Calciomercato, news e trattative del 3 agosto

Juve, possibile blitz di Paratici a Londra per lo scambio Danilo-Cancelo: restano alcuni dettagli da limare, ma il brasiliano ha dato l'ok alla proposta dei bianconeri. Juve che tratta a oltranza con lo United per lo scambio Dybala-Lukaku. Manca ancora il sì dell'argentino e allora l'Inter è pronta a rientrare in corsa. Nainggolan a Cagliari: super accoglienza dei tifosi. Si complica l'arrivo di Nandez. Milan, Giampaolo blinda Suso: "Lo amo, i giocatori forti noi li teniamo". Genoa scatenato: fatta per Schone e Saponara dalla Fiorentina

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

LE NEWS DI SKY SPORT ANCHE SU WHATSAPP

1 nuovo post
Milan

Giampaolo: "Amo Suso, il Milan i giocatori forti li tiene"

Suso è stato tra i migliori in campo contro il Manchester United e Marco Giampaolo intende tenerlo, nonostante le voci di mercato che vogliono lo spagnolo in uscita: "Sono innamorato di Suso, è un giocatore fortissimo e il Milan li tiene i giocatori forti", ha detto l'allenatore rossonero nel post partita. ASCOLTA LE PAROLE DI GIAMPAOLO
- di Redazione SkySport24
Inter

Lukaku, l'Inter non si arrende 

La Juve continua a lavorare per Romelu Lukaku, anche se tra United e Dybala non c'è ancora l'accordo. E allora l'Inter non molla il suo obiettivo di calciomercato. Nerazzurri hanno riallacciato contatti con i Red Devils e sono pronti ad approfittare di un eventuale stop nella trattativa con i bianconeri. L'INTER NON MOLLA LUKAKU: I DETTAGLI
- di Redazione SkySport24
Juventus

Ore decisive per lo scambio Cancelo-Danilo

Juve al lavoro anche sullo scambio con il City che dovrebbe portare Danilo a Torino e Cancelo a Manchester: tra domenica e lunedì si può definire. Club al lavoro sulla valutazione dei cartellini dei due giocatori. Il brasiliano ha dato l'ok al contratto proposto dai bianconeri. Possibile blitz di Paratici a Londra domani, in occasione del Community Schield tra City e Liverpool. CANCELO-DANILO, I DETTAGLI DELLA TRATTATIVA
- di Redazione SkySport24
Milan

Il Parma vuole Conti: il terzino ci pensa

Rimanere al Milan nonostante la concorrenza di Calabria o andare a giocare da titolare a Parma? Sono ore di riflessione per Conti, che il Milan sarebbe disponibile a dare in prestito. L'intenzione dell'ex Atalanta è di rimanere, ma a Parma conosce D'Aversa e potrebbe giocare un campionato da titolare
- di Redazione SkySport24
Juventus

Chiellini torna in gruppo

Una buona notizia per Maurizio Sarri e per tutto l’ambiente Juventus. Dopo il fastidio fisico che lo ha tenuto ai box negli ultimi giorni, Giorgio Chiellini è infatti tornato ad allenarsi in gruppo. Domani Sarri concederà ai suoi giocatori una giornata di riposo: lunedì la ripresa.
 
 
- di ninocr
Genoa

Fatta per Saponara

Genoa scatenato sul mercato. Dopo aver chiuso per l’arrivo di Lasse Schone dall'Ajax, la società rossoblù ha definito anche per Riccardo Saponara: il classe 1991 arriva alla Fiorentina in prestito con diritto di riscatto. TUTTI I DETTAGLI
- di ninocr

Palermo, fatta per Ricciardo

Il nuovo Palermo riparte da Giovanni Ricciardo. L’attaccante classe 1986, grande protagonista con la maglia del Cesena nella scorsa stagione, firmerà a breve il contratto che lo legherà al club rosanero.
- di ninocr
Fiorentina

Hancko in prestito allo Sparta Praga

Dávid Hancko giocherà allo Sparta Praga nella prossima stagione. Il difensore slovacco classe 1997 lascia la Fiorentina in prestito secco: nell’ultima stagione in maglia viola ha collezionato solo 5 presenze, tutte in campionato.
- di ninocr

Guardiola risponde a Klopp: "Non spendiamo 200 mln ogni estate"

"Le parole dette a luglio da Klopp mi hanno dato fastidio: non è affatto vero che possiamo permetterci di spendere 200 milioni di sterline ad ogni sessione di mercato". Alla vigilia della sfida per il Comunity Shield contro il Liverpool, Pep Guardiola risponde al collega che aveva sottolineato quanto, a suo dire, sia difficile competere contro una squadra, il Manchester City, che in fatto di acquisti può permettersi tutto o quasi, e quindi anche spese 'pazze': "Noi non siamo a fantasy land - aveva detto Klopp durante la tournee dei Reds in America -, e non possiamo permetterci di spendere ogni volta 200 milioni".
- di ninocr

Barcellona, le cifre dell'affare Junior Firpo

23 milioni più 3 di bonus, più un altro milione legato alle presenze che Junior Firpo collezionerà con la nazionale maggiore: sono queste le cifre dell’affare che porterà l’esterno sinistro classe 1996 dal Betis al Barcellona.
- di ninocr
Torino

Ceduti Kone, Ferigra e Carissoni

Tre cessioni, tutte e titolo temporaneo, da parte della società granata che ha ceduto Kone al Cosenza, Ferigra all’Ascoli e Carissoni al Lecco.
- di ninocr

2-1 al Rennes, Psg vince Supercoppa di Francia

Il Psg conquista il suo primo titolo della nuova stagione, battendo il Rennes per 2-1 nella finale di Supercoppa di Francia giocata in Cina, a Shenzhen. Ad andare in vantaggio era stato il Rennes, al 13' con Hunou, ma le reti di Mbappé al 12' st e del subentrato Di Maria al 28' st hanno ribaltato la situazione. Neymar, non ancora in condizione e comunque squalificato per questa partita, ha assistito al match dalla tribuna.
 
 
- di ninocr
Lazio

Si lavora al rinnovo di Caicedo

La Lazio ha avviato i primi contatti per il rinnovo di Caicedo. L’attaccante classe 1988 ha solo un anno di contratto, con il club biancoceleste ha rifiutato diverse offerte per lui ritenute basse (Boca, Messico e Cina).
- di ninocr
Cagliari

Delirio rossoblù per Nainggolan

Cagliari pazza di Radja Nainggolan. Ad accogliere il centrocampista all’arrivo all'aeroporto una folla scatenata di tifosi rossoblù: entusiasmo dilagante per il ritorno del Ninja, con i sostenitori del Cagliari che hanno riservato un benvenuto super all'ormai ex centrocampista dell’Inter. "Ho sempre pensato di tornare a Cagliari. Non pensavo che sarebbe successo quest’anno, ho anticipato i tempi”, ha ammesso il belga. VIDEO. L'INTERVISTA COMPLETA
- di ninocr
Sassuolo

Colpo Sassuolo femminile: arriva Sabatino

Calciomercato femminile che entra sempre più nel vivo. Gran colpo in attacco per il Sassuolo Calcio che ha trovato l’accordo con l’attaccante della Nazionale Daniela Sabatino: l’ex Milan ha segnato oltre 300 gol in campionato in carriera.
 
 
- di ninocr
Roma

La Roma femminile dà il benvenuto ad Andressa Alves

La Roma femminile dà il benvenuto su Twitter ad Andressa Alves, calciatrice brasiliana arrivata dal Barcellona.
 
 
- di ninocr
Genoa

Fatta per Schone: arriva dall'Ajax

Il Genoa piazza il colpo Lasse Schone. Dopo l’accelerata delle scorse ore, la società rossoblù ha chiuso con l’Ajax per l’arrivo del centrocampista danese classe 1986. Firmerà un contratto di due anni con opzione per la stagione successiva.
- di ninocr

Nasce il nuovo Palermo: Pergolizzi allenatore

“Abbiamo affidato per l'area tecnica la responsabilità a Renzo Castagnini, la panchina a una vecchia conoscenza, l'unico allenatore che ha vinto uno scudetto a Palermo che è Rosario Pergolizzi”. Ad annunciarlo è stato Rinaldo Sagramola in rappresentanza del vertice del nuovo Palermo formato dal presidente Dario Mirri, dal vicepresidente Tony Di Piazza e dallo stesso amministratore delegato Sagramola. Tutti e tre hanno parlato nel corso della conferenza allo stadio per presentare la nuova società.
- di ninocr

Junior Firpo al Barcellona: affare fatto

Il Barcellona ha riempito la casella del terzino sinistro acquistando Junior Firpo dal Betis Siviglia per 25 milioni di euro: affare concluso, mancano gli ultimi dettagli per la chiusura e l'annuncio ufficiale
- di Redazione Sky Sport24
Inter

I convocati di Inter-Tottenham: non c'è Lautaro Martinez

L'Inter ha diramato la lista dei 19 convocati in vista della partita contro il Tottenham di domani: non ci sono Lautaro Martinez, Godin, Vecino, Asamoah e ovviamente Icardi. Queste le convocazioni di Antonio Conte:

Portieri: Handanovic, Padelli, Berni;
Difensori: De Vrij, Skriniar, Ranocchia, D'Ambrosio, Dalbert, Dimarco, Pirola;
Centrocampisti: Brozovic, Sensi, Borja Valero, Joao Mario, Gagliardini, Candreva, Agoumé, Barella;
Attaccanti: Politano, Perisic, Longo, Esposito, Puscas.
- di Redazione Sky Sport24