Juve, Manchester United torna su Mandzukic: è corsa contro il tempo

Calciomercato

I Red Devils tornano alla carica per Mario Mandzukic: previsti in mattinata nuovi contatti tra i club ma è corsa contro il tempo: il mercato inglese chiude alle 18 italiane

IL TOTTENHAM INSISTE PER DYBALA: LE NEWS

JUVE-NOVARA 4-0: GOL E HIGHLIGHTS

LUKAKU ATTERRA A MALPENSA. VIDEO

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Il Manchester United torna all’assalto di Mario Mandzukic: l’attaccante croato può essere il sostituto di Romelu Lukaku (ormai virtualmente un giocatore dell'Inter) nella rosa dei Red Devils. Ma è corsa contro il tempo, visto che il mercato della Premier League chiude alle 18 italiane. Previsti in mattinata nuovi contatti tra i club per la fumata bianca, mentre lo United proverà a trovare l’accordo con l'attaccante croato. L’alternativa per Solskjaer è l’ex Juve Fernando Llorente, svincolato dopo l’esperienza al Tottenham. Intanto Mandzukic ha segnato un bel gol di testa nell’amichevole contro il Novara alla Continassa: uno stacco imperioso su cross di Cuadrado. Potrebbe essere stato l'ultimo con la maglia bianconera.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche