Calciomercato, ultime news e tutte le trattative dell'11 luglio

blog

Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 11 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

 

 

1 nuovo post

Ufficiale il ritorno di Pogba alla Juve: contratto sino a giugno 2026

Juventus e Pogba ufficialmente, di nuovo, insieme. La società bianconera ha diramato il comunicato che ufficializza il ritorno del francese in bianconero: "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato un contratto di prestazione sportiva con il calciatore Paul Pogba; a fronte del tesseramento del calciatore, Juventus sosterrà oneri accessori per € 2,5 milioni, pagabili entro il 31 agosto 2022. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2026".
- di Redazione SkySport24

 Lo Shakthar Donetsk saluta De Zerbi: "Grazie Roberto, ti auguriamo il meglio"

Sul proprio sito ufficiale lo Shakhtar ha voluto salutare e ringraziare l'allenatore italiano: "Roberto De Zerbi ha guidato lo Shakhtar dal 25 maggio 2021 ed è diventato il 34esimo allenatore nella storia del club. La squadra insieme allo specialista italiano è riuscita a disputare solo 30 partite ufficiali: 20 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte (differenza reti totale: 64–26).

- di Redazione SkySport24

Elia alla Juventus, il flop di mercato dell'estate 2011

Nell'estate 2011 la nuova Juve di Conte va a caccia di esterni per accontentare l’allenatore che vuole giocare con il 4-2-4. Ne arrivano 4, tra cui il promettente talento olandese che giocherà 92’… in tutto l’anno. Lo scudetto, la Ferrari restituita alla Juventus, gli scherzi di Pirlo. Poi la cessione e la rinascita, tra Olanda e Turchia. "Ero troppo giovane", commenta oggi con saggezza

- di Redazione SkySport24

Juve a parametro zero: con Pogba e Di Maria sono 17

Da Pogba a... Pogba. Con il ritorno del centrocampista francese, la Juventus mette a segno l'ennesimo colpo a parametro zero: nell'era Agnelli sono 17, il primo fu proprio l'ex Manchester United. Quattro quelli approdati in bianconero dopo aver giocato nel Psg.

- di Redazione SkySport24

Chelsea, arriva Sterling dal City

Il Chelsea ha raggiunto l’accordo per Raheem Sterling con il Manchester City per 47.5 milioni. Contratto di cinque anni con opzione di rinnovo per il calciatore: le visite mediche sono in programma a Londra. 
- di ninocr

Inter, attesa la giusta offerta del Psg per Skriniar

L’Inter attende la giusta proposta del Psg per Skriniar: nonostante la cena dei giorni scorsi, tra le parti non è stato trovato ancora l’accordo sulla valutazione del difensore slovacco. I nerazzurri, intanto, aspettano sviluppi dall’incontro tra il Torino e l’agente di Bremer: obiettivo abbassare la richiesta iniziale di 40 milioni di euro così da facilitare l’affondo dell’Inter.
- di ninocr

Serie A, gli acquisti ufficiali del calciomercato 2022

Continuano ad arrivare nuovi annunci di acquisti ufficiali in Serie A. Ecco tutti i movimenti conclusi finora in Serie A in vista della prossima stagione. CLICCA QUI PER TUTTI GLI ACQUISTI UFFICIALI IN SERIE A
- di ninocr

Henry, non solo Verona: si inserisce il Middlesbrough

Su Henry, attaccante del Venezia e obiettivo di mercato del Verona, si sono inseriti gli inglesi del Middlesbrough. Il calciatore però spinge per rimanere in Italia e trasferirsi al Verona.
- di ninocr

Sassuolo, niente amichevole per Scamacca: il Psg insiste

Gianluca Scamacca non ha partecipato all’amichevole giocata dal Sassuolo contro il Real Vicenza. Un’assenza che fa rumore visto che l’attaccante è un obiettivo del Paris Saint-Germain che sta lavorando per cercare l’accordo con il Sassuolo: rifiutata la proposta da 30 milioni di euro più 5 di bonus, i neroverdi chiedono 50 milioni di euro per lasciarlo partire
- di ninocr

De Ligt via? Juve su Koulibaly e Zaniolo

In caso di addio di De Ligt la Juve si ritroverebbe con un importante tesoretto da investire sul mercato. Il nome individuato per la difesa è quello di Koulibay del Napoli, piace anche Milenkovic della Fiorentina. Difesa ma non solo: una parte dell’eventuale budget potrebbe essere destinato per provare ad acquistare Zaniolo della Roma.
- di ninocr

Cambiaso, visite con la Juve. La Salernitana insiste per il prestito

Nelle prossime ore Andrea Cambiaso dovrebbe recarsi al J Medical per le visite mediche con la Juventus. Il terzino sinistro acquistato dal Genoa potrebbe poi essere ceduto in prestito, con la Salernitana che continua il suo pressing.
- di ninocr

Salernitana, oggi le visite mediche per Diego Valencia

Nuovo rinforzo per la Salernitana che si è assicurata l’attaccante classe 2000 Diego Valencia. Il cileno, acquistato per 2.5 milioni di euro dall’Universidad Catolica, sosterrà in giornata le visite mediche che precederanno la firma sul contratto. Il calciatore andrà ad occupare uno degli slot da extracomunitario.
- di ninocr

Juve, è il giorno dell’ufficialità di Pogba

Countdown iniziato per l’annuncio ufficiale del ritorno in bianconero di Paul Pogba. Il centrocampista francese ha già firmato il contratto e iniziato la sua nuova avventura alla Juve dopo le visite mediche, manca solo l’annuncio che arriverà in giornata. TUTTE LE FOTO DI POGBA IN BIANCONERO
- di ninocr

Lazio, fatta per l’arrivo di Maximiano dal Granada

Tutto fatto per il trasferimento a titolo definitivo del portiere portoghese Maximiano: oggi l’arrivo in Italia, martedì le visite mediche che precederanno la firma sul contratto quinquennale. Al Granada 10 milioni di euro più bonus: la società biancoceleste pagherà anche il contributo di solidarietà dal valore di 500mila euro.
- di ninocr

City, Haaland si presenta: "Bellissimo essere qui"

Conderenza stampa di presentazione di Erling Haaland con il Manchester City: "E' bellissimo essere qui, insieme ci divertiremo. Le mie aspettative per questa stagione sono di entrare al meglio in squadra e connettermi subito coi compagni. Poi ovviamente voglio divertirmi, perché quando mi diverto faccio gol e vinco le partite. Il Manchester City è una squadra fantastica, per me ancor più speciale perché mio padre ha giocato qui un paio d'anni. Per un figlio è bello ripercorrere le orme del proprio padre. Contro chi non vedo l'ora di giocare? Il Manchester United".
- di ninocr

Lazio, entro martedì le visite mediche di Romagnoli

Tra oggi e martedì, l’ex capitano del Milan Alessio Romagnoli sosterrà le visite mediche con la Lazio. Il difensore classe 1995 arriva da svincolato: firmerà un contratto di cinque anni e guadagnerà in media 3.4 milioni di euro (bonus compresi) a stagione.
- di ninocr

Il Bayern pronto al blitz in Italia per De Ligt

Il Bayern Monaco prova a stringere per De Ligt: a inizio settimana i tedeschi voleranno in Italia per incontrare la Juve, presentare la prima offerta ufficiale e provare a chiudere l'affare. I bianconeri valutano il cartellino del difensore olandese 100 milioni di euro. CLICCA QUI PER LA NEWS
- di ninocr

Monza, contatti con Suarez?

L’ad del Monza Galliani ha risposto così a una domanda sui contatti con Luis Suarez: “Non ricordo se ho avuto contatti con Suarez, ho la memoria corta. Tanti giocatori vorrebbero venire nel club di Berlusconi, arriveranno una o due punte. L’obiettivo però è il decimo posto, non l’Europa”
- di ninocr

Juventus, ufficiale Pogba: tutti gli altri giocatori con il numero 10

Ufficiale il trasferimento alla Juventus di Paul Pogba, annunciato dai bianconeri attraverso i propri canali ufficiali. Indosserà la numero 10, maglia appartenuta a tanti campioni nella storia del club. Li ricordate tutti? Eccoli dagli anni Cinquanta a oggi

- di Redazione SkySport24