Calciomercato, ultime news e tutte le trattative di oggi live

blog

Tutta la giornata di calciomercato di sabato 18 giugno attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

1 nuovo post

Maresca verso il ritorno al City come vice di Guardiola

Enzo Maresca potrebbe tornare presto al Manchester City. Stavolta non più come allenatore della formazione under 23, bensì da vice di Pep Guardiola. I Citizen, infatti, hanno ufficializzato l'addio di Juanma Lillo, braccio destro di Pep nelle ultime due stagioni, che andrà ad allenare i qatarioti dell'Al-Sadd. Il grande favorito per prendere il suo posto è proprio Maresca, stimato da Guardiola per il lavoro svolto in passato al City.

- di Redazione SkySport24

Atalanta, riscattato Demiral dalla Juventus

Ufficiale in casa Atalanta. Merih Demiral è stato riscattato dai nerazzurri. Alla Juventus 20 milioni di euro. LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

- di Redazione SkySport24

Inter, Dybala: nessun passo avanti per l'argentino

Oltre al tema caldo di Lukaku, che rimane sempre uno dei protagonisti di questo mercato estivo, l'Inter continua a sondare anche la pista Dybala. Nessun contatto però nella giornata di ieri, manca quindi ancora l'accordo. L'offerta della dirigenza nerazzurra rimane sempre di quattro anni a 5 milioni di euro. Previsti nuovi contatti per la prossima settimana. 

- di Redazione SkySport24

Monza, nuovo incontro con il Cagliari per Joao Pedro 

Si insiste per Joao Pedro. Dopo l'incontro avvenuto ieri, nel quale il club neopromosso in A avrebbe puntato un operazione da tre per Joao Pedro, Carboni e Nandez, il Monza continua a seguire la pista per l'attaccante italo-brasiliano. Nella settimana prossima le parti si riaggiorneranno e il Monza ha pronto un nuovo tentativo.

- di Redazione SkySport24

Roma, slitta la chiusura per Celik 

Si allontana la pista Celik: la Roma, che negli ultimi giorni si è incontrata con il club francese, non sembra aver trovato l'accordo con il Lille. C'è già l'ok del giocatore che, dopo la chiamata di Mourinho, vorrebbe trasferirsi nella Capitale ma manca ancora l'accordo economico fra i due club. 

- di Redazione SkySport24

Fiorentina, contatti con il Real Madrid per Jovic

La Fiorentina si muove sul mercato per rinforzare la rosa della prossima stagione. In attacco, è confermato l’interesse per Luka Jovic, attaccante del Real Madrid, dopo le voci trapelate nelle ultime ore. L'unico problema sarebbe l'ingaggio: il giocatore in Spagna guadagna 6 milioni di euro e, per i Viola, la trattativa potrebbe concretizzarsi solo se il Real decidesse di pagare metà dell'ingaggio. 

- di Redazione SkySport24

Inter, previsto nuovo vertice con il Chelsea per Lukaku 

Nuovo appuntamento tra il Chelsea e l'Inter. Dopo il primo incontro nel quale l'Inter ha fatto l'offerta di 5 milioni + 2 di bonus per riportare Romelu Lukaku in Italia, le parti si rivedranno nuovamente. Meeting imminente. Nel prossimo incontro sarà il nuovo proprietario del Chelsea Boehly a comunicare ai dirigenti dell'Inter la cifra con la quale intende chiudere l'operazione. Chelsea che vorrebbe sistemare la questione il prima possibile per poi concentrarsi sul suo mercato in entrata.

- di Redazione SkySport24