Calciomercato, news e trattative del 25 settembre
Tutta la giornata di calciomercato di venerdì 25 settembre attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile
Un altro giovane per l'Hellas
Spal, Bonifazi va in prestito all'Udinese
Visite mediche per Bonifazi, che lascia la Spal in prestito oneroso con diritto di riscatto in un’operazione da 8 milioni totali in caso di riscatto. Se tutto andrà bene nelle prossime ore arriverà la firma sul contratto.
Pereyra torna all'Udinese, si attende l'annuncio
Vicino il ritorno di Roberto Pereyra in bianconero dal Watford: accordo raggiunto, si attende l’annuncio.
Parma, arriva Lautaro Valenti
Lautaro Valenti ha fatto le visite mediche in Argentina: tutto ok, il difensore è atteso in Italia dove completerà il suo trasferimento.
Genoa, tra i tanti acquisti c'è anche una cessione
Un difensore lascia il gruppo di Maran: è ufficiale la cessione di El Yamiq al Valladolid.
Sassuolo, ceduto Marlon al Fulham
Marlon ha fatto le visite mediche, si può considerare completato il suo trasferimento al Fulham.
Toro, operazione gioventù
Fiorentina, affondo per Quarta
Milan, un altro nome per la difesa
Per la difesa, oltre ai soliti nomi, i rossoneri hanno valutato anche Mukiele del Lipsia: contatti tra le parti, il giocatore viene valutato circa 20 milioni e può giocare al centro o come terzino. Visite mediche per il capitano dell’Under 17 svedese Marshage, attaccante 2004 che verrà aggregato alla Primavera rossonera.
Cagliari, accoglienza reale per il Faraone
Ufficiale l’arrivo di Godin dall’Inter: il giocatore aveva raggiunto Cagliari nelle scorse ore e il club ora lavora per metterlo a disposizione di Di Francesco per la prossima partita.
Napoli, sondaggio di Ancelotti per Milik
Timido interesse dell’Everton nei confronti di Milik: la situazione si potrebbe sbloccare magari negli ultimi giorni di mercato, con la squadra di Ancelotti che dovrebbe provare a prenderlo in prestito e con il Napoli che aprirebbe così alla possibilità di allungare il suo contratto prima di lasciarlo partire a titolo temporaneo. In stand-by la trattativa per l’arrivo di Vecino dall’Inter: va ancora trovata l’intesa su formula e dettagli.
La Juve studia un "piano Chiesa": ma prima bisogna cedere
Borja Mayoral dice sì alla Roma: ora si tratta col Real
Borj Mayoral ha detto sì ai giallorossi: il giocatore è convinto dal progetto, ora gli intermediari sono al lavoro per trovare la formula giusta e provare a chiudere. Va convinto il Real Madrid che vorrebbe cederlo a titolo definitivo mentre la Roma preferirebbe un prestito – con il giocatore che quindi dovrebbe prima rinnovare con i blancos: si dovrà trattare ancora.