Ultimissimi dettagli da sistemare, poi si potrà procedere all'arrivo in Italia di Leandro Paredes. Il centrocampista arriverà a Torino in prestito gratuito con diritto di riscatto, con un obbligo di riscatto condizionato a più eventi per una cifra che supererebbe i 20 milioni di euro
Leandro Paredes è pronto a diventare un nuovo giocatore della Juventus. Nella serata di lunedì i bianconeri hanno raggiunto l'accordo di massima con il Paris Saint Germain per il trasferimento in Italia del centrocampista argentino. Operazione chiusa in prestito gratuito con obbligo di riscatto condizionato al verificarsi di determinate condizioni, per una cifra che supererà i 20 milioni di euro. Allegri avrà così a disposizione un nuovo rinforzo a centrocampo.
Paredes, quattro presenze in questo inizio di stagione
Paredes è atteso a Torino nella tarda serata di mercoledì. In mattinata il centrocampista ha iniziato le visite mediche, ultimo step prima della firma sul contratto con la Juventus. L'argentino in questo inizio di stagione ha collezionato 4 presenze (3 in Ligue 1 e una in Trophée des Champions) con il Paris Saint Germain, tutte quante da subentrato.