Calciomercato, news e trattative di martedì 8 settembre
Tutta la giornata di calciomercato di martedì 8 settembre attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile
Crotone, ecco anche il cileno Rojas
Atalanta, avanti per Piccini
Lautaro, attesi gli agenti: possibile il rinnovo
Corsport: apertura Verona per Lazio-Kumbulla
La Lazio ha individuato da tempo in Marash Kumbulla un possibile rinforzo per la difesa in vista della prossima stagione. Secondo il Corriere dello Sport in edicola oggi, il Verona starebbe aprendo alle condizioni biancocelesti per la cessione, abbassando le proprie pretese. In particolare, secondo il quotidiano, si starebbe ammorbidendo la posizione del presidente gialloblù Setti.
Gazzetta: quinquennale per Lautaro
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi si sofferma sul possibile rinnovo di Lautaro Martinez con l'Inter. Secondo il quotidiano, il presidente Steven Zhang vorrebbe farne un uomo immagine del club nerazzurro: per il numero 10 sarebbe pronto un contratto di cinque anni da 6 milioni di euro a stagione.
Roma, Zaniolo arrivato a Villa Stuart
Hellas, il mercato di Kumbulla
Parma, piace Luperto
Tentativo di inserimento nella corsa a Luperto del Napoli da parte del club emiliano, che prova ad anticipare il Genoa.
Crotone scatenato
Ufficiale Perica al Watford
Un Lautaro per il Cagliari
Genoa, il giorno di Czyborra
Atalanta, affondo per Lammers
Fiorentina al lavoro per il ritorno di Borja Valero
Juve, casting per il nuovo numero 9
Non solo Vidal: le trattative sull'asse Inter-Spagna
Arturo Vidal è atteso in settimana a Milano. Il cileno sta negoziando gli ultimi dettagli della risoluzione con il Barcellona. In uscita, invece, Joao Mario interessa a Betis e Valencia: i due club spagnoli si sono mossi nelle ultime ore.