Calciomercato, news e trattative di oggi LIVE

BLOG

Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 9 agosto attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo

TUTTE LE NEWS DEL 10 AGOSTO LIVE  -  IL PODCAST DI CALCIOMERCATO

1 nuovo post

Milan, la ricerca del traquartista

Continua, con calma, la ricerca del trequartista per i rossoneri. Ilicic non è partito con l’Atalanta per giocare l’amichevole di ieri contro il West Ham. È in uscita, ma il Milan vorrebbe chiudere l’operazione solo alle sue condizioni. Per lo stesso settore, si valutano anche i possibili esuberi delle grandi squadre, come Ziyech del Chelsea.
- di Redazione SkySport24

Due obiettivi della Ternana

Fra gli obiettivi della Ternana ci sono Alfredo Donnarumma e Mattarella del Brescia. Forte volontà di prenderli.
- di Redazione SkySport24

Il Milan in uscita

Hauge a Francoforte. Lo aspetta l’Eintracht in prestito con obbligo di riscatto, a circa 12 milioni di euro. Oggi le visite mediche.
- di Redazione SkySport24

Genoa, il futuro di Ballardini

Intesa di massima per il rinnovo fino al 2023 di Ballardini. L’allenatore ora aspetta l’arrivo di Lammers, per cui si è ai dettagli con l’Atalanta.
- di Redazione SkySport24

Genoa, operazione chiusa

Fatta per l’operazione Vogliacco-Valietti col Pordenone. Vogliacco arriverà a titolo definitivo, Valietti in prestito biennale.

- di Redazione SkySport24

L'Atalanta e Abraham

Potrebbero essere ore importanti, ma il giocatore ha una richiesta dell’Arsenal che potrebbe allontanare di molto i nerazzurri.
- di Redazione SkySport24

Messi-PSG, l'attesa

Dopo la conferenza stampa di addio (o arrivederci) al Barcellona, l’argentino è pronto a partire per la Franci, con un viaggio slittato da ieri a oggi. Salvo sorprese. LE ULTIME NEWS
- di Redazione SkySport24

Lukaku-Chelsea e l'accelerata per Dzeko

Con Lukaku sempre più vicino al Chelsea (115 milioni di euro cash e partenza che dovrebbe verificarsi nelle prossime ore), l'Inter prepara l’arrivo di Dzeko. Per il bosniaco c’è già l’accordo e la Roma si sta preparando a lasciarlo partire: l’intenzione è di chiudere nelle prossime ore. Il cartellino non costerebbe chiaramente molto, sarebbe paragonabile a un prestito. L’ingaggio è però importante (biennale intorno ai 5/6 milioni).
- di Redazione SkySport24

Pisa, che colpo!

Grande colpo per i toscani, che sono vicinissimi a Yonatan Cohen del Maccabi Tel Aviv. L’esterno offensivo, con passaporto israeliano e polacco, è alle firme: 4 anni con opzione per il quinto.
- di Redazione SkySport24

Brescia, torna Jagiello

Dopo aver giocato l’anno scorso (34 partite e 6 gol) già a Brescia, il centrocampista del Genoa ha firmato un contratto dopo l’accordo per un prestito che diventa obbligo (a 1.5 milioni) al 60% delle presenze
- di Redazione SkySport24