Calciomercato, news e trattative di martedì 8 settembre

blog

Tutta la giornata di calciomercato di martedì 8 settembre attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post

Bologna, in arrivo Hickey dagli Hearts

Il Bologna ha vinto la corsa per Aaron Hickey, terzino sinistro scozzese classe 2002 su cui c'era anche l'interesse di Bayern Monaco e club di Premier League. Con un post su Instagram il giocatore ha salutato gli Hearts, suo club attuale, prima di iniziare la nuova avventura in Serie A.
- di Redazione SkySport24

Atletico Madrid, ufficiale la conferma di Carrasco

Yannick Ferreira-Carrasco resta all'Atletico Madrid. Come annunciato dai Colchoneros, è stato trovato un accordo con il Dalian per l'acquisto a titolo definitivo dell'esterno belga, che ha firmato un contratto fino al 2024.
- di Redazione SkySport24

Pescara, ufficiale: arriva Valdifiori per il centrocampo

Colpo di qualità ed esperienza per il Pescara, che ha annunciato ufficialmente l'arrivo di Mirko Valdifiori. Il centrocampista nella scorsa stagione ha giocato nella Spal.
- di Redazione SkySport24

Siena, ufficiale: è Gilardino il nuovo allenatore

Ora è arrivato anche l'annuncio ufficiale: Alberto Gilardino è il nuovo allenatore del Siena. Contratto fino a giugno 2021 per l'ex attaccante, che nella scorsa stagione ha guidato la Pro Vercelli.
- di Redazione SkySport24

Crotone, visite mediche per Henrique

Giornata di visite mediche per Eduardo Henrique, nuovo rinforzo per il Crotone. Il centrocampista brasiliano, classe '95, arriva dallo Sporting Lisbona.
- di Redazione SkySport24

Siviglia, Monchi: "Reguilon? Lo vogliono club con cui non possiamo competere"

Monchi, direttore sportivo del Siviglia, ha parlato del futuro di Sergio Reguilon, cercato nei mesi scorsi anche dal Napoli: "Ci piacerebbe riaverlo con noi, ma è complicato perché lo seguono altri club economicamente più forti di noi e con i quali noi non possiamo competere".
- di Redazione SkySport24

Cremonese, torna Gaetano

Dopo il rinnovo con il Napoli, Gianluca Gaetano tornerà alla Cremonese. Il centrocampista vestirà nuovamente la maglia grigiorossa in prestito.
- di Redazione SkySport24

Reggina, pressing per Piscane

La Reggina lavora a un rinforzo d'esperienza per la propria difesa. Pressing calabrese per arrivare a Fabio Pisacane del Cagliari. È stato già allenato da Toscano.
- di Redazione SkySport24

Inter, ufficiale: Kolarov è nerazzurro

Inter e Roma hanno ufficializzato il passaggio di Aleksandar Kolarov in nerazzurro: il club giallorosso, in particolare, ha evidenziato che riceverà 1,5 milioni di base fissa, più 0,5 milioni di bonus legati al raggiungimento da parte dei nerazzurri o del calciatore di determinati obiettivi sportivi. CLICCA QUI
- di Redazione SkySport24

Atalanta, fatta per Piccini: prestito con diritto di riscatto

Accelerazione improvvisa, trattativa praticamente definita: l'Atalanta ha chiuso per Cristiano Piccini del Valencia. L'esterno classe '92 arriverà in prestito con diritto di riscatto: il giocatore sarà a Bergamo già stasera. CLICCA QUI PER I DETTAGLI
- di Redazione SkySport24

Lucci: "Kolarov-Inter, una grande opportunità"

"Per Kolarov l'Inter è prima di tutto una grande soddisfazione. E poi una grande opportunità". Queste le parole dell'agente del difensore serbo, Alessandro Lucci, all'uscita dalla sede nerazzurra. "Su Vecino non abbiamo ancora avuto modo di confrontarci con i nerazzurri, sarà il nostro prossimo obiettivo", ha dichiarato il procuratore. KOLAROV-INTER: CLICCA QUI
- di Redazione SkySport24

Salernitana, in arrivo Gyomber

In chiusura l’operazione per l’arrivo di Norbert Gyomber alla Salernitana. Il difensore arriverà dal Perugia, con l’esterno Orlando che farà il percorso inverso.
- di Redazione SkySport24

Genoa, il ds Faggiano nella sede dell'Inter

Visita alla sede dell'Inter per il ds del Genoa Daniele Faggiano: si parlerà con ogni probabilità della situazione di Pinamonti. Da verificare anche l’interesse rossoblù per Ranocchia.

- di Redazione SkySport24

Telegraph: su Bakayoko anche il Crystal Palace

Nelle ultime ore vi abbiamo raccontato della frenata rossonera per Tiemoué Bakayoko, sia a causa delle elevate richieste del Chelsea per il riscatto (30 milioni) sia per motivi legati all'ingaggio. Secondo il Daily Telegraph in edicola stamattina, il Crystal Palace starebbe provando ad approfittare della situazione, tentando un inserimento sul centrocampista.

- di Redazione SkySport24

Sport: Koeman, casi da risolvere

Il piano di rivoluzione del Barcellona messo a punto da Ronald Koeman deve fare i conti con alcuni casi spinosi irrisolti. Lo sottolinea l'edizione odierna di Sport: il quotidiano catalano in particolare evidenzia che vanno ancora definite le uscite di elementi molto importanti come Suarez e Vidal. Alcune trattative sarebbero più vicine alla risoluzione - come quella per il centrocampista -, mentre per altre saranno necessarie ulteriori negoziazioni.

- di Redazione SkySport24

MD: Barça, per Depay servono 30 milioni

Mundo Deportivo fa il punto sull'obiettivo primario del Barcellona: Memphis Depay. Il Lione, per il suo attaccante, chiederebbe 30 milioni di euro: la cifra richiesta dai francesi per la punta, sottolinea il quotidiano catalano, sarebbe decisamente più sostenibile per le casse blaugrana rispetto alle richieste dell'Inter per Lautaro Martinez. Ieri Depay è stato impegnato con la nazionale olandese nella sfida (persa per 1-0) contro l'Italia.

- di Redazione SkySport24

Crotone, ufficiale l'ingaggio di Cigarini

Dopo le visite mediche di ieri, arriva anche l'ufficialità: Luca Cigarini è un nuovo giocatore del Crotone. Il centrocampista 34enne arriva in Calabria da svincolato dopo l'esperienza al Cagliari.
- di Redazione SkySport24

Tuttosport: Juve-Dybala, si lavora al rinnovo

Una delle priorità della Juventus è il rinnovo di Paulo Dybala. Il club bianconero, secondo Tuttosport, è in continuo contatto con l'agente del numero 10. Respinte le proposte dall'estero, per l'argentino sarebbe pronto un contratto fino al 2025. Cresce intanto la fiducia sul fronte passaporto per Luis Suarez del Barcellona.

- di Redazione SkySport24

As: Real Madrid, precampionato senza botti

I tifosi del Real Madrid temono un avvio di stagione non scoppiettante. Secondo il quotidiano madrileno As, infatti, nell'ambiente dei blancos prevarrebbe l'insoddisfazione per un mercato senza acquisti di top player e senza duelli con le grandi d'Europa. Il giornale fa il punto anche sul ritorno agli allenamenti di Leo Messi, che ieri si è allenato in solitario in via precauzionale dopo i test di domenica.

- di Redazione SkySport24

Schick, visite mediche a Leverkusen

In attesa di verificare le possibili ripercussioni sul mercato giallorosso dell'infortunio a Zaniolo, la Roma definisce una cessione importante. Visite mediche questa mattina per Patrick Schick con il Bayer Leverkusen. Il ceco firmerà un quinquennale con il club tedesco.
- di Redazione SkySport24