Milan-Ibra, Maldini: "C'è sempre ottimismo per il rinnovo"

Calciomercato

Il direttore tecnico del Milan conferma a Sky l'ottimismo sulla permanenza dell'attaccante svedese in rossonero. Intanto raggiunto l'accordo con Rebic per il contratto futuro: ora mancano gli ultimi dettagli con l'Eintracht per il riscatto

RINNOVO IBRA, LE NEWS LIVE

Proseguono intensamente i contatti tra la dirigenza del Milan e Mino Raiola, l’agente di Zlatan Ibrahimovic, per il rinnovo di contratto dello svedese. Intercettato in centro a Milano insieme al direttore sportivo Massara, il direttore tecnico rossonero Paolo Maldini ha risposto così alla domanda sullo stato della trattativa: "Ottimista? Sempre, c'è sempre ottimismo". Lo stesso che aveva esternato 24 ore prima Mino Raiola a Sky: c'è voglia da entrambe le parti di continuare insieme, nonostante non sia stato ancora raggiunto un punto d’incontro. 

Le richieste di Ibrahimovic

Le pretese economiche dello svedese non sono basse. Il giocatore chiede di essere il più pagato della rosa, uno stipendio da 7 milioni a stagione garantiti, più di Gianluigi Donnarumma, che di milioni all'anno ne guadagna 6. Il Milan è disposto ad arrivare a 5 milioni più uno di bonus. Si tratta e l’impressione è che alla fine si troverà un accordo e Ibrahimovic tornerà presto a vestire la maglia del Milan.

milanello (1)

vedi anche

Aspettando Ibra: il Milan inizia il raduno

Accordo definitivo con Rebic

Nel frattempo, Maldini e Massara hanno trovato l'intesa con Ante Rebic sul suo contratto futuro che entrerà in vigore non appena Milan e Eintracht Francoforte avranno limato le ultime differenze e trasformato il prestito in acquisto definitivo. 

diaz real

profilo

Milan su Brahim Diaz: chi è il talento del Real