Calciomercato, news e trattative del 15 giugno
Tutta la giornata di calciomercato di martedì 15 giugno attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti Calciomercato L'Originale tutte le sere alle 23 (alle 23.45 nelle serate di EURO 2020) su Sky Sport 24, Sky Sport Football e Sky Sport 251
CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE - I PODCAST DEL CALCIOMERCATO
Shakhtar: in arrivo Lassina Traoré dall'Ajax
De Zerbi, presentazione da star allo Shakhtar Donetsk
Stravagante la presentazione di De Zerbi come nuovo allenatore dello Shakhtar Donetsk. Nel video pubblicato sui social del club, De Zerbi sembra il protagonista di una serie TV anni ’80. Curioso anche l’orario della presentazione che sarà alle 19:36, come l'anno di fondazione del club. Ieri l’ex allenatore del Sassuolo ha diretto il primo allenamento con la sua nuova squadra ucraina.
Atalanta, Musso obiettivo per la porta
Venezia, in arrivo il centrocampista Dor Peretz del Maccabi Tel Aviv
Juventus, Tolisso alternativa per ll centrocampo
Lazio, obiettivo Nuno Tavares
Torino, ufficiale il rinnovo di Milinkovic-Savic
Maicon al Tre Penne: giocherà la Conference League
Acerbi su Inzaghi: "Pensavamo trovasse l'accordo. Contenti per Sarri"
Inter-Young, separazione in vista
Non c'è molta fiducia intorno al rinnovo di Ashley Young con l'Inter. Il giocatore preferirebbe tornare in Inghilterra per stare più vicino alla sua famiglia e sta trattando con il Burnley. Si tratta di una delle proposte ricevute. Forte è anche l'interessamento del Watford.
Inter, incontro in sede con gli agenti di Agoume
Torino, Vanja Milinkovic-Savic sta per rinnovare
Juventus, Ronaldo ha parlato del suo futuro
Nelle prossime settimane la Juventus si confronterà con Jorge Mendes per provare a definire il futuro di Cristiano Ronaldo (LEGGI QUI le parole del portoghese), che potrebbe andare via solo se trovasse un altro club disposto a pagargli l’ingaggio elevatissimo se non abbasserà le sue richieste. Tra le squadre che potrebbero eventualmente pensare di prenderlo ci sono Psg e Manchester United, ma qualsiasi possibile trattativa è al momento rimandata.