De Ligt è ufficialmente un giocatore della Juve, venerdì alle 10 la presentazione. Il Milan continua a sognare Modric ed è vicino a Correa dell'Atletico: in uscita ci sono Cutrone e Andre Silva. La Roma ha chiuso per Veretout. Problemi durante le visite mediche: temporaneamente bloccato il trasferimento di Perin al Benfica, i portoghesi intanto hanno acquistato Vinicius dal Napoli. Proposto Lavezzi al Torino, ma il club granata non segue questa pista
CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS LIVE
LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP
IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO
Il Barça torna all'attacco per Neymar
Max Bielefeld, giornalista di Sky Sport DE, riporta che il Barcellona rilancia l'offerta per Neymar mettendo sul piatto 100 milioni di euro più due giocatori. I blaugrana hanno dato al Psg una lista di sei giocatori che potrebbero essere inclusi in un accordo. Il pezzo forte è Philippe Coutinho, ma sono stati offerti anche giocatori con un valore di mercato inferiore come Ivan Rakitic, Nelson Semedo o Malcom. Leonardo, Ds del club parigino, aveva rifiutato l'ultima offerta di 40 milioni di euro più giocatori. Per il Psg il valore di mercato di Neymar corrisponde a circa 250 milioni di euro.
De Rossi al Boca, tutto fatto
Sistemati i dettagli contrattuali della trattativa che porta Daniele De Rossi a Buenos Aires, per vestire la maglia degli Xeneizes: nel weekend è prevista la partenza per l'Argentina. A questo punto si sta organizzando la partenza per l'Argentina, che è prevista nel weekend. Poi il via a una nuova incredibile storia, quella tra De Rossi e il Boca. DE ROSSI AL BOCA, CONTRATTO OK
Atletico Madrid: Hermoso e Trippier hanno scelto il numero di maglia
Il terzino destro acquistato dai Colchoneros l'inglese Trippier, indosserà la maglia numero 23. L'altro nuovo arrivo presentato dall'Atletico Madrid in giornata, Miguel Hermoso, ha scelto invece il numero 22.
Kosovare Asllani al Real Madrid
La svedese Kosovare Asllani è il primo acquisto della squadra femminile del Real Madrid. "Kosse", accostata al connazionale Zlatan Ibrahimovic, è molto nota in patria per aver essere stata protagonista di un documentario sul calcio femminile andato in onda in tre puntate.
Maniero al Pescara, c'è la firma
Benevento, è fatta per Sau
Nuovo rinforzo per Pippo Inzaghi: dopo Oliver Kragl, il Benevento ha trovato l'accordo per l'attaccante Marco Sau. Mancano solo le firme sui contratti, è questione di ore e il giocatore passerà dalla Samp al club campano.
Atletico, arriva anche Mario Hermoso
Dopo Trippier, l'Atletico Madrid annuncia anche di aver trovato l'accordo con l'Espanyol per Mario Hermoso, difensore spagnolo che ha trascorso le ultime due stagioni in biancoblù a Barcellona. Madrileno, classe '95, ha firmato un contratto quinquennale.
Monaco, ceduto Colina all'Hajduk Spalato
Il club croato si prepara ad accogliere David Colina, terzino sinistro classe 2000. Quasi conclusa l'operazione con il Monaco, che cede il giovane croato a titolo definitivo