Benevento, De Rossi pista concreta per la panchina: Caserta già rischia

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Nel caso di nuovo risultato negativo in campionato (sabato sera c'è la gara contro il Genoa al Ferraris) dopo il ko all'esordio, la società giallorossa potrebbe cambiare in panchina: Daniele De Rossi pista concreta per sostituire eventualmente Caserta

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE 

Una sconfitta all’esordio al Vigorito contro il Cosenza (0-1) che potrebbe aver lasciato il segno nell’ambiente Benevento. In caso di risultato negativo nella prossima giornata del campionato di Serie B contro il Genoa al Ferraris (sabato ore 20.45), la società campana potrebbe optare per un cambio di guida tecnica: la pista più concreta per sostituire eventualmente Fabio Caserta è quella che porta a Daniele De Rossi.

È assistente tecnico del Ct Mancini

L’ex capitano della Roma – attualmente è assistente tecnico del Ct della Nazionale azzurra Roberto Mancini – è stato in più occasioni in passato vicino a iniziare per la prima volta l’avventura da allenatore (contatti con Palermo, Pisa e Cagliari durante questa estate), e adesso c’è questa nuova opportunità Benevento all’orizzonte. Molto però dipenderà dalla prova e dal risultato che la formazione allenata da Fabio Caserta metterà in campo contro il Genoa nella seconda giornata di Serie B.

COPERTINA LITI

leggi anche

Le liti fra allenatori che hanno fatto la storia