Calciomercato, news e trattative dell'11 luglio

Inter-Lukaku, Ausilio incontra a Londra il Manchester United: i nerazzurri preparano l'offerta, ma i Red Devils chiedono 83 mln. L'alternativa è Rebic dell'Eintracht Francoforte. Per Barella tutto fatto: il giocatore è sbarcato a Milano e domani farà le visite mediche. Karamoh a titolo definitivo al Parma, che accoglie Hernani per le visite mediche. Toljan ufficiale al Sassuolo. La Roma, che ha ceduto ufficialmente Marcano al Porto, continua la trattativa per Mancini e incontra gli emissari di Alderweireld. Romero torna al Genoa in prestito dalla Juve

"Calciomercato L'Originale": tutte le sere dal lunedì al venerdì alle ore 23 su Sky Sport 24 e Sky Sport Mondiali (in replica a mezzanotte e mezza su Sky Sport Uno)

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

VIDEO. ULTIME NEWS DA GIANLUCA DI MARZIO

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

1 nuovo post
Sassuolo

Ufficiale Toljan

Il Sassuolo annuncia il difensore classe '94 Jeremy Toljan. Acquisito a titolo di prestito con diritto di riscatto dal Borussia Dortmund, sarà presentato alla stampa venerdì 12 Luglio alle ore 15.30 presso la sala stampa del Mapei Football Center. Assieme a Toljan domani sarà presentato anche il neo difensore neroverde Marco Sala. 
 
- di Redazione SkySport24
Torino

Amichevole con la Bormiese: 9-0 dopo un tempo

Al termine del primo tempo dell'amichevole con la Bormiese, i granata di Mazzarri stanno vincendo 9-0 con un Belotti in grande spolvero: oltre al Gallo, autore di 4 reti, hanno segnato Berenguer (doppietta), De Silvestri, Iago Falque e Meité.

- di Redazione SkySport24
Roma

Zan Celar al Cittadella

La Roma ha prolungato il contratto dell'attaccante sloveno Zan Celar fino al 2023. Classe 1999, ha giocato nell’ultima stagione con la maglia della Roma Primavera ed ha anche debuttato in Serie A nel campionato scorso. Celar, come annunciato dal Cittadella, giocherà la stagione 2019-20 con il club padovano: nella foto, con il direttore Marchetti nella sede granata.

- di Redazione SkySport24

Brescia, ufficiale Joronen

Jesse Joronen è un nuovo giocatore del Brescia. Il portiere, classe 93 si lega alle Rondinelle per le prossime tre stagioni.

 
- di Redazione SkySport24
Milan

Nuovo incontro per Veretout

Il Milan non molla Veretout: Gianluca Di Marzio riporta la notizia di un nuovo incontro fissato per domattina con la Fiorentina. Ieri la Roma aveva fatto una nuova offerta più alta alla Fiorentina (senza contropartite), ma oggi il Milan è tornato alla carica e ha fissato per domattina un nuovo incontro con i viola per cercare una soluzione a questa trattativa infinita. Ricordiamo che il Milan ha sempre fatto offerte inserendo Biglia nell'operazione. IL MILAN NON MOLLA VERETOUT

- di Redazione SkySport24
Napoli

De Laurentiis: "James è nei nostri cuori"

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato alla radio ufficiale: "James è nei nostri cuori e soprattutto di Ancelotti che l’ha allenato. Ma non vogliamo commettere errori, il Real ne fa un prezzo ingiusto. Non abbiamo fretta. Siamo duri. Elmas? Potrebbe..."
- di Redazione SkySport24
Parma

Hernani in Italia: "Spero di far bene come Adriano"

L’arrivo in Italia, ora le visite mediche e poi la firma con il Parma. Intervistato da Sky Sport al momento del suo arrivo all’aeroporto di Bologna, Hernani non ha nascosto la sua felicità per l’inizio della sua nuova avventura: “Sono molto contento di essere qui. Spero che i test fisici vadano bene, spero di poter far parte del Parma. Il mio primo obiettivo è che vada tutto bene oggi con gli esami e gli ultimi dettagli, poi penserò al resto se tutto andrà bene. Voglio fare un buon campionato. Parma penso sia il posto migliore per me. Parma si ricorda ancora le punizioni di Adriano? Spero di poter fare proprio come lui”. VIDEO: LA PRIMA INTERVISTA DI HERNANI
- di ninocr

Lecce, Lapadula in città: ora le visite mediche

Gianluca Lapadula si appresta a diventare ufficialmente un nuovo giocatore del Lecce. L’attaccante – che arriva dal Genoa (così come Rossettini) – sosterrà a breve le visite mediche con il club giallorosso.
- di ninocr

Trapani, accordo con Baldini

Accordo raggiunto, Francesco Baldini – ex allenatore della Primavera della Juventus – sarà il nuovo allenatore del Trapani. Intesa di un anno, ora la firma in sede e domani la presentazione.
- di ninocr
Parma

Hernani arrivato in Italia

E’ pronta a iniziare ufficialmente l’avventura in Serie A di Hernani. Il centrocampista brasiliano che il Parma ha acquistato dallo Zenit è infatti arrivato in questi minuti all’aeroporto di Bologna: adesso sosterrà le visite mediche e successivamente firmerà il contratto con il club gialloblù. HERNANI-PARMA: CIFRE E DETTAGLI DELL’AFFARE
- di ninocr
Inter

Problema ai flessori per Politano

Accertamenti clinico-strumentali per Politano presso l’Istituto Humanitas di Rozzano .Gli esami hanno evidenziato un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra.  Le condizioni del calciatore dell’Inter saranno valutate giorno dopo giorno.
- di ninocr
Juventus

Dall’Olanda: De Ligt-Juve ufficiale sabato

Il quotidiano olandese De Telegraaf riporta che la trattativa tra Ajax e Juventus per il trasferimento in bianconero di De Ligt sarebbe giunta al termine e che il giocatore verrà presentato sabato. Sempre secondo quanto scrive il quotidiano olandese, l’accordo tra i club è stato raggiunto per 67 milioni di euro. Secondo le informazioni in nostro possesso, però, difficilmente – nonostante la trattativa serrata tra le società – l’operazione sarà chiusa entro sabato.
- di ninocr

Nakamura torna a giocare a 41 anni: firma con lo Yokohama

Una vecchia conoscenza della Serie A torna a giocare all’età di 41 anni. Si tratta di Shunsuke Nakamura: il trequartista giapponese che ha militato nella Reggina tra il 2002 e il 2005 ha firmato per lo Yokohama FC, squadra di J2 League.
 
- di ninocr

Trapani, incontro con Baldini per la panchina

Continua la ricerca del nuovo allenatore in casa Trapani. La società siciliana quest’oggi incontrerà Francesco Baldini: l’ex allenatore della Primavera della Juve è arrivato a Trapani dove incontrerà la società che gli proporrà un contratto annuale. Nel caso di mancato accordo, potrebbe tornare in corsa Lucarelli che ha anche una proposta per diventare allenatore del Palermo da uno dei gruppi interessati a far ripartire il club rosanero.
- di ninocr

Pro Vercelli, Gilardino nuovo allenatore

Alberto Gilardino è il nuovo allenatore della Pro Vercelli (Serie C). Il Gila sarà presentato ufficialmente alla stampa questa sera alle ore 23, nella sala stampa dello stadio “Silvio Piola”. L’evento sarà trasmesso in diretta nel corso della trasmissione di Sky Sport “Calciomercato – L’Originale”. LA PRESENTAZIONE DI GILARDINO A L'ORIGINALE
- di ninocr
Genoa

Si continua a trattare Amione

Contatti che proseguono, il Genoa continua a parlare col Belgrano del futuro di Amione. La società rossoblù ha offerto 4.5 milioni di euro (2 fissi e 2.5 di bonus) e spera di raggiungere un’intesa (il Belgrano vanta il 10% della vendita di Romero, circa 2/2.5 milioni di euro) che però al momento ancora non c’è. Il calciatore inoltre non ha ancora il passaporto comunitario.
- di ninocr
Roma

Marcano torna al Porto: è ufficiale

Una sola stagione in Serie A, adesso l’addio alla Roma per far ritorno in Portogallo: Ivan Marcano torna al Porto, società a cui si è legato fino al 2023.
 
- di ninocr
Parma

Fatta per Karamoh

Ultimi dettagli definiti tra club, Karamoh sarà un nuovo giocatore del Parma. Si programmano adesso le visite mediche. Trasferimento a titolo definitivo, con l’Inter che manterrà il 50% sull’eventuale futura rivendita del calciatore. VIDEO: KARAMOH AL PARMA
- di ninocr
Genoa

Firma Romero: torna in prestito dalla Juve

Una stagione più che positiva con il Genoa, poi il trasferimento alla Juventus (ieri ha firmato un quinquennale) e adesso il ritorno in rossoblù: Romero ha firmato pochi minuti fa il contratto che lo legherà al Genoa, in prestito, nella prossima stagione. Il giocatore è già partire per raggiungere i compagni in ritiro.
- di ninocr
Chievo Verona

Arriva Esposito dalla Spal

Proseguirà in Serie B, al Chievo Verona, la carriera di Salvatore Esposito. Ad annunciarlo è la società biancazzurra con una nota ufficiale: “S.P.A.L. srl comunica di aver ceduto all’A.C. Chievo Verona le prestazioni sportive del calciatore Salvatore Esposito. Il centrocampista, protagonista con l’Italia Under 20 nel recente Mondiale in Polonia, si trasferisce in gialloblu a titolo temporaneo, con opzione di riscatto da parte dell’A.C. Chievo Verona e controriscatto da parte della S.P.A.L". 
- di ninocr