Calciomercato, news e trattative del 5 luglio

La Roma ha chiuso per il portiere: in arrivo Pau Lopez. La Juve si inserisce su Lukaku. Milan, è fatta per Bennacer: 16 milioni più 1-2 di bonus per il centrocampista dell’Empoli: è il regista per Giampaolo. Sondaggio per Gedson Fernandes del Benfica, costa almeno 30 milioni. La Fiorentina continua a trattare per Lirola, Toljan il suo sostituto per il Sassuolo. Bologna, ufficiale l'arrivo di Schouten dall'Excelsior. L'Anderlecht annuncia Nasri: arriva a parametro zero

"Calciomercato L'Originale": tutte le sere dal lunedì al venerdì alle ore 23 su Sky Sport 24 e Sky Sport Mondiali (in replica a mezzanotte e mezza su Sky Sport Uno)

CALCIOMERCATO LIVE: LE TRATTATIVE

VIDEO. LE ULTIMISSIME DA GIANLUCA DI MARZIO

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

 

EL SHAARAWY invece ha deciso di riprendere i discorsi con lo SHANGHAI SHENHUA, accettando l’offerta del club cinese. Ora la palla passa ai club con ROMA e SHANGHAI che dovranno lavorare per accorciare le distanze sul cartellino del giocatore. Roma chiede 18 mln, i cinesi per ora fermi a 10 + 2 di bonus. Ma trattativa che potrebbe avere un’accelerata con il sì del giocatore ai cinesi
1 nuovo post

Cremonese, in arrivo Palombi dalla Lazio

Simone Palombi giocherà la prossima stagione con la maglia della Cremonese. L'attaccante classe 1996 ha firmato, arriva in prestito dalla Lazio con diritto di riscatto e controriscatto 

- di Redazione SkySport24
Bologna

Si avvicina Skov Olsen

Il Bologna si avvicina a Skov Olsen: ci sono stati nuovi contatti positivi tra le parti nelle ultime ore. Il ds Bigon sta cercando di battere la concorrenza delle altre squadre italiane (soprattutto la Sampdoria) per l'attaccante, capace di segnare 22 reti con la maglia del Nordsjaelland nella scorsa stagione.

 
- di Redazione SkySport24
Cagliari

Mattiello, cominciate le visite mediche

Giornata di visite mediche a Viila Stuart per Federico Mattiello, pronto a diventare un nuovo giocatore del Cagliari.​ Arriva dall'Atalanta, in prestito a 600mila euro con diritto di riscatto fissato a 3 milioni
- di Redazione SkySport24

Derby County, Cocu nuovo allenatore

L'olandese Philip Cocu è il nuovo allenatore del Derby County. L'olandese, che ha firmato un contratto di 4 anni, prende il posto di Lampard (nuovo allenatore del Chelsea)

- di Redazione SkySport24

Pau Lopez-Roma, le cifre dell'operazione

Trattativa conclusa per il trasferimento del portiere Pau Lopez alla Roma: nelle casse del Real Betis andranno 20 milioni più 7.5 derivanti dalla rinuncia alla percentuale sulla futura rivendita di Sanabria. Pau Lopez firmerà un contratto quinquennale con la Roma, lunedì sono in programma le visite mediche, poi arriverà l'ufficialità. PAU LOPEZ-ROMA, LE CIFRE DELL'AFFARE
- di Redazione SkySport24
Napoli

Albiol: "Ancelotti e De Laurentiis si sono arrabbiati, ma poi hanno capito"

Raul Albiol, dopo il passaggio al Villarreal, ha parlato al Corriere Dello Sport spiegando i motivi della scelta: "E’ dura andare via ma forse questo è il momento giusto: Napoli è la città in cui sono stato per più tempo, sei anni, e non credo che questo mio primato personale possa crollare. Ma ora che sto per andare via, so che un giorno tornerò. Magari per festeggiare lo scudetto” LE PAROLE DI ALBIOL
- di Redazione SkySport24

Corriere dello Sport: "Barella no, Higuain sì"

Il nuovo ds giallorosso Petrachi si presenta ridisegnando la squadra di Fonseca: "Nicolò ha scelto l'Inter, voglio giocatori motivati. Gonzalo può fare come Batistuta"
 
- di Redazione SkySport24

Corriere dello Sport: "Icardi-Napoli, un posto al sole"

Secondo il "Corriere dello Sport" Mauro Icardi potrebbe diventare un nuovo giocatore del Napoli: "Offerto un mega stipendio da 10 milioni di euro l'anno. L'Inter deve cederlo per arrivare a Lukaku. De Laurentiis lo corteggia ma attende le mosse della Juve prima di tentare l'affondo"
- di Redazione SkySport24

Tuttosport: "Meritano un grande EuroToro"

Il nuovo Torino tra raduno al Filadelfia e mercato: "Tremila tifosi al Fila per l'avvio della nuova stagione. Giocatori in campo con una maglia che celebra il ritorno in Europa. Ovazioni per Belotti, ora colpi all'altezza. Conferme su Verdi, riecco Kouamé"
- di Redazione SkySport24

Tuttosport: "Higuain e Icardi, la svolta"

Sul quotidiano di Torino il futuro di Gonzalo Higuain e Mauro Icardi: "Juve al lavoro per liberare posti in rosa, l'uscita del Pipita, chiamato a Roma da Petrachi, può favorire l'arrivo di Maurito che continua a prendere tempo e partirà con il ritiro dell'Inter"
- di Redazione SkySport24

La Gazzetta dello Sport: "Gigi a casa"

Sulla prima pagina della "Gazzetta dello Sport" anche il ritorno di Gigi Buffon alla Juventus: Buffon firma: "Avrò il 77. Voglio gioire assieme a CR7"

- di Redazione SkySport24

La Gazzetta dello Sport: "Inter, Barella con Vidal"

Spazio al mercato dell'Inter sulla "Gazzetta dello Sport": Il gioiello del Cagliari a un passo dopo che la Roma si è sfilata. Se Nainggolan va in Cina da Suning Conte può riavere il suo guerriero

- di Redazione SkySport24
Roma

Roma, in arrivo Pau Lopez

In conferenza stampa, il nuovo ds Petrachi lo aveva in parte annunciato: "Spero di concludere entro oggi una trattativa". E' in arrivo il nuovo portiere dal Betis Siviglia Pau Lopez per un esborso economico di quasi 30 milioni di euro. TUTTI I DETTAGLI
- di Redazione SkySport24
Milan

Accordo per Bennacer

Ismael Bennacer sempre più vicino al Milan: l'offerta dei rossoneri per il centrocampista algerino è di 16 milioni più 1-2 di bonusi: è il regista per Giampaolo. Ora la trattativa col giocatore.

- di Redazione SkySport24
Milan

Idea Gedson Fernandes del Benfica

I rossoneri vorrebbero acquistare anche un altro centrocampista: sondaggio con il Benfica per il classe ’99 Gedson Fernandes: si ragiona sulla eventuale fattibilità dell’operazione.

- di Redazione SkySport24
Roma

"Higuain? Come Batistuta"

Petrachi si presenta come nuovo ds giallorosso e parla di Higuain: "Gonzalo a Roma può ripercorrere le orme del connazionale Batistuta". L’argentino, però, al momento non apre al possibile trasferimento.

- di Redazione SkySport24
Roma

Il mercato giallorosso per la difesa

Prosegue serrata l'operazione tra Roma e Atalanta per Mancini. Si lavora sulle cifre, i giallorossi propongono 22 milioni + 3 di bonus, i nerazzurri chiedono 25+5. Petrachi vorrebbe prendere un altro difensore oltre a Mancini: oltre a Bartra, c’è un’idea concreta che porta a N’Koulou del Torino. La Roma vuole fortemente il giocatore ma ovviamente la valutazione del giocatore potrebbe essere condizionata dalla trattativa tra l’ex ds granata e Cairo.

- di Redazione SkySport24
Juventus

"Qui per aiutare, non per togliere"

Buffon torna in bianconero e sceglie il numero 77: "Lascio il numero 1 a Szczesny e la fascia a Chiellini. Chiudere giocando con Ronaldo è un regalo". 

- di Redazione SkySport24
Inter

Icardi corteggiato dai bianconeri

La Juve rimane fortemente interessata a Icardi, come ha ribadito Paratici a Wanda Nara nell’incontro di Ibiza. I bianconeri hanno chiesto di pazientare per varie motivazioni: le priorità sono De Ligt e le cessioni (Perin, Cancelo, Khedira). Inoltre al momento in rosa ci sono troppi centravanti di primo livello (Higuain, Mandzukic). La Juve corteggia l’argentino: Paratici prova a rendere più complicati gli inserimenti di altri club e prova a bloccare il mercato nerazzurro (Lukaku). Di sicuro le parti mettono in preventivo tempi lunghi per l’operazione.

- di Redazione SkySport24
Fiorentina

"Veretout? Solo cash". Si tratta Lirola

Pradè illustra le linee guida della nuova Fiorentina: "Per Veretout niente contropartite. Con Chiesa parleremo dopo le vacanze". Si continua a trattare per Lirola, resta la prima scelta a destra.

- di Redazione SkySport24