Calciomercato Roma, accordo per Perez. E Villar è in città

Calciomercato
©Getty

L'attaccante del Barcellona è stato autorizzato a viaggiare per raggiungere Roma. La società catalana manterrà un diritto di prelazione sul ragazzo, pareggiando future offerte che riceverà la Roma

CALCIOMERCATO, L'ULTIMO GIORNO DI TRATTATIVE LIVE

La Roma ha chiuso la trattativa per portare il giovane Carles Perez in giallorosso. L'attaccante classe 1998 è stato autorizzato a viaggiare da Barcellona verso la Capitale e a breve comincerà la sua nuova avventura in Italia. Il Barcellona manterrà una prelazione su una futura rivendita del giocatore.

I numeri di Perez

In questa stagione Perez ha già collezionato 10 presenze in Liga, segnando anche un gol alla seconda giornata contro il Betis Siviglia. Anche l'Inter se lo ricorda bene. In Champions League lo spagnolo ha segnato il gol del momentaneo vantaggio blaugrana, nella partita persa dagli uomini di Antonio Conte 2-1. Ora sarà un giocatore della Roma e potrà incantare con le sue giocate nel nostro campionato.

Villar è in città

Anche Gonzalo Villar sarà un nuovo giocatore della Roma. Il centrocampisa che arriva dall'Elche è atterrato poco prima delle 20.00 a Fiumicino con un volo proveniente da Valencia. Arriva a Roma per sostituire Diawara, che ha subito un grave infortunio. Fonseca ha osservato più volte lo spagnolo attraverso vari video. Domani Villar sosterrà le visite mediche a Villa Stuart e poi svolgerà il primo allenamento a Trigoria.