Calciomercato, news e trattative del 5 agosto
Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 5 agosto attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo
Calciomercato, tutte le notizie di giovedì 5 agosto:
- Ufficiale: Messi lascia il Barcellona
- Inter, Lukaku ha detto sì al Chelsea
- Atalanta, visite mediche per Demiral: Romero va al Tottenham
- Inter, se parte Lukaku due soluzioni in attacco: ecco quali
- Juve, Kaio Jorge è arrivato a Torino: le prime immagini
- Hauge a un passo dall'Eintracht: che plusvalenza per il Milan
- IL TABELLONE DI MERCATO
- PODCAST
- TUTTI GLI AFFARI UFFICIALI
Empoli, i nomi per difesa e attacco
Salernitana: anche Caprari tra i nomi per l'attacco
Genoa, quasi fatta per Lammers
Juventus, a centrocampo si valuta anche Tchouameni
Un altro nome, nuovo, per il centrocampo della Juventus. È quello di Tchouameni del Monaco. Il centrocampista con doppio passaporto (Francia e Camerun), classe 2000, è uno dei più interessanti prospetti della Ligue 1. Era stato acquistato a gennaio 2020 dal Bordeaux.
Inter, anche Scamacca per il dopo Lukaku
Oltre a Zapata e Correa, l'Inter sta valutando altri nomi per l'attacco. Tra questi, si sta lavorando con il Sassuolo per un possibile arrivo di Scamacca, in uno scambio di prestiti con Agoume’.
Chelsea-Lukaku: gli aggiornamenti
Messi: Psg o City? Le ipotesi sul futuro
Da quello che filtra, con il Barcellona la rottura potrebbe essere definitiva e non strategica legata alle frizioni che esistono tra Barça, Liga, fondo CVC e vicenda SuperLega. Le uniche destinazioni possibili sono due: Psg e Manchester City, che ha però appena acquistato Grealish per la somma record di 100 mln di pounds e che continua a seguire Kane del Tottenham. Restano dubbi anche sul fatto che, qualora dovesse andare dai francesi, alla fine Mbappe’ saluti il Paris.
Messi non rinnova, la notizia sui siti di tutto il mondo
"Fine di un'era", l'addio di Messi al Barça fa il giro del mondo: così i principali siti sportivi hanno commentato la notizia. CLICCA QUI