Calciomercato, news e trattative del 15 settembre
Tutta la giornata di calciomercato di martedì 15 settembre attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile
Tutte le notizie di martedì 15 settembre:
- Roma, accordo col Verona per Kumbulla: palla al giocatore
- Da Milik-Dzeko a De Sciglio: le novità sul mercato della Roma
- Milan, intesa col Chelsea per Bakayoko
- Ramon Planes (Barcellona): "Si procede per l'addio di Vidal"
- Cagliari-Godin, chiusura più vicina
- Torino, fatta per Murru: ritrova Giampaolo
- SERIE A, TUTTI GLI ACQUISTI UFFICIALI (FINORA)
Ag. Bale: "Parliamo col Tottenham"
Verona, per il dopo Kumbulla occhi su Bonifazi
Milan-Chelsea, intesa per Bakayoko
Il Milan ha proseguito i contatti con il Chelsea e Bakayoko sottotraccia in questi giorni per arrivare a un’intesa definitiva, ma il Milan vuole concentrarsi ora sull’obiettivo Europa League (e capire se il cammino europeo proseguirà) ed eventualmente anche chiudere un’operazione in uscita. L’accordo non è lontano ma al momento non è previsto un affondo per formalizzare il tutto in tempi brevi, senza fretta.
Inter, ultimi dettagli per Vidal: ma prima serve una cessione
Arturo Vidal è pronto a volare in Italia per completare il suo trasferimento all'Inter: prima di chiudere tutto, però, i nerazzurri devono definire la cessione di Godin al Cagliari (anche per liberarsi di un ingaggio importante). Solo quando si farà questo passo, il centrocampista cileno si presenterà a Milano per visite e firma dicendo definitivamente addio al Barcellona.
Roma, Milik non apre al trasferimento: Dzeko bloccato
Arkadiusz Milik continua a non sciogliere le sue riserve e a non dire di sì alla proposta della Roma (un quinquennale a 5 milioni a stagione). Per questo al momento i giallorossi e il Napoli non possono chiudere, nonostante la distanza ormai ravvicinata tra club. Questo stallo blocca anche la cessione di Dzeko alla Juventus, con i bianconeri che continuano a tenere vivi i contatti per Olivier Giroud.
Roma, accordo col Verona per Kumbulla: palla al difensore
C’è l’accordo tra Roma e Verona per Marash Kumbulla sulla base di un prestito con diritto di riscatto a 30 milioni di euro: l’agente ha portato la proposta al calciatore e si attende la sua risposta definitiva che potrebbe arrivare nelle prossime ore. Una volta ricevuto l’ok si può chiudere
Roma, vicino l'arrivo di De Sciglio dalla Juve
L’operazione De Sciglio tra Roma e Juventus si può chiudere a prescindere dall’affare Dzeko. La trattativa è stata avviata con l’agente del giocatore, che potrebbe andare a Roma con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Fiorentina, appuntamento con l'agente di Biraghi
West Bromwich, ufficiale: torna in Premier Ivanovic
Lione, Aulas: "Il Barcellona non può fare offerte per Depay"
Juve, Suarez sempre più lontano
Luis Suarez resta ancora lontano – a causa della situazione tempistiche per il passaporto – dalla Juventus. L'uruguaiano addirittura potrebbe venire convocato da Koeman per la gara contro il Girona. Anche i bianconeri si stanno rendendo conto che i tempi sono effettivamente molto lunghi, addirittura il giocatore non potrebbe essere inserito nella lista UEFA e anche una volta fatto l’esame non è così immediato che diventi subito “tesserabile”.