In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato, tutte le trattative del 27 gennaio

blog

Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 27 gennaio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24, fino al 31 gennaio

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE - VLAHOVIC-JUVE, VISITE E FIRMA LIVE

Condividi:

Bologna, prima offerta per Ramsay. Skov Olsen ai saluti

Prima offerta ufficiale da 4.5 milioni del Bologna per Calvin Ramsay, terzino destro scozzese classe 2003 dell’Aberdeen, per cui c'è una concorrenza forte dalla Premier League. Ai dettagli la cessione di Skov Oolsen al BRUGES, per 7 milioni più uno di bonus.
- di Redazione SkySport24

Genoa, è fatta per Amiri: quando arriva in città

Tutto fatto per Nadiem Amiri al Genoa: venerdì arriverà in città il centrocampista preso dal Bayer Leverkusen.
- di Redazione SkySport24

Sampdoria: blitz per Nsamé, in arrivo anche Sabiri e Sensi

Blitz della Sampdoria per Jean-Pierre Nsamé, attaccante camerunese seguito anche da Venezia e Salernitana: offerta da 500mila euro con diritto di riscatto, primo obiettivo per l’attacco.
Chiusa la trattativa con l’Ascoli per l’arrivo di Sabiri: il trequartista 25enne arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Atteso in città per sabato Stefano Sensi, che arriva in prestito dall’Inter.
- di Redazione SkySport24

Napoli, a un passo Mathias Olivera: arriverà in estate

Napoli a un passo da Mathias Olivera, esterno sinistro che arriverà dal Getafe. Accordo definito per giugno dopo nuovi contatti nelle ultime ore, il club spagnolo ha fatto muro per la cessione immediato, ma alla fine ha dato l’ok per chiudere ora per giugno. Le cifre: prestito da 1 milione con obbligo incondizionato a 11 più bonus, per massimo totale di 14. Da decidere se chiudere formalmente l’operazione ora e lasciarlo in prestito al Getafe o fare prestito con obbligo a giugno. Per il giocatore contratto di un anno di prestito più cinque a partire da quando scatterà l’obbligo a 1.5 milioni l’anno a salire. Questa operazione non libera Ghoulam, che ha offerte dalla Serie A, ma va a scadenza.
- di Redazione SkySport24

Inter, contatti per Gatti del Frosinone

Nelle ultime ore c’è stato un incontro tra la dirigenza dell'Inter e l’agente di Federico Gatti del Frosinone e contatto col club. Inter pronta a offrire 7 milioni per giugno, il Frosinone preferirebbe fare subito l’operazione e tenerlo fino a giugno e sta parlando anche con il Sassuolo che può decidere di chiudere subito.
- di Redazione SkySport24

Juve, da Kaio Jorge a Morata e Kulusevski: il punto sulle uscite

Capitolo uscite in casa Juventus: Kaio Jorge verso il prestito alla Salernitana, in vantaggio sulle altre che seguivano il giocatore: tra venerdì e sabato si può chiudere.
La Juve non sta aprendo al prestito con diritto di riscatto per Dejan Kulusevski, soprattutto in Italia (Milan), mentre potrebbe farlo per l’estero (Arsenal su tutte).
Alvaro Morata sta spingendo per andare via, ma non ci sono squadre calde al momento e non c’è l’accordo Atletico-Barcellona.
- di Redazione SkySport24

Juve, da Nandez e Zakaria a Bentancur: le manovre a centrocampo

Bloccato Nahitan Nandez del Cagliari (può rientrare nell’operazione Ranocchia ora al Vicenza): si chiude solo se la Juve cederà Bentancur, per cui l’offerta dell’Aston Villa di 20 milioni di euro più bonus (probabile altri 5 milioni) non convince. I bianconeri, infatti, dovrebbero lasciare il 30% della rivendita al Boca Juniors. Juve non convinta poi di cedere il giocatore che ha fatto bene contro il Milan. Da non scartare poi la pista che porta a Denis Zakaria, centrocampista svizzero in scadenza col Borussia Monchengladbach per cui ci sono stati nuovi contatti in queste ore.
- di Redazione SkySport24

Juve, fissate le visite per Vlahovic

Venerdì sarà una giornata molto importante per Dusan Vlahovic: nel giorno del suo 22° compleanno, il serbo svolge le visite mediche con la Juventus.
- di Redazione SkySport24

Inter, fatta per Caicedo

Accordo raggiunto per l'arrivo in nerazzurro di Caicedo, che ritrova così Inzaghi dopo l'esperienza alla Lazio. L'attaccante arriverà dal Genoa in prestito fino a giugno. 
- di Redazione SkySport24

Empoli, fatta per Verre

Tutto fatto fra Empoli e Sampdoria per l'arrivo in azzurro di Valerio Verre, centrocampista 28enne che potrebbe sbarcare in città già nella giornata di domani. 
- di Redazione SkySport24

Inter, ancora qualche dettaglio da sistemare per Caicedo

Le parti al lavoro, soprattutto fra l'attaccante e il Genoa. L'Inter dal canto suo non ha intenzione di spendere quanto spendeva per Sensi. 
- di Redazione SkySport24

Inter, ufficiale Gosens

L'Inter ha comunicato di aver trovato un accordo con l'Atalanta per l'acquisto di Robin Everardus Gosens. L'esterno tedesco si trasferisce in nerazzurro in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.

- di Redazione SkySport24

Juventus, le cifre dell'affare Vlahovic

Queste le cifre dell'affare Vlahovic: alla Fiorentina vanno 75 milioni di euro, 70 di parte fissa più altri 5 di bonus. Al giocatore ne vanno 7 più bonus. 
- di Redazione SkySport24

Juventus, accordo totale con Vlahovic

La Juventus, che aveva già trovato l'intesa con la Fiorentina, ha raggiunto l'accordo totale anche con gli agenti di Dusan Vlahovic. Trasferimento definito anche nei dettagli dunque, adesso manca solo l'annuncio.
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, Cabral atterrato in città

E' atterrato a Firenze Arthur Cabral: affare da 14,5 più bonus (16 complessivi legati al rendimento del giocatore).
- di Redazione SkySport24

Venezia, Heymans in prestito allo Charleroi

Ora è ufficiale, il centrocampista Daan Heymans si trasferisce in prestito al Royal Charleroi Sporting Club, squadra della Pro League, la massima divisione del campionato belga. L’accordo prevede un'opzione di rinnovo del prestito anche per la stagione 2022/2023. Heymans, 22 anni, ha vestito la maglia della nazionale del suo paese nella selezione Under 18, ed è arrivato al Venezia dal club belga Waasland-Beveren nel maggio 2021.
- di Redazione SkySport24

Juve-Nandez, le ultime sulla trattativa 

Continua a restare calda con il Cagliari la pista Nandez: si chiude solo se la Juve dà via qualcuno e quel qualcuno ad oggi può essere solo Bentancur, per cui l'Aston Villa offre 20 milioni di euro più bonus. Ma i bianconeri, che dovrebbero lasciare il 30% della rivendita al Boca Juniors, non sono molto convinti. Se alla fine dovessero trovare una quadra, allora si definirebbe anche per Nandez (con l’inserimento sicuro di Ranocchia, centrocampista dell’U23 ora al Vicenza, e forse pure di Kaio Jorge).
- di Redazione SkySport24

Samp, in arrivo Sabiri

Trattativa chiusa per Sabiri, con il trequartista 25enne che arriva dall'Ascoli con la formula del prestito con diritto di riscatto. 
- di Redazione SkySport24

Rangers, ufficiale l'arrivo di Diallo dallo United

I Rangers hanno ufficializzato la firma di Amad Diallo, che arriva in prestito dal Manchester United. L'attaccante 19enne si unisce alla capolista della Premiership scozzese fino alla fine della stagione, un anno dopo il trasferimento all'Old Trafford.

- di Redazione SkySport24