Calciomercato, news e trattative di domenica 26 giugno

cosa è successo

Tutta la giornata di calciomercato di domenica 26 giugno attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, LE NEWS DEL 27 GIUGNO

1 nuovo post

De Jong a un passo dallo United: le ultime

Frenkie de Jong è a un passo dal Manchester United. Il club inglese e il Barcellona, secondo quanto riportato da Sport, hanno trovato l'accordo per il trasferimento del giocatore sulla base di 80 milioni di euro: manca soltanto l'ok da parte del giocatore.
- di Redazione SkySport24

Chelsea, si continua a lavorare per Sterling

Il Chelsea continua a lavorare per Raheem Sterling. Per l'attaccante inglese, come riportato dal Telegraph, al momento le richieste da parte del Manchester City restano elevate: la squadra di Guardiola chiede almeno 70 milioni di euro per la sua cessione.
- di Redazione SkySport24

Monaco, fatta per Minamino

Takumi Minamino è pronto a ripartire dal Monaco. Accordo raggiunto tra il club del Principato e il Liverpool, come confermato dall'allenatore dei monegaschi Philippe Clement: "Sono felice, lo conosco da molto tempo. Era in cima alla nostra lista, siamo convinti che possa dare molto alla squadra". Operazione da circa 18 milioni di euro tra parte fissa e bonus.
- di Redazione SkySport24

Ajax, occhi su Toni Martinez

Come riferito da Sky Sport De, l'Ajax è già alla ricerca del dopo Haller. I lancieri hanno sondato il terreno per Toni Martinez del Porto: sullo spagnolo ci sono anche Espanyol ed Hertha Berlino.
- di Redazione SkySport24

Thiago Danta, ufficiale il suo approdo al PAOK

Thiago Danta è ufficialmente un nuovo giocatore del PAOK. Il portoghese arriva dal Benfica: operazione in prestito con diritto di riscatto.
- di Redazione SkySport24

Milan, per la difesa spunta anche Acerbi

Come possibili alternative a Botman – oltre a Theate e Saliba dell’Arsenal– anche Acerbi in uscita dalla Lazio è un’idea: sarebbe un profilo italiano che già conosce la Serie A; non ci sono ancora stati passi ufficiali tra club ma potrebbe essere una soluzione. LEGGI L'ARTICOLO
- di Redazione SkySport24