Barcellona, Arthur spiega ai compagni i motivi del trasferimento alla Juventus. VIDEO

Calciomercato

Prima dell'allenamento del Barcellona, il nuovo acquisto della Juve ha parlato ai suoi compagni spiegando i motivi dell'addio e promettendo massimo impegno fino al termine della stagione. Setién: "Ci aspettiamo che dia il 100% per il raggiungimento dei nostri obiettivi"

CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Un finale di stagione ancora tutto da vivere, tra Liga e Champions League, e un futuro già scritto. Arthur ha firmato con la Juventus, dal prossimo anno sarà un nuovo giocatore bianconero: si attende solo l'annuncio ufficiale. Ma per i prossimi due mesi testa e cuore al Barcellona, come promesso ai suoi compagni. Gli attimi che hanno preceduto l'allenamento alla Ciudad Deportiva Joan Gamper sono stati dedicati proprio al centrocampista brasiliano, che ha raccolto a sé tutta la squadra spiegando i motivi della sua scelta di trasferirsi in Italia nell'ambito dell'affare che porterà Pjanic a vestire la maglia blaugrana.  

Setién: "Ci aspettiamo che Arthur dia il 100% fino alla fine"

Anche di Arthur ha parlato Quique Setién nella conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Barcellona e Atletico Madrid. "Ci aspettiamo il massimo impegno da lui fino all'ultimo giorno in cui sarà qui – le parole dell'allenatore - È ancora un giocatore del Barcellona fino alla fine della stagione e ha promesso che darà il massimo per raggiungere tutti gli obiettivi che ci siamo prefissati. È un ragazzo che sarà onorato fino all'ultimo giorno di giocare con questa maglia".  

arthur pjanic

leggi anche

I dettagli dello scambio Pjanic-Arthur

Arthur