Benevento, ufficiale l'arrivo di Iago Falque dal Torino: prestito secco

Calciomercato

Il sito della Lega Serie A comunica lo scambio dei documenti tra il Torino e il Benevento: l'esterno d'attacco spagnolo arriva nella rosa di Inzaghi in prestito secco. Cerca il rilancio dopo una stagione condivisa tra i granata e il Genoa

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Un nuovo rinforzo per il Benevento dopo l'esordio in Serie A con la vittoria in rimonta per 3-2 sul campo della Sampdoria. Iago Falque è un nuovo giocatore giallorosso: non ci sono ancora comunicazioni da parte delle due società, ma a ufficializzare il suo arrivo dal Torino è il sito della Lega Serie A, dove i documenti tra i due club risultano depositati.

leggi anche

Benevento Inter, tutto quello che c'è da sapere

L'attaccante esterno spagnolo, 30 anni, arriva nella rosa di Flippo Inzaghi con la formula del prestito secco ed è stato accompagnato al momento della firma dal suo agente Valerio Giuffrida. Nell'ultima stagione ha contribuito da gennaio in avanti alla salvezza del Genoa con 2 reti in 10 presenze, dopo una prima parte di annata condizionata dagli infortuni e con sole 4 partite giocate con il Toro. Ora il suo cammino riparte da Benevento, una nuova piazza dove potersi rilanciare. 

La firma di Iago Falque con il Benevento

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche