Calciomercato, news e trattative di oggi: diretta LIVE

live blog

Tutta la giornata di calciomercato di martedì 26 gennaio attraverso le notizie di oggi, raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la B, ma anche sui principali campionato al mondo

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post

Chelsea, cambia il futuro di Rudiger

Con l'arrivo di Thomas Tuchel cambia il futuro di Toni Rudiger. L'ex difensore della Roma era sul mercato ma col cambio di allenatore può rimanere a Londra, al Chelsea ricostruito dal tedesco.
- di Redazione SkySport24

Verona, ufficiale una cessione alla Reggiana

Rinnovo e cessione in prestito per Karim Laribi. A comunicarlo è l'Hellas Verona, con una nota apparsa sul suo sito ufficiale: "Hellas Verona FC - si legge - comunica di aver ceduto ad AC Reggiana 1919 a titolo temporaneo sino al termine della corrente stagione il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Karim Laribi, che ha contestualmente prolungato il proprio contratto con il Club gialloblù sino al 30 giugno 2022".

- di Redazione SkySport24

Udinese, Lasagna saluta e va all'Hellas: "Ho dato tutto"

L'ormai ex capitano dell'Udinese, Kevin Lasagna, che nella giornata di oggi ha svolto le visite mediche con l'Hellas Verona, ha salutato i tifosi friulani con un post sul suo profili Instagram: "Grazie Udine. Città che mi ha accolto fin da subito, nella quale sono cresciuto e dove ho messo le basi della mia famiglia. Ho cercato di ricambiare l’affetto ricevuto dando sempre tutto in campo con questa maglia. Anni intensi di battaglie, emozioni e obiettivi raggiunti, tutti insieme... grazie al vostro supporto. Aver rappresentato la storica società bianconera e aver potuto indossare la fascia da capitano è stato per me motivo di grande orgoglio. Grazie".

- di Redazione SkySport24

Lazio, Caicedo e il rinnovo: "Sto aspettando..."

Felipe Caicedo, attaccante della Lazio, ha aggiornato sulla situazione contratto tramite una risposta a un tifoso sui social: "Sto aspettando il rinnovo...", le parole del centravanti che spinge per restare.

- di Redazione SkySport24

Benevento, ufficiale: preso Depaoli

L'affare adesso è ufficiale. Il terzino Fabio Depaoli passa al Benevento dall'Atalanta, formalmente con un passaggio dalla Sampdoria che è proprietaria del suo cartellino.
- di Redazione SkySport24

Crotone, si lavora per Junker in attacco

Il Crotone pensa a Junker del Bodo Glimt per l'attacco. Il club norvegese apre alla cessione solo alle sue condizioni, ma ad ora non c'è ancora un'intesa tra le due società.
- di Redazione SkySport24

Lazio, Musacchio arriva a costo zero

I dettagli dell'operazione Musacchio parlano chiaro per la Lazio. I biancocelesti acquistano il difensore argentino a costo zero, mentre il Milan risparmia 6 milioni per il suo cartellino.
- di Redazione SkySport24

Inter, incontro con gli agenti di Lautaro

L'Inter incontra ancora gli agenti di Lautaro Martinez. Iniziato un altro faccia a faccia con i procuratori dell'argentino per definire l'operazione rinnovo, alla ricerca di un nuovo accordo per l'ex Racing.
- di Redazione SkySport24

Marsiglia, Milik: "Qui avevano davvero voglia di acquistarmi"

Arek Milik si presenta. Il nuovo acquisto del Marsiglia parla oggi in conferenza: "L'allenatore ha mostrato interesse e io stesso volevo venire. Stavo attraversando un periodo difficile. Quando un giocatore non gioca è sempre molto difficile. Ho letto nei loro occhi che mi volevano, avevano bisogno di un attaccante e questa è una buona scelta per me. L'anno scorso l'OM ha giocato in Champions e l'obiettivo è vincere e riconquistare questa competizione".

- di Redazione SkySport24

Chelsea, Tuchel in arrivo a Londra per le firme

Secondo le informazioni riportate da SporBildThomas Tuchel sarebbe in viaggio verso Londra, dove si legherà al Chelsea con un contratto di 18 mesi (più opzione per altri 12). Sarà il tedesco, dunque, a ereditare la panchina di Frank Lampard. E domani potrebbe già andare in panchina per la sfida contro il Wolverhampton.

- di Redazione SkySport24

Papu Gomez è atterrato a Siviglia, lo attende Monchi: "Sono felice"

In questi minuti, il Papu Gomez è atterrato a Siviglia per firmare il suo contratto di tre anni e mezzo da 3 milioni all'anno. L'operazione è conclusa e il Papu è stato accolto dal ds Monchi: "Sono felice, molto", le sue parole con al suo fianco l'agente Giuseppe Riso.
- di Redazione SkySport24

Affare Gomez, l'agente Riso: "Papu ama l'Atalanta, è un'operazione diversa"

Intervistato all'aeroporto, l'agente di Papu Gomez, Giuseppe Riso, parla dell'affare col Siviglia: "E' una operazione diversa, è una operazione dove ci sono di mezzo i sentimenti, e va oltre gli aspetti economici e le solite operazioni. C'è una famiglia che ama il Papu, un popolo che ama il Papu e Gomez che ama l'Atalanta e la famiglia Percassi. Però, è andata così lui è contento e tutti sono contenti. Questi sono amori che non finiscono mai".
- di Redazione SkySport24

Lazio: Musacchio stasera a Roma, domani le visite

La Lazio ha chiuso per Musacchio, l' argentino arriverà stasera a Roma e domnai farà le visite mediche. La Lazio non pagherà nessun indennizzo al Milan che risparmierà i soldi dell' ingaggio, 2.5 milioni di euro lordi per 6 mesi
- di Redazione SkySport24

Serie B, Reggiana arriva Laribi

Colpo a centrocampo per la Reggiana che chiude per Laribi: il trequartista classe 1991 era in scadenza con l’Hellas Verona. 
- di Redazione SkySport24

Crotone, Cordaz rinnova

Ufficiale il rinnovo di Cordaz con il Crotone fino al 2022 che a fine contratto entrerà a far parte della società rossoblù.
- di Redazione SkySport24

Serie C, il Novara supera il Lecco per Corsinelli

Corsinelli dal Bari è sempre più vicino al Novara in prestito secco. Superato il Lecco che era sul giocatore. 
- di Redazione SkySport24

Atalanta, il Papu saluta: "Rifarei tutto quello che ho fatto"

Giornata di partenza per il Papu Gomez direzione Siviglia dove svolgerà le visite mediche e firmerà poi un contratto di 3 anni e mezzo con il Siviglia. Il Papu Gomez Sky Sport: "Rifarei tutto quello che ho fatto dal primo giorno in cui sono arrivato, abbiamo fatto la storia di questa società ma rifarei tutto. Adesso l' Atalanta è tra le top d' Europa. Mi mancheranno i miei compagni e Bergamo è nel mio cuore, è casa mia"
- di Redazione SkySport24

Benevento, si avvicina Gaich dal CSKA Mosca

In arrivo un rinforzo in attacco per il Benevento di Inzaghi: Gaich dallo Spartak Mosca. Operazione in prestito di 6 mesi più opzione per 1 anno (se gioca il 50 % delle partite) e riscatto per giugno 2022 a 11 milioni
- di Redazione SkySport24

Udinese, è il giorno di Llorente

Con il passaggio di Lasagna al Verona si è definito il passaggio di Llorente all' Udinese dove l' ex attaccante del Napoli arriverà a titolo definitivo e firmerà un contratto di un anno e mezzo. 
- di Redazione SkySport24

Serie B: Entella, ufficiale Dragomir

Adesso è anche ufficiale, la Virtus Entella comunica di aver perfezionato l’accordo con il Perugia per l’acquisizione a titolo definitivo di Vlad Dragomir, centrocampista nato il 24 aprile 1999.
- di Redazione SkySport24