Calciomercato, news e trattative di oggi: diretta LIVE
Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 21 gennaio attraverso le notizie di oggi, raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la B, ma anche sui principali campionato al mondo
Udinese, idee di mercato ispirate a Euro 2016
Prima di lasciar partire Lasagna, il club vorrebbe prima trovare un sostituto. Oltre a Eder e Pellé (non convinto della destinazione) si pensa a Diaw del Pordenone che a Udine conoscono bene e piace anche a Torino e Monza.
Lazio, Inzaghi chiede un rinforzo in difesa
Dopo l’infortunio di Luiz Felipe (stop alla caviglia si teme un lungo stop) si pensa a Papastathopoulos che ieri ha risolto il contratto con l’Arsenal. C’è anche la possibilità di reintegrare in rosa Vavro anche se Inzaghi chiede un altro rinforzo.
Onguene al Genoa: maglia numero 25
Papastathopoulos svincolato: piace a Genoa e Lazio
Il Genoa spera sempre nell’arrivo di Papastathopoulos che intanto ha risolto il suo contratto con l’Arsenal. Adesso dovrà decidere il futuro. Occhio però alla Lazio che si può inserire dopo l’infortunio di Luiz Felipe oltre a Betis e Olympiacos.
Franco Vazquez e non solo: Parma scatenato
Momentaneamente in standby la trattativa per arrivare a Franco Vazquez, dopo i contatti delle scorse ore con il Siviglia le parti restano momentaneamente in attesa. Avanza anche la trattativa per Todibo del Barcellona ora in prestito al Benfica. Altri nomi: Fazio, Juan Jesus e Musacchio.
Conti dal Milan al Parma: è un prestito con obbligo
Andrea Conti è arrivato a Parma per sostenere le visite mediche. Pronto un contratto di 4 anni e mezzo, accordo raggiunto tra le società in prestito con obbligo di riscatto a 7 milioni, risolti anche gli ultimi dettagli burocratici.
Parma, visite per Zagaritis
E’ arrivato in città il terzino sinistro Zagaritis: nelle prossime ore le visite mediche del 2001 dopo la chiusura dell’operazione con il Panathinaikos.
Cutrone torna un'opzione per l'attacco del Parma
Patrick Cutrone torna un’opzione per l’attacco se il Wolverhampton decidesse di prendere un altro attaccante come Willian José.
Torino, si insiste per Lerager
Il nome per il centrocampo è quello di Lerager del Genoa, richiesta specifica di Nicola.
Cagliari, resiste l'idea Zaza
Si pensa sempre a Simone Zaza, in uscita dal Torino, in caso di partenza di un attaccante.
Hammers sul Cholito: muro del Cagliari
Atalanta, Piccini torna a Valencia
Dovrebbe tornare presto al Valencia l'esterno Christian Piccini, che era arrivato in estate in prestito: i club stanno sistemando i dettagli e si può definire tutto in queste ore.
Monza su D'Alessandro
Il Monza insiste per D’Alessandro, centrocampista classe 1991 della SPAL. Contatti anche nelle ultime ore.
Brescia, ufficiale il rinnovo di Dionigi
Davide Dionigi ha rinnovato il contratto con il club fino al 2022.
Vicenza, ecco Valentini
I biancorossi hanno preso dal Padova il difensore Nehuel Valentini.
Pescara su Manaj e Odgaard
Interesse per l’attaccante del Barcellona B Rey Manaj che può tornare quindi in Italia. Sondato anche dal Crotone in Serie A. Continua la trattativa per arrivare a Odgaard.
Empoli, un grande rinforzo per la capolista
Ufficiale l’arrivo di Sabelli dal Brescia. Rinforzo da Serie A per la difesa.
Spal, Tumminello in prestito dall'Atalanta
Fissate per le prossime ore le visite di Tumminello che arriva dall’Atalanta in prestito con diritto di riscatto (fissato a 3 mln) e controriscatto (a 4 mln). I club stanno limando gli ultimi dettagli.
Cosenza, idea Montiel
Il club calabrese pensa a Montiel della Fiorentina, centrocampista classe 2000.
Pisa in mano a una proprietà straniera
Alexander Knaster – imprenditore milionario britannico – ha acquistato il 75% delle quote del club. Il restante 25% rimane nelle mani della famiglia Corrado.