Calciomercato, news e trattative del 25 settembre

blog

Tutta la giornata di calciomercato di venerdì 25 settembre attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

1 nuovo post

Un altro giovane per l'Hellas

Dopo Favilli e Colley, il Verona riaccoglie Salcedo: l’attaccante classe 2001 lascia l’Inter
- di Redazione SkySport24

Spal, Bonifazi va in prestito all'Udinese

Visite mediche per Bonifazi, che lascia la Spal in prestito oneroso con diritto di riscatto in un’operazione da 8 milioni totali in caso di riscatto. Se tutto andrà bene nelle prossime ore arriverà la firma sul contratto.

- di Redazione SkySport24

Pereyra torna all'Udinese, si attende l'annuncio

Vicino il ritorno di Roberto Pereyra in bianconero dal Watford: accordo raggiunto, si attende l’annuncio.

- di Redazione SkySport24

Parma, arriva Lautaro Valenti

Lautaro Valenti ha fatto le visite mediche in Argentina: tutto ok, il difensore è atteso in Italia dove completerà il suo trasferimento.

- di Redazione SkySport24

Genoa, tra i tanti acquisti c'è anche una cessione

Un difensore lascia il gruppo di Maran: è ufficiale la cessione di El Yamiq al Valladolid.

- di Redazione SkySport24

Sassuolo, ceduto Marlon al Fulham

Marlon ha fatto le visite mediche, si può considerare completato il suo trasferimento al Fulham.

- di Redazione SkySport24

Toro, operazione gioventù

Chiuse tre operazioni con la Spal per tre calciatori: arrivano in granata Orvat (2002, ungherese trequartista che ha già debuttato in A), Mattia Catanzaro (2004) e Altin Kryeziu, centrocampista del 2002. Tre investimenti per il futuro.
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, affondo per Quarta

La prima offerta per Martinez Quarta del River Plate dovrebbe partire nelle prossime 48 ore. I viola sono convinti di portare a casa il giocatore per liberare poi anche Ceccherini con direzione Verona.
- di Redazione SkySport24

Milan, un altro nome per la difesa

Per la difesa, oltre ai soliti nomi, i rossoneri hanno valutato anche Mukiele del Lipsia: contatti tra le parti, il giocatore viene valutato circa 20 milioni e può giocare al centro o come terzino. Visite mediche per il capitano dell’Under 17 svedese Marshage, attaccante 2004 che verrà aggregato alla Primavera rossonera.

- di Redazione SkySport24

Cagliari, accoglienza reale per il Faraone

Ufficiale l’arrivo di Godin dall’Inter: il giocatore aveva raggiunto Cagliari nelle scorse ore e il club ora lavora per metterlo a disposizione di Di Francesco per la prossima partita.

- di Redazione SkySport24

Napoli, sondaggio di Ancelotti per Milik 

Timido interesse dell’Everton nei confronti di Milik: la situazione si potrebbe sbloccare magari negli ultimi giorni di mercato, con la squadra di Ancelotti che dovrebbe provare a prenderlo in prestito e con il Napoli che aprirebbe così alla possibilità di allungare il suo contratto prima di lasciarlo partire a titolo temporaneo. In stand-by la trattativa per l’arrivo di Vecino dall’Inter: va ancora trovata l’intesa su formula e dettagli.

- di Redazione SkySport24

La Juve studia un "piano Chiesa": ma prima bisogna cedere

Nei prossimi giorni i bianconeri potrebbero pensare di portare avanti un “piano Chiesa”: se verranno chiuse determinate uscite (lunedì risolve Khedira) come ad esempio la partenza di Douglas Costa e/o Bernardeschi, potrebbe partire l’assalto al giocatore della Fiorentina, che ha dato un’apertura a una possibile cessione del giocatore ed è disposta ad ascoltare l’offerta della Juve. Un’offensiva che finora non è partita perché devono verificarsi determinate condizioni.
- di Redazione SkySport24

Borja Mayoral dice sì alla Roma: ora si tratta col Real

Borj Mayoral ha detto sì ai giallorossi: il giocatore è convinto dal progetto, ora gli intermediari sono al lavoro per trovare la formula giusta e provare a chiudere. Va convinto il Real Madrid che vorrebbe cederlo a titolo definitivo mentre la Roma preferirebbe un prestito – con il giocatore che quindi dovrebbe prima rinnovare con i blancos: si dovrà trattare ancora.

- di Redazione SkySport24

Inter, Candreva può sbloccare Darmian

La cessione di Candreva alla Samp può sbloccare l’arrivo di Darmian dal Parma: i nerazzurri vogliono solo capire se anche Ranocchia dirà sì al Genoa (ma il giocatore aspetta per motivi familiari).
- di Redazione SkySport24

Samp, è fatta per Candreva

È fatta per l’arrivo di Antonio Candreva dall’Inter: contratto quadriennale per l’esterno, che nelle prossime ore sarà a Genova per il primo allenamento. All’Inter 2,5 milioni per il cartellino, dopo l’incontro il commento dell’agente Pastorello: “Felici per questa nuova avventura che sta per iniziare, anche se gli è stato comunicato in modo brusco che doveva andare via. Anche Keita è molto vicino”.
- di Redazione SkySport24

Inter, idea Kabak se parte Skriniar

C’è stato un incontro – confermato – nelle scorse ore tra il dt del Tottenham e i dirigenti nerazzurri per parlare di Skriniar: la trattativa avanza, gli inglesi vorrebbero provare a inserire delle contropartite mentre oggi l’Inter chiede sempre 60 milioni e si può chiudere intorno ai 50. Per sostituire Skriniar, oltre a Milenkovic della Fiorentina, i nerazzurri pensano anche a Kabak, 2000 dello Schalke già obiettivo dello scorso gennaio della Roma. CLICCA QUI

- di Redazione SkySport24