Calciomercato, ultime news e tutte le trattative del 6 agosto
Tutta la giornata di calciomercato di sabato 6 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti gli aggiornamenti di calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24
Empoli, arriva il giovanissimo Herculano Nabian
L'Empoli accoglie il giovanissimo Herculano Nabian, attaccante portoghese nativo della Guinea-Bissau classe 2004: lo si apprende dal sito ufficiale della Lega Serie A, dove il club azzurro ha depositato il contratto del giocatore, che arriva in prestito.
Luis Alberto non parte per la Spagna: il motivo non è il mercato
Salernitana, De Sanctis: "Chiuderemo il mercato con 12-13 acquisti"
Juventus, annullata l'amichevole contro l'Atletico Madrid
Juventus-Atletico Madrid non si giocherà. La notizia è arrivata dall'Atletico Madrid che ha annunciato a mezzo stampa la sospensione del match, che si sarebbe dovuto tenere a Tel Aviv. Questo è il comunicato con cui l'Atletico Madrid ha annunciato la sospensione dell'amichevole contro i bianconeri, originariamente prevista per domani, 7 agosto 2022 alle ore 20:45:
Sampdoria, settimana prossima le visite mediche di Damsgaard con il Brentford
Mikkel Damsgaard è ormai prossimo a diventare un nuovo calciatore del Brentford. Documenti firmati per la conclusione della trattativa tra la Sampdoria e il club di Premier League. Il calciatore danese svolgerà settimana prossima le visite mediche con la sua nuova squadra in Inghilterra.
Monza, ancora non c'è l'ok dell'Arsenal per Marí: Verona sullo sfondo
Nonostante il Monza sia ancora fiducioso per l'arrivo di Pablo Marí dall'Arsenal resta sullo sfondo anche l'Hellas Verona di Gabriele Cioffi, che aveva già puntato il difensore nelle scorse settimane e potrebbe pensare a un nuovo affondo se il Monza non dovesse trovare l'accordo con l'Arsenal.
Milan, Kjaer: "Per quattro mesi ho staccato la spina dal calcio. Scudetto? Lo sento mio"
Sono stati mesi davvero complicati quelli vissuti da Simon Kjaer, che mai prima di quel maledetto 1° dicembre 2021 aveva subito un infortunio così grave: "Quando mi sono fatto male ho staccato la spina dal calcio per quattro mesi. Non guardavo neanche le partite. Ero in contatto con Pioli e i compagni, niente altro. Lo scudetto lo sento mio". Ha raccontato il difensore in un'intervista a Sport week.
Calciomercato Serie A, flop e meteore
Juventus, i giocatori serbi nella storia: Kostic sarebbe il 7°
Napoli, per Meret c'è anche il Leicester
Empoli, per l'attacco c'è Herculano Nabian
Contratto depositato in Lega da parte dell'Empoli per il giovane attaccante portoghese Herculano Nabian. Il giocatore arriva in prestito.
Juve, accordo con Kostic: ora serve l'intesa con l'Enitracht
Napoli, per Raspadori nuovo incontro entro 48 ore
Tra Napoli e Sassuolo c’è ancora distanza per Giacomo Raspadori. L'incontro di oggi nella sede del ritiro azzurro, durato due ore, non ha portato alla fumata bianca. È stato un incontro interlocutorio, i due club si rivedranno entro le prossime 48 ore. C'è ancora distanza tra domanda e offerta. Non solo sulle cifre, ma anche sulle modalità di pagamento. Il Sassuolo chiede quanto incassato per Scamacca, quindi oltre 40 milioni più bonus più percentuale sulla futura rivendita. Il Napoli, invece, parte da un’offerta di 30 milioni
Spezia, Dragowski in chiusura: operazione da circa 3 milioni
Dragowski è a un passo dallo Spezia. Viste le difficoltà nel raggiungere l'accordo con Meret, i liguri hanno raggiunto un accordo di massima con la Fiorentina sulla base di un trasferimento a titolo definitivo con 2 milioni fissi nelle casse della società viola, più uno di bonus e 50% sulla futura rivendita. GUARDA IL VIDEO
Atalanta, le prime parole di Lookman
Liverpool, ceduto Morton al Blackburn
Bologna, Musa Juwara all'Istra
Musa Juwara in prestito all'Istra. Il calciatore, atteso nei prossimi giorni per le visite mediche, lascia così il Bologna.
Como, contratto di due anni per Baselli
Udinese, chiusura vicina con il Tottenham per Udogie
Destiny Udogie è sempre più vicino al Tottenham. L’esterno dell’Udinese dovrebbe firmare per il club inglese all’inizio della prossima settimana. I bianconeri incasseranno 26 milioni bonus compresi, circa 20 di fisso. Il club inglese, infatti, lo lascerà in prestito in Friuli per una stagione. Udogie sarà così disponibile per la prima gara di campionato contro il Milan.
Il Palermo ha scelto: il futuro è Corini
Eugenio Corini è sempre più vicino al Palermo. Dopo giorni di attesa la società rosanero sta prendendo la decisione sul nuovo allenatore.