Calciomercato Roma, Januzaj è l'alternativa a Politano

Calciomercato
©Getty

Il belga della Real Sociedad è l'alternativa a Politano, se l'esterno offensivo dell'Inter dovesse trasferirirsi al Napoli. Suso rimane sullo sfondo, ma la Roma lo vorrebbe solamente in prestito

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE LIVE

Dopo il sorpasso del Napoli sulla Roma nella corsa a Matteo Politano, il club giallorosso potrebbe migliorare l'offerta da circa 25 milioni di euro del presidente De Laurentiis oppure cambiare obiettivo per consegnare a Fonseca un nuovo esterno offensivo. Se la Roma decidesse di optare per un altro esterno il nome caldo è quello di Adnan Januzaj della Real Sociedad. Suso resta un'ipotesi ma i giallorossi lo vorrebbero soltanto in prestito.

I numeri di Januzaj

Il belga classe 1995 è passato dal Manchester United alla Real Sociedad nel luglio del 2017. In questa stagione in Liga ha collezionato 11 presenze senza segnare. Ha però servito 3 assist decisivi per i compagni. In Coppa del Re invece in sole 2 presenze ha fatto 4 gol. Dopo le giovanili nell'Anderlecht Adnan passa a soli 16 anni allo United. Talento di prospettiva, in Inghilterra non riesce a esprimersi come ci si aspetta e vive stagioni complicate. Viene ceduto in prestito al Borussia Dortmund e al Sunderland prima di passare a titolo definitivo alla Real Sociedad.