Calciomercato, news e trattative del 20 gennaio
Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 20 gennaio attraverso le notizie di oggi, raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la B, ma anche sui principali campionato al mondo
IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO-LE NEWS DI GIOVEDI' 21 GENNAIO
Inter, incontro in sede con gli agenti di Lautaro Martinez
Man United, Solskjaer: "Felici dell'acquisto di Diallo"
Lazio, Kamenovic arriverà solo in estate
Roma, il PSG è felice di Florenzi
Barcellona, Koeman: "Messi-PSG? Anch'io potrei volere Mbappé..."
Ronald Koeman, allenatore del Barcellona, ha parlato in conferenza stampa in vista del match di domani contro il Cornellà in Copa del Rey: "Messi-PSG? Penso che ognuno possa dire ciò che vuole. Se mi chiedono se sono interessato in Neymar e Mbappé, rispondo di sì, e quindi è lo stesso. Non posso commentare queste voci perché non conosco il futuro".
Sassuolo, Maxime Lopez: "Ho lasciato il Marsiglia per Villas Boas"
Ospite di Telefoot, il centrocampista del Sassuolo Maxime Lopez ha parlato del suo passato recente, l'Olympique Marsiglia, in cui le cose non sono andate come avrebbe voluto nonostante la stima per il tecnico Villas Boas: "Ho fatto di tutto per giocare anche a Marsiglia, ma posso dire che apprezzo Villas Boas: avevamo una buona relazione al di fuori del calcio, anche se sul campo non è andata molto bene. Ammetto che abbiamo avuto i nostri scontri perché ho anche io il mio carattere. Ma non c'è niente di nascosto tra di noi, lui mi ha sempre detto quello che pensava e io altrettanto. Rimane tra di noi in ogni caso, ma sappiamo entrambi che ho fatto tutto quello che potevo per meritare di giocare".