Calciomercato, ultime news e tutte le trattative dell'11 luglio

blog

Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 11 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

 

 

1 nuovo post

Inter, Vidal è arrivato in sede: risoluzione e poi Flamengo

Arturo Vidal e il suo agente Fernando Felicevich sono arrivati in questi minuti nella sede dell'Inter per risolvere il contratto con il club nerazzurro. Il centrocampista cileno passerà poi al Flamengo, club brasiliano.

- di Redazione SkySport24

Bari, Benedetti è in in ritiro: arriva in prestito secco 

Bari, Leonardo Benedetti è arrivato nel ritiro di Roccaraso. Il centrocampista classe 2000 passa in biancorosso con la formula del prestito secco dalla Sampdoria. 

- di Redazione SkySport24

Bayern Monaco, Salihamidzic: "Incontro? Vediamo. Ottimista? Sempre"

Salihamidzic, DS del Bayern Monaco, è pronto a tornare in Germania dopo l'incontro con la Juventus per De Ligt. Prima della partenza ha risposto così ai giornalisti presenti: “L’incontro? Vediamo. Più vicino o più lontano? Non posso dire niente. Ottimista? Sempre”
- di Redazione SkySport24

Cremonese, piacciono sempre  Ghiglione e Agoumé.

La Cremonese insiste per Ghiglione Agoumé. Piace anche Magnani del Verona, ma il club gialloblù per adesso fa muro perché ha intenzione di trattenerlo. 

- di Redazione SkySport24

Parma, interesse per Leris della Sampdoria

Parma, interesse per Leris, centrocampista di proprietà della Sampdoria, lo scorso anno in prestito al Brescia.

- di Redazione SkySport24

Juve, Di Maria si presenta: "Impossibile dire di no"

Di Maria si è presentato quest'oggi a stampa e tifosi, ha spiegato anche il motivo per cui ha scelto di firmare con il club bianconero: "La Juve mi ha cercato per tanto tempo, e quando un club come questo ti cerca così era impossibile dire di no. Ho tardato a rispondere solo per questioni familiari. Volevo solo essere tranquillo e che loro fossero contenti della mia scelta. Dopo le vacanze ho comunicato la mia decisione
- di Redazione SkySport24

Livorno, spunta un nuovo Lucarelli

Il Livorno ha comunicato di aver tesserato il laterale sinistro Mattia Lucarelli, classe 1999, livornese, figlio dell'ex attaccante e allenatore amaranto Cristiano. Mattia Lucarelli, oltre 80 presenze in serie D fra Viareggio, Gavorrano, Sancataldese, Lucchese e Pro Livorno Sorgenti, nell'ultima stagione è stato protagonista in serie C con la maglia della Pro Sesto, dove ha messo insieme 20 presenze.
- di Redazione SkySport24

Carrarese, ufficiale l'addio di Di Natale

La Carrarese, tramite il proprio sito ufficiale, ha comunicato di aver definito la risoluzione anticipata e consensuale del rapporto contrattuale in essere con mister Antonio Di Natale e lo staff tecnico composto dal vice allenatore Marco Ceccomori e dal preparatore dei portieri Simone Nista: "Al mister ed al suo staff un ringraziamento per il lavoro condotto nella militanza in azzurro ed i migliori auguri per il proseguimento della carriera professionale sportiva", si legge. 

- di Redazione SkySport24

Modena, ufficiale il rinnovo di Narciso

Il Modena ha annunciato sul proprio sito ufficiale il rinnovo del contratto per altre due stagioni di Antonio Narciso: "Il portiere è una figura importante all’interno dello spogliatoio gialloblù - si legge - ed ha legato il suo nome alla storia del club. Il presidente Carlo Rivetti, lo staff tecnico e dirigenziale sono soddisfatti per la permanenza canarina di Antonio". 
- di Redazione SkySport24

Lazio, domani mattina le visite di Romagnoli

Alessio Romagnoli è pronto a diventare un nuovo giocatore della Lazio. Dopo l'accordo raggiunto nei giorni scorsi, infatti, sono in programma per domani mattina alla clinica Paideia di Roma le visite mediche del difensore ex Milan, che tornerà nella Capitale dopo 7 anni.

- di Redazione SkySport24

 Juventus, Salihamidzic è arrivato a Torino per De Ligt

Il Bayern Monaco continua a spingere per Matthijs De Ligt. È in programma un incontro tra il ds dei bavaresi, Salihamidzic, e la dirigenza bianconera proprio per parlare del difensore olandese. Il direttore sportivo del club tedesco è atterrato all'aeroporto di Caselle da pochi minuti. Ha risposto così alle domande dei colleghi: "Fiducia? Vediamo"
- di Redazione SkySport24

Adli: "Vogliamo vincere di nuovo lo scudetto"

I centrocampista francese Adli si presenta: "Ho trovato un'atmosfera familiare, Weah jr. mi ha sempre parlato di Roberto Baggio. Trequartista o mediano? L'importante è giocare"

RIVIVI LA CONFERENZA LIVE E LE ULTIME NOTIZIE IN CASA MILAN

 

- di Redazione SkySport24

Milan, Castillejo saluta e va al Valencia di Gattuso

E' fatta per l'arrivo di Samuel Castillejo al Valencia. La trattativa si è conclusa in questi minuti con l'esterno che ritroverà in Spagna l'allenatore Rino Gattuso, Castillejo ha già salutato i compagni ed è pronto a raggiungere il suo nuovo club. Sarà ceduto a titolo definitivo. 
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, Barone: "Jovic giocatore di livello altissimo"

Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, in conferenza stampa ha dedicato molto spazio al calciomercato, in una sessione dove la Fiorentina si è già resa protagonista, con gli acquisti di Mandragora ,Jovic, Gollini, mentre sono vicini a chiudere per Dodò: "Siamo sempre attivi per capire cosa succede nel calcio europeo e mondiale, ci siamo mossi in fretta. Ogni giorno facciamo riunioni col mister, poi vedremo".

Riguardo ulteriori colpi, invece, il DG viola non si è sbilanciato: "Ora dobbiamo pensare alle uscite, ci sono giovani da mandare a giocare. Il futuro dice che dovremo avere giocatori del nostro settore giovanile, perché è ottimo. Troppo presto oggi per dire certe cose".

- di Redazione SkySport24

Genoa, giornata di visite mediche per Pajac

Dopo il campionato con il Brescia, Marko Pajac è pronto a vestire la maglia del Brescia. Questa mattina ha sostenuto le visite mediche con i rossoblù e poi potrà firmare il contratto che lo legherà al Genoa.
- di Redazione SkySport24

Juventus, ufficiale Pogba: tutti gli altri giocatori con il numero 10

Ufficiale il trasferimento alla Juventus di Paul Pogba, annunciato dai bianconeri attraverso i propri canali ufficiali. Indosserà la numero 10, maglia appartenuta a tanti campioni nella storia del club. Li ricordate tutti? Eccoli dagli anni Cinquanta a oggi

Juve, ufficiale Pogba: avrà la maglia numero 10

- di Redazione SkySport24

Salernitana, visite mediche per Diego Valencia

Questa mattina Diego Valencia, prossimo acquisto della Salernitana, ha svolto le visite mediche. Arrivato nella giornata in Italia, il classe 2000 non si aggregherà immediatamente al ritiro. Infatti, Valencia dovrà tornare in Cile per il visto. Atteso al servizio di Davide Nicola il prossimo fine settimana.

- di Redazione SkySport24

Juventus, la presentazione di Di Maria. LIVE

Alle 15 la conferenza stampa di presentazione di Angel Di Maria, colpo di mercato dei bianconeri. Le parole dell'argentino e la giornata della Juventus, con le ultime news di mercato, a partire dall'affondo Bayern per De Ligt. Inanto ufficiale Pogba: il francese ha scelto la maglia numero 10. La giornata LIVE

Juventus, la presentazione di Di Maria e le ultime news di mercato

- di Redazione SkySport24

Manchester United, Ten Hag: "Ronaldo non è in vendita, vogliamo vincere insieme"

Tra i vari argomento l'allenatore dello United ha parlato della situazione di Cristiano Ronaldo: "Ronaldo non è con noi a causa di alcuni problemi personali. Stiamo pianificando la prossima stagione con lui, non vedo l'ora di lavorare insieme a Cristiano. Vuole lasciare il club? Non mi ha detto questo. L'ho letto, ma come ho già detto Ronaldo non è in vendita. Ho parlato con lui e abbiamo fatto un bellissimo discorso. Vogliamo vincere insieme".

- di Redazione SkySport24

 FIGC, Gravina sul mondiale dell'82: "Oggi festeggiamo l'Italia migliore"

Il presidente della Figc Gravina ha commentato: Oggi celebriamo gli Azzurri di Bearzot, oggi festeggiamo l’Italia migliore: quella che soffre, si sacrifica, cade e si rialza, quella che si emoziona, gioisce, si abbraccia e vince tutta insieme. A 40 anni dal successo nel Mondiale del 1982, il Paese si unisce ancora una volta attorno ai magnifici eroi di quella impresa. Un trionfo che ha saputo svelare al mondo, forse anche a noi stessi, quanto sia forte l’Italia quando il suo cuore batte all’unisono. Oggi celebriamo una squadra imperfetta che ha saputo diventare perfetta e invincibile lungo il cammino”.

- di Redazione SkySport24