Calciomercato, ultime news e tutte le trattative di oggi live
Tutta la giornata di calciomercato di sabato 18 giugno attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Diawara: "Con Mourinho mai avuto spazio"
Wolfsberger, preso Omic dalla Juventus
Brescia, ufficiale il riscatto di Andrenacci
Siviglia, in arrivo offerta per Morelos
Juventus U23, rinnovo per Ntenda
Diawara: "Liga? Mi piacerebbe giocarci. E il Valencia..."
Ajax-Tottenham, accordo per Bergwijn
Brescia, ufficiale l'arrivo in panchina di Clotet
Cesena, è ufficiale: Toscano è il nuovo allenatore
Galatasaray, previsto incontro tra il ds Sensibile e Donadoni
C'è aria di cambiamenti in casa Galatasaray. Il club turco si sta ristrutturando in vista della prossima stagione. Nella sponda giallorossa di Istanbul si è già percepito concretamente quest'aria di cambiamento, che parte dall'alto. Nei giorni scorsi, infatti, un primo passo verso questo cambiamento è stato determinato dall'elezione del nuovo presidente del club. Il nome, che guiderà una delle società più rinomate in Turchia, sarà quello di Dursun Özbek. Il primo allenatore sotto la sua presidenza potrebbe essere quello di Roberto Donadoni.
Salernitana, Migliaccio sarà il nuovo responsabile dell'area tecnica
La Salernitana sta per rafforzare ed arricchire il proprio staff tecnico. Dopo la nomina di Morgan De Sanctis come nuovo ds, è infatti in arrivo anche Giulio Migliaccio che sarà il nuovo responsabile dell'area tecnica.
Cittadella, preso Raul Asencio
Bremer conferma: "Lascerò Torino. Sto valutando diverse proposte"
Gleison Bremer è uno dei protagonisti dell'estate di calciomercato. Il difensore del Toro ha spiegato le sue intenzioni nel prossimo futuro:"Avevo già detto lo scorso anno al tecnico e alla società che avevo intenzione di andare via - spiega Bremer a Resenha ESPN - . Il mister mi ha detto: 'Resta, aiuta la squadra. Il prossimo anno farai il passo successivo'. Tutti conoscono le mie ambizioni, voglio giocare in Champions League e in Nazionale. Devo raggiungere un livello molto più alto. E' una questione di tempo, sto valutando diverse proposte: non credo che rimarrò a Torino nella prossima stagione". L'ARTICOLO COMPLETO
Juventus, i bianconeri aspettano più fiduciosi una risposta per l'offerta fatta a Di Maria
La Juventus non ha ancora mollato la pista che porta ad Angel Di Maria. Prossimo ad andare a Ibiza per trascorrere delle vacanze già programmate con la famiglia, l'argentino dovrà dare una risposta alla Juventus, la quale ha intenzione di fare un altro tentativo per poter acquisire le prestazioni dell'ex giocatore del Real Madrid: si parla di un annuale con opzione per un altro anno. La Juventus aspetta fiduciosa la risposta dell'argentino, che, per il momento, non è ancora in fase di partenza per Ibiza.
Roma, Zaniolo: "Mourinho mi ha insegnato a lavorare più duramente"
Zaniolo si è espresso così sulla sua prima stagione con l'allenatore portoghese: "Con me ha sempre utilizzato il bastone e la carota. Non serve che ricordi cosa ha fatto nella sua carriera, è un vincente. Grazie a lui sono migliorato molto in fase difensiva e posso farlo ancora di più. Inoltre, è molto bravo a gestire certe situazioni: in passato avrei reagito male o peggio per l’esclusione da partite per me molto significative, invece lui mi ha insegnato a mordermi la lingua e a lavorare ancor più duramente".
Marsiglia, Ribalta è il nuovo direttore sportivo
È corsa a quattro per Cambiaso
Juve, si attende risposta da Di Maria. Rabiot piace in Premier
I bianconeri hanno rimodulato l'offerta al giocatore argentino: offerto un anno più un altro opzionale, in modo che il calciatore possa rimanere una stagione e alla fine decidere se prolungare la sua permanenza in Italia. Come vice Vlahovic piace Arnautovic, Rabiot potrebbe partire: piace in Premier League.
Pisa, scelto Maran come prossimo allenatore
Da giorni era nell'aria, il Pisa ha scelto Rolando Maran come nuovo allenatore per la prossima stagione di Serie B. Ci sarà un incontro nelle prossime ore con l'entourage dell'ex allenatore del Genoa per chiudere l’accordo.
Hellas Verona, ufficiale il riscatto di Simeone
L'Hellas Verona ha riscattato Simeone. Questo il comunicato del club: "Hellas Verona FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Cagliari Calcio il diritto alle prestazioni sportive dell'attaccante Giovanni Simeone, che ha firmato un contratto col Club gialloblù fino al 30 giugno 2026".