Calciomercato, news e trattative di oggi: diretta LIVE

live blog

Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 21 gennaio attraverso le notizie di oggi, raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la B, ma anche sui principali campionato al mondo

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post

Juve, il Telegraph: "Idea Douglas Costa per il Wolverhampton"

Secondo il TelegraphDouglas Costa è un'idea per il Wolverhampton da subito visto che non sta trovando spazio al Bayern Monaco. Da ricordare che il brasiliano è ancora di proprietà della Juve.
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, Felipe Anderson non arriverà

Niente Felipe Anderson per la Fiorentina. Dopo aver concluso l'acquisto di Kokorin, il club viola non completerà altre operazioni nello stesso reparto, dunque niente ritorno per il brasiliano.
- di Redazione SkySport24

Getafe, ufficiale: preso Kubo dal Real

Il Getafe porta a termine un altro acquisto in queste ore. L'arrivo è quello di Kubo dal Real Madrid, mancavano solo i documenti firmati e sono arrivati nelle ultime ore.
- di Redazione SkySport24

Chelsea, Tuchel nella lista per il dopo-Lampard

Secondo la stampa inglese, Thomas Tuchel è uno dei nomi sondati per il dopo Lampard al Chelsea in caso di esonero. Ma il sogno sarebbe Julian Nagelsmann, scrive il Daily Mail.
- di Redazione SkySport24

Verona, ufficiale: rinnovo per Yeboah

Con una nota ufficiale, il Verona comunica il rinnovo del talento Yeboah: "Hellas Verona FC è lieto di comunicare che il 18enne attaccante ghanese, Philip Yeboah Ankrah, cresciuto nel Settore Giovanile gialloblù, dove ha fatto quasi tutta la trafila, partendo dalla categoria Giovanissimi Professionisti, per complessive 7 stagioni, si è legato contrattualmente al Club di via Olanda sino al 30 giugno 2023".

- di Redazione SkySport24

Cellino: "Torregrossa alla Samp? Non volevo cederlo"

Il presidente del Brescia, Massimo Cellino, risponde così sulla cessione di Ernesto Torregrossa: "Gli addii di Torregrossa e Sabelli? Per Ernesto mi spiace molto, volevo tenerlo, ma non è stato possibile. E se qualcuno pensa che mi sia arricchito con la sua cessione sappia che se l’avessi dato in estate al Torino avrei guadagnato molto di più“.
- di Redazione SkySport24

Roma, il rilancio per Reynolds è di 1 milione

La Roma ha offerto 1 milione in più della Juventus (in sinergia col Benevento) per Bryan Reynolds. Il terzino americano ha sempre dato priorità ai bianconeri ma ora la corsa torna aperta.
- di Redazione SkySport24

PSG, Paredes chiude all'addio: "Resto a Parigi"

Leandro Paredes, centrocampista del PSG, oggi ha parlato anche del suo futuro: "Si parla molto di me ma sono molto felice a Parigi. Mi diverto in questa squadra e in questo club. Ho ottimi compagni di squadra, un buon allenatore. Spero di restare qui ancora per qualche anno. All'inizio è sempre difficile arrivare in un grande club come il PSG: i primi sei mesi non sono stati facili, ma poi mi sono adattato".

- di Redazione SkySport24

Ascoli, ufficiali tre operazioni: preso Simeri

Tripla operazione sull'asse Ascoli-Bari. Il club bianconero ha ufficializzato con la formula del prestito con diritto di riscatto l'arrivo di Simone Simeri e del prestito di Tommaso D'Orazio. Contestualmente a quest'ultima operazione approda in puglia Daniele Sarzi Puttini.

- di Redazione SkySport24

Verona, bloccata la cessione di Amione

Il Verona non libera Bruno Amione. Il difensore ha proposte ma ad ora il club non lo libera con destinazione altre società in prestito.
- di Redazione SkySport24

Real Sociedad, Willian José è in uscita

La Real Sociedad si avvicina alla cessione in prestito con diritto di riscatto di Willian José. Il brasiliano è nel mirino del Wolverhampton e l'operazione si potrebbe concludere nel giro dei prossimi giorni.
- di Redazione SkySport24

Gladbach, ufficiale: preso Kone, ex obiettivo del Milan

Il Milan lo voleva ma Manu Kone andrà al Borussia Moenchengladbach. Ora arriva anche l'ufficialità dell'operazione da 9 milioni di euro, Kone rimarrà in prestito al Tolosa fino a fine stagione.
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, lo Spartak annuncia: "Accordo per Kokorin"

Alexandr Kokorin è ormai un giocatore della Fiorentina. Ad annunciarlo è stato lo Spartak Mosca con un comunicato sul proprio sito ufficiale: "Lo Spartak ha raggiunto un accordo con la Fiorentina per il trasferimento al club italiano dell'attaccante Alexandr Kokorin. Nei prossimi giorni il giocatore volerà in Italia per le visite medice e, in caso di esito positivo, firmerà un contratto di 3,5 anni con i viola. Auguriamo ad Alexandr di mettersi alla prova con successo in uno dei principali campionati di calcio".


 
- di Redazione SkySport24

Milan, scambio di documenti per Tomori

Il Milan è allo scambio di documenti per Fikayo Tomori e il suo arrivo in prestito con diritto di riscatto dal Chelsea. Accordo totale e visite mediche fissate per venerdì.
- di Redazione SkySport24

Sampdoria, ufficiale: rinnovo per Ekdal

La Sampdoria con una nota ufficiale ha annunciato il rinnovo di Albin Ekdal. "Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver esercitato l’opzione per il prolungamento del contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Albin Ekdal. Per la soddisfazione di tutti il centrocampista – 84 presenze e due reti con la nostra maglia – si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2022".

- di Redazione SkySport24

Milan, l'operazione Firpo non decolla

Non si chiude l'operazione Junior Firpo, ancora niente accordi per il terzino del Barcellona che piace al Milan. Ad ora il club valuta anche di rimanere con questo pacchetto di terzini visto che ci sono Calabria, Theo, Dalot e Kalulu.
- di Redazione SkySport24

Real Madrid, Odegaard tra Real Sociedad e Arsenal

Come riporta MarcaMartin Odegaard del Real Madrid è in corsa tra Real Sociedad e Arsenal per un prestito fino alla fine della stagione. Trattativa in corso e palla al giocatore.
- di Redazione SkySport24

Dalla Russia, Kokorin annuncia: "Sono praticamente un giocatore della Fiorentina"

Dalla Russia arrivano notizie sul futuro di Kokorin che a HyBotTakBot ha confermato la trattattiva con il club viola: "Sono già praticamente un giocatore della Fiorentina, restano da fare le visite mediche"
- di Redazione SkySport24

Milan, Mandzukic si presenta: "Aspettavo un' opportunità"

Presentazione ufficiale a Milanello per il nuovo numero nove del Milan: "Sono felice di essere qui, io e Ibrahimovic daremo esperienza in una squadra serve anche quella"
- di Redazione SkySport24

Torino, Cairo: "Belotti? Stiamo parlando per il rinnovo..."

l presidente del Torino Urbano Cairo in occasione della presentazione del nuovo allenatore Nicola ha parlato anche di mercato: "Nelle prossime settimane ci troveremo con Belotti e il suo procuratore per trovare un punto di incontro per il rinnovo". Il contratto di Belotti scade a giugno 2022.
- di Redazione SkySport24