Il sito della Lega Serie A comunica lo scambio dei documenti tra il Torino e il Benevento: l'esterno d'attacco spagnolo arriva nella rosa di Inzaghi in prestito secco. Cerca il rilancio dopo una stagione condivisa tra i granata e il Genoa
Un nuovo rinforzo per il Benevento dopo l'esordio in Serie A con la vittoria in rimonta per 3-2 sul campo della Sampdoria. Iago Falque è un nuovo giocatore giallorosso: non ci sono ancora comunicazioni da parte delle due società, ma a ufficializzare il suo arrivo dal Torino è il sito della Lega Serie A, dove i documenti tra i due club risultano depositati.
L'attaccante esterno spagnolo, 30 anni, arriva nella rosa di Flippo Inzaghi con la formula del prestito secco ed è stato accompagnato al momento della firma dal suo agente Valerio Giuffrida. Nell'ultima stagione ha contribuito da gennaio in avanti alla salvezza del Genoa con 2 reti in 10 presenze, dopo una prima parte di annata condizionata dagli infortuni e con sole 4 partite giocate con il Toro. Ora il suo cammino riparte da Benevento, una nuova piazza dove potersi rilanciare.