Calciomercato Inter, agenti di Amrabat e Kumbulla nella sede nerazzurra. Le news

Calciomercato
©Getty

Giornata di incontri nella sede dell'Inter: il club nerazzurro cerca il sorpasso sul Napoli per Amrabat, non convinto dall'offerta degli azzurri. Positivo anche il summit con gli agenti di Kumbulla, anche se sull'albanese c'è sempre la concorrenza del Napoli

CALCIOMERCATO LIVE: NEWS E TRATTATIVE

Non solo Eriksen, Young e gli altri obiettivi del presente. L’Inter guarda anche al futuro. Sul taccuino dei dirigenti nerazzurri ci sono Sofyan Amrabat e Marash Kumbulla. Il centrocampista non sembra intenzionato ad accettare il Napoli (che aveva già trovato l’accordo per giugno con il Verona insieme con Rahmani) e allora l’Inter prova il sorpasso per portare il marocchino a Milano a giugno, incontrando l’agente del giocatore. Se Amrabat dovesse andare all’Inter (o comunque non al Napoli), il Verona potrebbe preferire il Napoli come destinazione per Kumbulla, per una sorta di compensazione dopo la "beffa" Amrabat. Sul difensore del Verona, una delle rivelazioni della squadra di Juric, l’Inter resta comunque in pole per la prossima stagione. I dirigenti nerazzurri hanno incontrato in sede gli agenti del giocatore, Ganni Vitali e Stefano Castagna, che hanno ribadito il gradimento del classe 2000 all'Inter. 

Incontro per Radu

Giornata intensa per il club di Zhang, che ha incontrato anche l’agente di Tahith Chong, ala classe 1999 del Manchester United. Nella sede dell’Inter si è visto anche Oscar Damiani, il procuratore di Ionut Radu. Il portiere del Genoa ha bisogno di giocare dopo il ritorno di Perin e potrebbe andare in prestito a un’altra squadra. 

I più letti