Calciomercato, news e trattative di oggi: diretta LIVE
Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 21 gennaio attraverso le notizie di oggi, raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la B, ma anche sui principali campionato al mondo
Serie C: Cavese, è fatta per Kucich dal Pisa
Real Madrid, dubbi sul futuro di Zidane
Torino, Cairo: "L' esonero di Giampaolo è un fallimento"
Serie C: Livorno, idea Mazzarani per il centrocampo
Parma, ufficiale l'arrivo di Conti dal Milan
Verona, Sturaro in arrivo dal Genoa
Polonia, Paulo Sousa in pole per la panchina
Fiorentina, ufficiale Maleh dal Venezia
Pescara, è fatta per Odgaard
Fiorentina, Kokorin in pugno
Bastoni vicino all'Intesa per prolungare in nerazzurro
Inter, passi avanti per il rinnovo di Lautaro
Ieri c’è stato un incontro nella sede nerazzurra con gli agenti di Lautaro Martinez durato circa un paio d’ore. Una conversazione che era programmata da tempo con la finalità di analizzare anche la situazione dell’attaccante. Un incontro interlocutorio che è andato bene anche se le parti non hanno ancora discusso del rinnovo di contratto dell’argentino. All’uscita dalla sede i due agenti hanno confermato che il giocatore è felice a Milano.
Tomori-Milan, corsa contro il tempo per averlo subito
Milan su Junior Firpo: operazione non facile
Per Junior Firpo del Barcellona c’è da convincere soprattutto il giocatore, al di là dell’aspetto tecnico, per una questione famigliare perché è diventato papà da poco e non vorrebbe spostarsi da con la famiglia ora. Preferirebbe valutare a giugno le varie soluzioni tra cui anche il Napoli che lo intriga. QUI PER L'APPROFONDIMENTO
Rinnovo Dragusin-Juve, va battuta la concorrenza del Lipsia
Juve, un 2000 italo-neozelandese per l'U23
Per la Juve Under 23 è stata fatta un’offerta al St-Truiden per il giovane di grande prospettiva Liberato Cacace (italo-neozelandese classe 2000, terzino sinistro). La richiesta è di 5-6 milioni, la Juve lo vorrebbe facendo anche eventualmente un’operazione in sinergia con un altro club.
Napoli: Milik tra poco in partenza per Marsiglia
Per l’attaccante polacco visite mediche in giornata. L’operazione dovrebbe chiudersi sulla base di 8 milioni più 4 di bonus e il 20% in caso di futura rivendita in favore del Napoli. QUI PER L'APPROFONDIMENTO
Inserimento dei giallorossi per Reynolds
C’è stato nelle scorse ore un nuovo tentativo della Roma per arrivare a Reynolds, i giallorossi hanno provato a farsi forza visti i buoni rapporti con il Dallas e hanno offerto un milione in più rispetto alla proposta della Juventus. I bianconeri però sono avanti perché hanno l'accordo col giocatore. Insomma, tutto gioca a favore della Juve in sinergia con il Benevento. Da registrare che comunque la Roma non si arrende.
Roma, confermato Fonseca ma aleggia l'ombra di Allegri
Paulo Fonseca è sempre più confermato sulla panchina della Roma dopo la sconfitta in Coppa Italia con lo Spezia. Poi chiaramente tutto dipende dai risultati perché se il trend non dovesse cambiare allora la società valuterebbe l'esonero e il nome di Allegri, nel caso, può davvero intrigare. E tra l'altro da parte dell'ex allenatore della Juventus ci sarebbe la disponibilità a prendere in considerazione l'eventuale proposta. Su Allegri ci sta ragionando anche il Chelsea.
Verona, Juric vorrebbe formare la coppia Kalinic-Lasagna
Trattativa in stato molto avanzato dell'Hellas per Kevin Lasagna, a un passo dall’addio all’Udinese. L’intesa tra le parti è molto vicina sulla base di 9.5 milioni di euro più uno di bonus legato alla qualificazione del Verona alla prossima Europa League. Al giocatore andrà un milione di euro a stagione e firmerà un contratto di 4 anni e mezzo. Da limare gli ultimissimi dettagli, poi verranno programmate anche le visite mediche.