Calciomercato, news e trattative del 28 settembre

blog

Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 28 settembre attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

 

1 nuovo post

Torino, Athletic Bilbao su Berenguer

Alex Berenguer potrebbe lasciare il Torino. Infatti su di lui è piombato l'Athletic Bilbao. Si tratta per una cessione a titolo definitivo e per una cifra compresa tra i 10 e i 15 milioni di euro. Per Berenguer si tratterebbe di un ritorno nella Liga, dove ha già giocato con la maglia dell'Osasuna, club in cui è cresciuto.
- di Redazione SkySport24

Samp, preso il giovane difensore Hermansen

In arrivo a Genova per la Sampdoria, Noah Hermansen, difensore centrale 2002 norvegese. Il Fredrikstad, club proprietario del cartellino lo ha già annunciato ma non ha ancora fatto visite né firmato.
- di Redazione SkySport24

Sturridge, possibile il ritorno in Premier League

Daniel Sturridge sta per tornare in Premier League,. Il trentunenne attaccante ex Liveerpool infatti sta per svincolarsi dai turchi del Trabzonspor e la sua prossima squadra potrebbe essere lo Sheffield United.
- di Redazione SkySport24

Psg, idea Rudiger

L'ex difensore della Roma Antonio Rudiger potrebbe lasciare il Chelsea. Sulle sue tracce ci sarebbe il Psg di Leonardo. Lo afferma Rmc sport che parla di un Psg molto attento all'evolversi della situazione del giocatore tedesco.
- di Redazione SkySport24

Lione, Umtiti non arriverà

Il futuro di Samuel Umtiti non sarà al Lione. Lo ha fatto capire il presidente della squadra francese Aulas che in un'intervista a Canal + ha chiaramente escluso l'arrivo del difensore del Barcellona. "Manca una settimana alla fine del mercato - le sue parole - ma Umtiti non arriverà".
- di Redazione SkySport24

Diego Costa: l'Atletico mi dica cosa vuole fare

Dalla Spagna arrivano le parole di Diego Costa, che ha ammesso di aver parlato a lungo con Simeone e con i dirigenti dell'Atletico Madrid per capire cosa intendono fare con lui. "Ho chiesto che mi dicessero cosa vogliono che io faccia - ha detto l'attaccante - . Se mi dicono che vogliono che io resti, resto. Se mi dicono che dovrò andarmene, me ne andrò. Insomma lascio che siano loro a decide il mio futuro".
- di Redazione SkySport24

Barcellona, oggi il giorno di Sergino Dest

Oggi dovrebbe essere il giorno dell'annuncio dell'arrivo al Barcellona del diciannovenne esterno dell'Ajax, Sergino Dest. Lo afferma El Mundo Deportivo, che fa anche la cifra dell'affare: 20 milioni più 5 di bonus.
- di Redazione SkySport24

Benfica: preso Otamendi nell'ambito dell'affare Ruben Dias

Cedendo Ruben Dias al Manchester City, il Benfica - oltre ad un incasso da 70 milioni di euro - si è regalato anche il sostituto. Si tratta del trentaduenne argentino Nicolas Otamendi, che era in uscita proprio dal City. Otamendi è arrivato in Portogallo per 15 milioni.
- di Redazione SkySport24

Monza, visite mediche per Boateng

E' il giorno delle visite mediche per il grande colpo di mercato del Monza, Kevin Prince Boateng. Il Boa è arrivato al centro medico in mattina e dopo la trafila solita, firmerà il contratto che lo legherà alla società di Berlusconi e Galliani per un anno, con opzione di rinnovo automatico in caso di promozione in serie A. IL VIDEO
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, Chiesa chiede di partire

Stavolta Rocco Commisso ha deciso di provare ad accontentare Chiesa. Secondo La Gazzetta dello Sport infatti, Federico Chiesa sarebbe tornato a chiedere la cessione alla dirigenza viola e il proprietario della Fiorentina vuole ascoltare le eventuali offerte. Chiesa vuole restare in Italia, ma per ora nessuno si è fatto concretamente avanti. Potrebbe farlo la Juve in caso di cessione di Douglas Costa (che potrebbe diventare anche una pedina da inserire nell'operazione) o il Milan se trovasse i fondi. Ma Commisso non aspetterà fino alle ultime 48 ore di mercato, infatti ha intenzione di fissare una deadline oltre la quale Chiesa sarà ritenuto incedibile.
- di Redazione SkySport24

Gazzetta dello Sport: le mosse dell'Inter sul mercato

La Gazzetta dello Sport si occupa delle strategie dell'Inter per l'ultima settimana di mercato. Conte continua ad insistere per avere N'Golo Kanté e secondo il quotidiano è arrivata l'apertura del Chelsea. Sono ore cruciali per il passaggio di Skriniar al Tottenham, che potrebbe dare il via all'arrivo di Smalling in prestito e poi all'assalto proprio per il centrocampista francese. Ma il prossimo acquisto sarà quello di Matteo Darmian, mentre con il Parma spunta pure un'idea Gervinho.
- di Redazione SkySport24

Sampdoria, finalmente Keita Balde

Atteso da qualche giorno, finalmente è arrivato a Genova Keita Balde. Visite mediche in mattinata per l'attaccante che arriva dal Monaco in prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni. Dopo la solita trafila e la firma sul contratto, Keita si metterà a disposizione di Claudio Ranieri. I DETTAGLI
- di Redazione SkySport24

Lazio, ecco il vice Luis Alberto

La Lazio ad un passo da Andreas Pereira. Lo annuncia il Messaggero che dà per fatto il passaggio del centrocampista brasiliano con passaporto belga dal Manchester United alla Lazio. La formula sarà quella del prestito con diritto di riscatto fissato ad una cifra compresa tra i 15 e i 20 milioni di euro. Pereira - 24 anni - nelle idee tattiche del club e di Simone Inzaghi sarà il vice Luis Alberto. Dalla Lazio restano in uscita Bastos, Wallace e Durmisi.
- di Redazione SkySport24

Hoedt torna biancoceleste

Rinviate le visite mediche di Wesley Hoedt che erano previste per sabato mattina. Nessun intoppo per la trattativa per il giocatore arrivato in città venerdì dal Southampton. Rinvio dovuto a questioni logistiche e verrà fatto nei prossimi giorni.
- di Redazione SkySport24

Roma, ultimo rilancio per Smalling

La Roma sta preparando un ultimo rilancio per arrivare a Chris Smalling. Ne è sicuro il Messaggero, che precisa anche l'offerta che hanno in mente i giallorossi: 14 milioni tra prestito e riscatto. Da capire se l'offerta basterà a convincere il Manchester United, altrimenti la Roma ha già l'alternativa pronta: il brasiliano del Santos, Lucas Verissimo.
- di Redazione SkySport24

Toro su Torreira, trattativa complicata

Le parole del ds Vagnati prima di Torino-Atalanta non infondono ottimismo negli animi dei tifosi granata: “Torreira? È un giocatore importante, potrebbe spostare gli equilibri al Torino e non solo ma ha costi veramente alti, non è una situazione semplice, vedremo cosa accadrà. È molto difficile che venga a queste condizioni. Prendere un’altra punta non è una possibilità, ma una priorità. Stimiamo Millico e vogliamo resti con noi, ma dobbiamo trovare qualcosa di compatibile”.
- di Redazione SkySport24

Iago Falque al Benevento, si può fare

Nelle prossime ore si può chiudere per l’arrivo di Iago Falque dal Torino. In uscita Vokic e Antei, pronti a dire sì al Pescara: anche in questo caso si può definire tutto la settimana prossima.
- di Redazione SkySport24

Samp, finalmente Keita Balde

Nelle prossime ore verrà ufficializzato l’arrivo di Keita Balde dal Monaco: il giocatore sarà a disposizione di Ranieri per gli allenamenti una volta completati tutti gli accertamenti medici del caso.
- di Redazione SkySport24

Cagliari, obiettivi Sabelli e Kerk

Si lavora per trovare un’intesa con Stefano Sabelli del Brescia, difensore classe 1993 che si è messo in luce nel corso della stagione 2019-20 in Serie A, nonostante la retrocessione del club lombardo. Momentaneamente in stallo la trattativa per Kerk dell’Utrecht: Di Francesco vuole il giocatore per cui nelle ultime ore si è mosso anche il Leeds, i rossoblù devono quindi anche battere la concorrenza della squadra di Premier.

- di Redazione SkySport24

Bastos, le offerte non arrivano solo dalla Turchia

Nuova squadra interessata a Bastos: il difensore che sembrava destinato al campionato turco piace anche al Porto che ha fatto un sondaggio il difensore in uscita dalla Lazio.
- di Redazione SkySport24