Calciomercato, news e trattative di martedì 8 settembre
Tutta la giornata di calciomercato di martedì 8 settembre attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile
Bologna, in arrivo Hickey dagli Hearts
Atletico Madrid, ufficiale la conferma di Carrasco
Pescara, ufficiale: arriva Valdifiori per il centrocampo
Siena, ufficiale: è Gilardino il nuovo allenatore
Crotone, visite mediche per Henrique
Siviglia, Monchi: "Reguilon? Lo vogliono club con cui non possiamo competere"
Cremonese, torna Gaetano
Reggina, pressing per Piscane
Inter, ufficiale: Kolarov è nerazzurro
Atalanta, fatta per Piccini: prestito con diritto di riscatto
Lucci: "Kolarov-Inter, una grande opportunità"
Salernitana, in arrivo Gyomber
Genoa, il ds Faggiano nella sede dell'Inter
Telegraph: su Bakayoko anche il Crystal Palace
Nelle ultime ore vi abbiamo raccontato della frenata rossonera per Tiemoué Bakayoko, sia a causa delle elevate richieste del Chelsea per il riscatto (30 milioni) sia per motivi legati all'ingaggio. Secondo il Daily Telegraph in edicola stamattina, il Crystal Palace starebbe provando ad approfittare della situazione, tentando un inserimento sul centrocampista.
Sport: Koeman, casi da risolvere
Il piano di rivoluzione del Barcellona messo a punto da Ronald Koeman deve fare i conti con alcuni casi spinosi irrisolti. Lo sottolinea l'edizione odierna di Sport: il quotidiano catalano in particolare evidenzia che vanno ancora definite le uscite di elementi molto importanti come Suarez e Vidal. Alcune trattative sarebbero più vicine alla risoluzione - come quella per il centrocampista -, mentre per altre saranno necessarie ulteriori negoziazioni.
MD: Barça, per Depay servono 30 milioni
Mundo Deportivo fa il punto sull'obiettivo primario del Barcellona: Memphis Depay. Il Lione, per il suo attaccante, chiederebbe 30 milioni di euro: la cifra richiesta dai francesi per la punta, sottolinea il quotidiano catalano, sarebbe decisamente più sostenibile per le casse blaugrana rispetto alle richieste dell'Inter per Lautaro Martinez. Ieri Depay è stato impegnato con la nazionale olandese nella sfida (persa per 1-0) contro l'Italia.
Crotone, ufficiale l'ingaggio di Cigarini
Tuttosport: Juve-Dybala, si lavora al rinnovo
Una delle priorità della Juventus è il rinnovo di Paulo Dybala. Il club bianconero, secondo Tuttosport, è in continuo contatto con l'agente del numero 10. Respinte le proposte dall'estero, per l'argentino sarebbe pronto un contratto fino al 2025. Cresce intanto la fiducia sul fronte passaporto per Luis Suarez del Barcellona.
As: Real Madrid, precampionato senza botti
I tifosi del Real Madrid temono un avvio di stagione non scoppiettante. Secondo il quotidiano madrileno As, infatti, nell'ambiente dei blancos prevarrebbe l'insoddisfazione per un mercato senza acquisti di top player e senza duelli con le grandi d'Europa. Il giornale fa il punto anche sul ritorno agli allenamenti di Leo Messi, che ieri si è allenato in solitario in via precauzionale dopo i test di domenica.