Calciomercato, news e trattative di domenica 26 giugno

cosa è successo

Tutta la giornata di calciomercato di domenica 26 giugno attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, LE NEWS DEL 27 GIUGNO

1 nuovo post

Borja Mayoral, l'agente: "Sarebbe una gioia se restasse al Real" 

Intervenuto al portale Bernabéu Digital, Alejandro Camaño, agente di Borja Mayoral, ha parlato sul futuro del calciatore. Dopo il doppio prestito fra Roma e Getafe, l'attaccante spagnolo potrebbe rientrare al Real Madrid e l'agente si è soffermato così sulle tante voci di mercato che lo coinvolgono: "Per Borja sarebbe una gioia molto grande restare al Real. Sia il presidente sia la società gli hanno dimostrato affetto. Giocare insieme ai più grandi calciatori del mondo, nella squadra che ha appena vinto la Champions, rappresenta sicuramente uno stimolo. Borja è molto contento della possibilità di restare a Madrid. Futuro? Il Getafe ha fatto un'offerta per riprenderlo, ma noi stiamo valutando ogni opportunità che il mercato ci pone davanti".
- di Redazione SkySport24

Areola al West Ham, è quasi fatta

Continuerà in Inghilterra la carriera di Areola. Il portiere, secondo RMC Sport, sarà riscattato dagli hammers per una cifra vicina ai 12 milioni di euro da versare nelle casse del PSG.
- di Redazione SkySport24

Parma, Pederzoli sul mercato: "Romagnoli? La sua carriera parla per lui"

Sempre il direttore sportivo del Parma ha parlato anche del mercato in entrata e in uscita: "Bernabè? Ribadisco, il nostro progetto è quello di costruire una squadra con giovani forti e di proprietà. Non c’è solo lui, ne abbiamo tanti di interessanti, Turk, Mihaila, Circati e altri… Loro sono il nostro patrimonio. Bernabé è stato un bell’investimento, un ragazzo meraviglioso, quello che ha sofferto gli ha dato una forza speciale. Siamo contentissimi di lui e resterà. E confidiamo molto sui giocatori che abbiamo riscattato, Cobbaut e Delprato, vengono da un buon campionato. Dall’Empoli è appena arrivato Romagnoli, la sua carriera parla per lui. Partiamo insomma con una struttura di buon livello. Adesso, l’importante è non sbagliare i prossimi acquisti".
- di Redazione SkySport24

Parma, le parole di Pederzoli sull'incontro con la Juve

In un'intervista rilasciata a Tuttosportil Direttore sportivo del Parma, Mauro Pederzoli ha così parlato del mercato: "Mi sono incontrato con la Juve, punto. Sul tavolo c’erano tanti argomenti, hanno molti giovani interessanti di cui si può parlare, ho fatto il punto della situazione con Cherubini, con cui sono in rapporti amichevoli. Ma è stato un incontro interlocutorio, che sentivo di dover fare in rapporto ai giocatori che hanno e che piacciono a tutti".
- di Redazione SkySport24

Monza, Stroppa: "La proprietà è ambiziosa, potrebbero arrivare grosse sorprese"

In una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, l'allenatore del Monza Giovanni Stroppa ha parlato anche della situazione mercato dei biancorossi. Mai come quest’anno partire bene e scegliere altrettanto bene sul mercato sarà fondamentale", ha rivelato l'allenatore"La proprietà ha capacità manageriali di altissimo livello e possibilità economiche profonde quindi potrebbero arrivare anche sorprese di grosso calibro. Si rischia di allenare un gruppo che a fine agosto potrebbe essere rivoluzionato. Ma in realtà questo lo avevo già affrontato l’estate scorsa. Il sogno di ogni allenatore sarebbe quello di avere tutto definito dal primo giorno di raduno, ma è impossibile".
- di Redazione SkySport24

Sky Sport UK: la proposta del Bayern per Lewa

Sky Sport UK annuncia la proposta dei tedeschi per Robert Lewandowski: il Bayern Monaco vuole almeno 52 milioni di sterline per vendere l'attaccante al Barcellona.  All'inizio di questa settimana, il Barcellona ha fatto un'offerta di 40 milioni di euro (34,4 milioni di sterline), ma il Bayern ha insistito sul fatto che l'attaccante non fosse in vendita, anche se gli resta solo un anno di contratto.
- di Redazione SkySport24

Real Madrid Castilla, è fatta per Noel

Come riportato da Marca, il Real Madrid Castilla è pronto a chiudere l'operazione che porterebbe al gioiellino spagnolo classe 2003. Parliamo di Noel López, attaccante del Deportivo e della nazionale Under 19. L'accordo è stato chiuso questa mattina e l'attaccante si è legato al Real Madrid per le prossime quattro stagioni.

- di Redazione SkySport24

Il futuro di Eriksen: a breve l'incontro con l'agente

Giorni decisivi per Christian Eriksen. Dopo la buona stagione al Brentford, club con il quale ha collezionato 11 presenze, 1 gol e 4 assist nel corso di questa stagione, il danese incontrerà il suo agente per decidere quello che sarà il suo futuro. Come riportato da Fabrizio Romano, sono diverse le squadre interessate all'ex Inter ed è previsto a breve l'appuntamento con il suo rappresentante per la scelta, anche se al Brentford si fidano ancora della sua permanenza. 
- di Redazione SkySport24

Il direttore sportivo dello Sporting: "Ronaldo? Non si sa mai"

Ancora Ronaldo protagonista. Come riportato da Sky Sports Hugo Viana, il direttore sportivo dello Sporting de Portugal, ha parlato di mercato in un'intervista rilasciata all'emittente. Tra gli argomenti anche CR7: "Ronaldo allo Sporting de Portugal? Non si sa mai, può scegliere dove andare. Penso che per ora non sia possibile, ma non si sa mai. Può decidere dove vuole andare, ma non conosciamo il futuro". 
- di Redazione SkySport24

Bari-Spal, nei prossimi giorni incontro per Vicari: l'obiettivo è limare la distanza 

Il Bari è vicino a un importante colpo in difesa. Nei prossimi giorni ci sarà un incontro con la Spal per Vicari: si deve limare la distanza sulla richiesta degli emiliani che è di 250mila euro. C'è l'ok del giocatore al trasferimento in Puglia.

- di Redazione SkySport24

Cagliari, l'obiettivo è sempre Lapadula: presto nuovo incontro

Liverani vuole nel suo attacco Gianluca Lapadula e il Cagliari sta provando ad accontentarlo in queste ore. L'attaccante del Benevento è sempre un obiettivo della società sarda che nelle prossime ore avrà un incontro con i campani per cercare l'intesa e regalare a Liverani uno dei migliori attaccanti della categoria per tentare il ritorno in Serie A. LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO
- di Redazione SkySport24

Inter, Esposito domani firma e visite con l'Anderlecht

Sebastiano Esposito domani sarà un nyovo giocatore dell'Anderlecht. Nella giornata di domani sarà in Belgio per le visite e la firma: si trasferirà con la formula del prestito in diritto di riscatto in favore dell'Anderlecht e controriscatto della società nerazzurra a 1 milione di euro.
- di Redazione SkySport24

Bale-Los Angeles FC, l'annuncio del giocatore: "Ci vediamo presto"

"Ci vediamo presto": questo il contenuto del messaggio diffuso dal calciatore gallese su Twitter. Bale, oggi 32 anni, si trasferirà al Los Angeles FC - la stessa squadra che poche settimane fa ha ufficializzato l'ingaggio di Giorgio Chiellini - firmando un contratto annuale. 

- di Redazione SkySport24

Reggina, il nuovo presidente è Marcello Cardona

Ad annunciarlo è il nuovo proprietario del club Felice Saladini in conferenza stampa. L'ex arbitro e prefetto classe 1956: "Ringrazio Saladini per aver rilevato il club, non è stato affatto facile. Lo ringrazio per aver pensato a me, mando un saluto a Gravina Balata, a tutti i presidenti della serie B e a tutto il mondo arbitrale. Venti giorni fa non mi sarei immaginato tutto ciò". LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO
- di Redazione SkySport24

Lecce, ceduto Lucioni al Frosinone

Con una nota ufficiale, il Lecce ha definito la cessione di Lucioni al Frosinone: "L'U.S. Lecce comunica di aver ceduto, con la formula del prestito annuale, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Fabio Lucioni al Frosinone Calcio".
- di Redazione SkySport24

Real Madrid, Mariano Diaz verso l'addio

Come riferito da Marca, Mariano Diaz è sempre più lontano dal Real Madrid. L'attaccante ha comunicato ai blancos la volontà di salutare: dinanzi a una offerta congrua, il giocatore lascerà le merengues.
- di Redazione SkySport24

Valencia, Gattuso insiste per avere Politano

Il nuovo allenatore del Valencia per il suo attacco ha messo nel mirino Matteo Politano, che ha già avuto a Napoli. Nelle ultime ore ci sono stati anche nuovi contatti tra le parti, ma il club spagnolo prima deve vendere. LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO
- di Redazione SkySport24

Napoli, sondaggio per Casale

Il Napoli ha messo gli occhi anche su Nicolò Casale, difensore centrale classe 1998 di proprietà dell'Hellas Verona. Il Napoli ha contattato l'Hellas per capire le condizioni per poter eventualmente aprire una trattativa. Sul giocatore, comunque, c'è concorrenza: anche la Lazio è su di lui (che piace a Sarri), anche se neanche il club biancoceleste, per ora, ha mosso passi importanti a tal punto da potersi considerare in vantaggio. LEGGI L'ARTICOLO
- di Redazione SkySport24

Di Maria: "La Juventus mi cerca, sto riflettendo"

Intervenuto nel corso di ESPN 'Playroom', Angel Di Maria ha parlato del suo futuro: "La Juventus? E' il club più grande d'Italia, una delle squadre interessate a me. Al momento sto riflettendo, mi concentro sulle vacanze e sulla famiglia". LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO
- di Redazione SkySport24

Bale, accordo con i Los Angeles FC

Accordo di un anno con opzione tra Gareth Bale e i Los Angeles FC. L'ex Real Madrid troverà Giorgio Chiellini. LEGGI L'ARTICOLO
- di Redazione SkySport24