Barcellona, Arthur spiega ai compagni i motivi del trasferimento alla Juventus. VIDEO

Calciomercato

Prima dell'allenamento del Barcellona, il nuovo acquisto della Juve ha parlato ai suoi compagni spiegando i motivi dell'addio e promettendo massimo impegno fino al termine della stagione. Setién: "Ci aspettiamo che dia il 100% per il raggiungimento dei nostri obiettivi"

CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Un finale di stagione ancora tutto da vivere, tra Liga e Champions League, e un futuro già scritto. Arthur ha firmato con la Juventus, dal prossimo anno sarà un nuovo giocatore bianconero: si attende solo l'annuncio ufficiale. Ma per i prossimi due mesi testa e cuore al Barcellona, come promesso ai suoi compagni. Gli attimi che hanno preceduto l'allenamento alla Ciudad Deportiva Joan Gamper sono stati dedicati proprio al centrocampista brasiliano, che ha raccolto a sé tutta la squadra spiegando i motivi della sua scelta di trasferirsi in Italia nell'ambito dell'affare che porterà Pjanic a vestire la maglia blaugrana.  

Setién: "Ci aspettiamo che Arthur dia il 100% fino alla fine"

leggi anche

I dettagli dello scambio Pjanic-Arthur

Anche di Arthur ha parlato Quique Setién nella conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Barcellona e Atletico Madrid. "Ci aspettiamo il massimo impegno da lui fino all'ultimo giorno in cui sarà qui – le parole dell'allenatore - È ancora un giocatore del Barcellona fino alla fine della stagione e ha promesso che darà il massimo per raggiungere tutti gli obiettivi che ci siamo prefissati. È un ragazzo che sarà onorato fino all'ultimo giorno di giocare con questa maglia".  

Arthur

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche