Perisic al Bayern: c'è l'accordo con l'Inter per il prestito con diritto di riscatto

Calciomercato

L'attaccante non è partito per la trasferta di Valencia. Il croato ha trascorso la mattinata a Milano, ma è diretto nella sua casa in Croazia dove aspetta l'ok di Zhang. C'è l'accordo col Bayern Monaco: 5 milioni per il prestito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni

PERISIC LASCIA L'INTER: VISITE CON IL BAYERN

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

PERISIC-BAYERN, IL PUNTO SULLA TRATTATIVA

SANE', CROCIATO KO: ADDIO BAYERN

Ivan Perisic è sempre più vicino al Bayern Monaco. L'attaccante non è stato convocato da Antonio Conte per la trasferta di stasera a Valencia al Mestalla. Il club sta lavorando per definire il prestito oneroso con diritto di riscatto al Bayern Monaco: i tedeschi dovrebbero pagare 5 milioni per il prestito, il riscatto è fissato a 20 milioni. Le prossime ore saranno decisive per capire come si definirà la trattativa. C'è l'accordo tra i due club. Perisic ha trascorso la mattinata a Milano, ma è diretto a casa sua in Croazia: andrà al Bayern appena arriverà l'ok del presidente Steven Zhang.

Le stagioni di Perisic all'Inter

Il croato è pronto a dire addio al club nerazzurro dopo quattro stagioni. Perisic è arrivato all'Inter nell'estate 2015 voluto fortemente da Roberto Mancini. Il giocatore ha esordito in Serie A il 13 settembre nel derby vinto 1-0 contro il Milan (gol di Fredy Guarin). Perisic ha realizzato la sua prima rete con l'Inter in campionato il 4 ottobre sul campo della Sampdoria (1-1). Il 3 dicembre 2017 il croato ha segnato la prima e unica tripletta con la maglia nerazzurra contro il Chievo a San Siro. Perisic ha giocato 163 partite con l'Inter realizzando 40 reti e 37 assist. A gennaio l'attaccante è stato vicino all'Arsenal, ma non se ne è fatto niente. Oggi il passaggio al Bayern è sempre più vicino.
 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche