Pogba, parla il fratello: "Giocheremo nello stesso paese, magari già quest’anno in Spagna"

Calciomercato

Mathias Pogba parla sul futuro del fratello Paul: "Conosciamo la volonta del Real Madrid e ciò che pensa Zidane". Il fratello del giocatore del Manchester United si augura di vedere presto Paul nel suo stesso paese

POGBA, IL DRIBBLING FA IMPAZZIRE L'INTER

EVRÀ: "POGBA A MANCHESTER NON SI SENTE AMATO"

CALCIOMERCATO LIVE, NEWS E TRATTATIVE

Un possibile ritorno alla Juventus, una nuova esperienza al Real Madrid o la permanenza al Manchester United. Rimane ancora incerto il futuro di Paul Pogba, a confermarlo il fratello Mathias, anche lui giocatore nella terza divisione spagnola: "Sono felice per la mia decisione di giocare con il Manchego Ciudad Real. Contro l'Albacete non ho potuto giocare perché non è arrivato in tempo il transfer dalla Federazione Francese, ma darò tutto per raggiungere il miglior risultato possibile" ha detto Mathias Pogba ad AS.

"Un giorno i fratelli Pogba giocheranno nello stesso paese"

Un arrivo in Spagna però che fa sperare soprattutto i tifosi del Real Madrid: "Sono abituato a stare da solo, ma prima della fine delle nostre carriere io, Paul e Florentin sono convinto che giocheremo nello stesso paese - ha continuato Mathias Pogba - spero che possa accadere quest’anno in Spagna, ma non dipende solo da noi. Florentin e Paul se ne avranno l’opportunità verranno. In caso contrario hanno un contratto con il loro club. Florentin in MLS è in attesa di una chiamata, proprio come Paul…". Sul possibile arrivo di Pogba in blancos invece: "Non lo so, non sono all’interno del Real Madrid, ma nel calcio non si sa mai. Lui al Manchester United sta bene, è un professionista e il suo futuro è lì. Ma dipende dai club: se il Manchester vuole vendere e se il Real Madrid ha voglia di comprare. Sono affari, Zidane ha sempre parlato bene di Paul e tutti sanno che farebbe comodo ai blancos”. Infine conclude sul possibile trasferimento in passato di Paul al Barcellona: "Siamo dei professionisti e andiamo nella squadra che ci fa l'offerta migliore" ha concluso Mathias Pogba.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche