Calciomercato, news e trattative di oggi: diretta LIVE
Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 21 gennaio attraverso le notizie di oggi, raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la B, ma anche sui principali campionato al mondo
Juve, il Telegraph: "Idea Douglas Costa per il Wolverhampton"
Fiorentina, Felipe Anderson non arriverà
Getafe, ufficiale: preso Kubo dal Real
Chelsea, Tuchel nella lista per il dopo-Lampard
Verona, ufficiale: rinnovo per Yeboah
Con una nota ufficiale, il Verona comunica il rinnovo del talento Yeboah: "Hellas Verona FC è lieto di comunicare che il 18enne attaccante ghanese, Philip Yeboah Ankrah, cresciuto nel Settore Giovanile gialloblù, dove ha fatto quasi tutta la trafila, partendo dalla categoria Giovanissimi Professionisti, per complessive 7 stagioni, si è legato contrattualmente al Club di via Olanda sino al 30 giugno 2023".
Cellino: "Torregrossa alla Samp? Non volevo cederlo"
Roma, il rilancio per Reynolds è di 1 milione
PSG, Paredes chiude all'addio: "Resto a Parigi"
Leandro Paredes, centrocampista del PSG, oggi ha parlato anche del suo futuro: "Si parla molto di me ma sono molto felice a Parigi. Mi diverto in questa squadra e in questo club. Ho ottimi compagni di squadra, un buon allenatore. Spero di restare qui ancora per qualche anno. All'inizio è sempre difficile arrivare in un grande club come il PSG: i primi sei mesi non sono stati facili, ma poi mi sono adattato".
Ascoli, ufficiali tre operazioni: preso Simeri
Tripla operazione sull'asse Ascoli-Bari. Il club bianconero ha ufficializzato con la formula del prestito con diritto di riscatto l'arrivo di Simone Simeri e del prestito di Tommaso D'Orazio. Contestualmente a quest'ultima operazione approda in puglia Daniele Sarzi Puttini.
Verona, bloccata la cessione di Amione
Real Sociedad, Willian José è in uscita
Gladbach, ufficiale: preso Kone, ex obiettivo del Milan
Fiorentina, lo Spartak annuncia: "Accordo per Kokorin"
Alexandr Kokorin è ormai un giocatore della Fiorentina. Ad annunciarlo è stato lo Spartak Mosca con un comunicato sul proprio sito ufficiale: "Lo Spartak ha raggiunto un accordo con la Fiorentina per il trasferimento al club italiano dell'attaccante Alexandr Kokorin. Nei prossimi giorni il giocatore volerà in Italia per le visite medice e, in caso di esito positivo, firmerà un contratto di 3,5 anni con i viola. Auguriamo ad Alexandr di mettersi alla prova con successo in uno dei principali campionati di calcio".
Milan, scambio di documenti per Tomori
Sampdoria, ufficiale: rinnovo per Ekdal
La Sampdoria con una nota ufficiale ha annunciato il rinnovo di Albin Ekdal. "Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver esercitato l’opzione per il prolungamento del contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Albin Ekdal. Per la soddisfazione di tutti il centrocampista – 84 presenze e due reti con la nostra maglia – si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2022".