Calciomercato, news e trattative di oggi: diretta LIVE

live blog

Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 21 gennaio attraverso le notizie di oggi, raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la B, ma anche sui principali campionato al mondo

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post

Serie C: Cavese, è fatta per Kucich dal Pisa

Il club campano ha chiuso con il Pisa per il ritorno del classe '98, che arriva in prestito secco.
- di Redazione SkySport24

Real Madrid, dubbi sul futuro di Zidane

Dopo l' eliminazione in Copa del Rey contro l' Alcoyano, squadra della terza divisione spagnola, in Spagna i media parlano di dubbi legati al futuro di Zidane. 
- di Redazione SkySport24

Torino, Cairo: "L' esonero di Giampaolo è un fallimento"

Il presidente del Torino Urbano Cairo in occasione della presentazione del nuovo allenatore Nicola è tornato sull' esonero di Giampaolo: "Il suo esonero è un fallimento, qualcosa non ha funzionato da parte di tutti noi"
- di Redazione SkySport24

Serie C: Livorno, idea Mazzarani per il centrocampo

Nuovo obiettivo a centrocampo per il Livorno: il nome è quello di Andrea Mazzarani in uscita dal Catania.
- di Redazione SkySport24

Parma, ufficiale l'arrivo di Conti dal Milan

Con una nota sul proprio sito ufficiale, il club rossonero "comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con obbligo di opzione per l'acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni, le prestazioni sportive del calciatore Andrea Conti al Parma Calcio 1913"
- di Redazione SkySport24

Verona, Sturaro in arrivo dal Genoa

Il centrocampista atteso in città. L'operazione dovrebbe perfezionarsi sulla base di un prestito con diritto di riscatto per una cifra inferiore ai 10 milioni di euro
- di Redazione SkySport24

Polonia, Paulo Sousa in pole per la panchina 

Paulo Sousa è il grande favorito per la panchina della Polonia. Nelle prossime ore verrà svelata la scelta ufficiale di Zbigniew Boniek, presidente della Federcalcio, ma l' ex allenatore della Fiorentina è in pole position.
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, ufficiale Maleh dal Venezia

Maleh è un nuovo giocatore della Fiorentina ufficiale anche sul sito della Lega Calcio. Il centrocampista classe '98  arriva dal Venezia a titolo definitivo. 
- di Redazione SkySport24

Pescara, è fatta per Odgaard

Nuovo rinforzo in attacco per il Pescara: in arrivo dal Sassuolo Jens Odgaard, in questa prima parte di stagione in prestito al Lugano.
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, Kokorin in pugno

Accordo Fiorentina-Spartak Mosca su una cifra di circa 4 mln + bonus. Accordo anche tra giocatore e Fiorentina, da sistemare solo alcune pendenze tra giocatore e Spartak. Superata la concorrenza di Felipe Anderson, altro profilo che la Fiorentina poteva prendere in prestito ma ha scelto di fare un’operazione anche per il futuro a titolo definitivo.
- di Redazione SkySport24

Bastoni vicino all'Intesa per prolungare in nerazzurro

L'Inter lavora anche al prolungamento di contratto di Bastoni e in questo caso le parti sono vicine a un’intesa dopo l’incontro con l’agente del difensore nelle scorse ore.
- di Redazione SkySport24

Inter, passi avanti per il rinnovo di Lautaro

Ieri c’è stato un incontro nella sede nerazzurra con gli agenti di Lautaro Martinez durato circa un paio d’ore. Una conversazione che era programmata da tempo con la finalità di analizzare anche la situazione dell’attaccante. Un incontro interlocutorio che è andato bene anche se le parti non hanno ancora discusso del rinnovo di contratto dell’argentino. All’uscita dalla sede i due agenti hanno confermato che il giocatore è felice a Milano.

- di Redazione SkySport24

Tomori-Milan, corsa contro il tempo per averlo subito

Dopo la chiusura dell’affare, c’è la speranza di far arrivare Tomori in serata, anche tardi, così da fargli fare le visite mediche subito in una corsa contro il tempo per mettere il giocatore a disposizione di Pioli per l’Atalanta. Stanno limando la cifra del diritto di riscatto che il Milan spera di abbassare a meno di 30 mln. QUI PER L'APPROFONDIMENTO
- di Redazione SkySport24

Milan su Junior Firpo: operazione non facile

Per Junior Firpo del Barcellona c’è da convincere soprattutto il giocatore, al di là dell’aspetto tecnico, per una questione famigliare perché è diventato papà da poco e non vorrebbe spostarsi da con la famiglia ora. Preferirebbe valutare a giugno le varie soluzioni tra cui anche il Napoli che lo intriga. QUI PER L'APPROFONDIMENTO

- di Redazione SkySport24

Rinnovo Dragusin-Juve, va battuta la concorrenza del Lipsia

Si lavora sempre per rinnovare il contratto di Dragusin, proseguono i contatti con il suo entourage e va battuta la concorrenza del Lipsia che ha fatto offerta importante al giocatore e all’entourage per prenderlo a scadenza. Juve deve convincerlo per non perderlo a zero.
- di Redazione SkySport24

Juve, un 2000 italo-neozelandese per l'U23

Per la Juve Under 23 è stata fatta un’offerta al St-Truiden per il giovane di grande prospettiva Liberato Cacace (italo-neozelandese classe 2000, terzino sinistro). La richiesta è di 5-6 milioni, la Juve lo vorrebbe facendo anche eventualmente un’operazione in sinergia con un altro club.

- di Redazione SkySport24

Napoli: Milik tra poco in partenza per Marsiglia

Per l’attaccante polacco visite mediche in giornata. L’operazione dovrebbe chiudersi sulla base di 8 milioni più 4 di bonus e il 20% in caso di futura rivendita in favore del Napoli. QUI PER L'APPROFONDIMENTO

- di Redazione SkySport24

Inserimento dei giallorossi per Reynolds

C’è stato nelle scorse ore un nuovo tentativo della Roma per arrivare a Reynolds, i giallorossi hanno provato a farsi forza visti i buoni rapporti con il Dallas e hanno offerto un milione in più rispetto alla proposta della Juventus. I bianconeri però sono avanti perché hanno l'accordo col giocatore. Insomma, tutto gioca a favore della Juve in sinergia con il Benevento. Da registrare che comunque la Roma non si arrende.

- di Redazione SkySport24

Roma, confermato Fonseca ma aleggia l'ombra di Allegri

Paulo Fonseca è sempre più confermato sulla panchina della Roma dopo la sconfitta in Coppa Italia con lo Spezia. Poi chiaramente tutto dipende dai risultati perché se il trend non dovesse cambiare allora la società valuterebbe l'esonero e il nome di Allegri, nel caso, può davvero intrigare. E tra l'altro da parte dell'ex allenatore della Juventus ci sarebbe la disponibilità a prendere in considerazione l'eventuale proposta. Su Allegri ci sta ragionando anche il Chelsea.

- di Redazione SkySport24

Verona, Juric vorrebbe formare la coppia Kalinic-Lasagna

Trattativa in stato molto avanzato dell'Hellas per Kevin Lasagna, a un passo dall’addio all’Udinese. L’intesa tra le parti è molto vicina sulla base di 9.5 milioni di euro più uno di bonus legato alla qualificazione del Verona alla prossima Europa League. Al giocatore andrà un milione di euro a stagione e firmerà un contratto di 4 anni e mezzo. Da limare gli ultimissimi dettagli, poi verranno programmate anche le visite mediche.

- di Redazione SkySport24