La telenovela Icardi termina nell'ultimo giorno di mercato. Ore intense per l'argentino, Wanda Nara, i nerazzurri e il club francese, che alla fine hanno trovato l'accordo per il rinnovo da una parte e il prestito con diritto di riscatto dall'altra: affare da circa 70 milioni. Respinto l'assalto della Fiorentina per Politano. Intanto D'Ambrosio rinnova fino al 2022.
CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE TRATTATIVE - ICARDI AL PSG: ACCORDO
Va avanti spedita la trattativa tra Icardi e il Psg. L’entourage dell’argentino lavora al rinnovo con l’Inter, condizione che permetterebbe al giocatore di trasferirsi al Psg in prestito con diritto di riscatto. Apertura a un prolungamento che potrebbe rappresentare una svolta nell'affare, i due club intanto lavorano per cercare di raggiungere l'intesa totale. Icardi che potrebbe partire in direzione Parigi dopo pranzo se tutti i dettagli verranno sistemati.
Futuro di Icardi che potrebbe essere a Psg: la trattativa con il club francese procede a oltranza dalla serata di ieri e c'è sempre maggior ottimismo per la fumata bianca
Wanda Nara, moglie e agente di Icardi, ha parlato così del futuro del centravanti dell’Inter: “Mauro andrà via? C'è una speranza ed è l'ultima a morire, vediamo. Intanto vado subito a lavorare su di lui ci sono un paio di club. Il mio rapporto con la dirigenza dell'Inter è sempre buono, vediamo che succede. Eventualmente giocherà in Europa. Il Boca Juniors no, è un'ipotesi difficile. Non so se il suo futuro sarà Italia o meno ma comunque Europa".