Calciomercato, news e trattative del 15 settembre
Tutta la giornata di calciomercato di martedì 15 settembre attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile
Ascoli: preso Sarr dal Bologna
Torino: Lyanco, lo Sporting ci prova
Planes: "Suarez? Può succedere di tutto"
Planes (Barça): "Si procede per l'addio di Vidal"
Barça, pressing per Eric Garcia
C'è anche il Verona su Colley
Roma, Kumbulla sempre più vicino
Spezia, ufficiali Mattiello e Piccoli
Cagliari, visite mediche per Tripaldelli
Inter, ecco Males: operazione con il Genoa
As: Bale disposto a un prestito al Man Utd
Tuttosport: Juve, idea El Shaarawy
Corsport: Napoli, Koulibaly può restare
Commisso: "Abbiamo già una rosa competitiva"
Gazzetta: Juve fra Dzeko e Suarez
La Roma stringe per Kumbulla
Giallorossi vicini a Marash Kumbulla del Verona: dopo che il Manchester United ha rifiutato l’ultima offerta dei giallorossi per Smalling, il club ha deciso di accelerare e puntare intanto sul giocatore classe 2000 con cui ora si può chiudere. Si lavora per un prestito con obbligo di riscatto a 30 milioni di euro.
Roma, vicino l'accordo col Napoli per Milik
Si è ridotta, nelle scorse ore, la distanza con il Napoli per Arkadiusz Milik. I giallorossi hanno offerto al polacco un quinquennale a 5 milioni a stagione, non c’è però ancora il sì del giocatore che non ha ancora aperto al trasferimento. L’operazione si potrebbe fare per una cifra di circa 25 milioni (3 per il prestito, 15 per l’obbligo e 7 di bonus). Il Napoli vorrebbe poi inserire una percentuale sulla futura rivendita e anche su questo si dovrà discutere ancora. Poi tutto sarà nelle mani dell’attaccante polacco: se dirà sì potrà accettare la proposta dei giallorossi e questo scenario ovviamente cambierebbe anche la situazione Dzeko-Juve.
Il Napoli tratta Deulofeu
Suarez, l'esame incombe
Juve nelle mani di Milik
In caso di accordo Roma-Napoli sulla situazione Milik, i giallorossi potrebbero poi aprire alla cessione di Edin Dzeko. La Juve resta alla finestra, intanto proseguono i contatti con Olivier Giroud (che non ha giocato nemmeno un minuto nella sfida del Chelsea contro il Brighton).