Calciomercato, news e trattative di oggi: la diretta LIVE

live BLOG

Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 5 gennaio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

 

 

1 nuovo post

Rosario Central, contatti con Di Maria

Il Rosario Central non ha perso le speranza di riportare a casa Angel Di Maria, che proprio lì ha cominciato la sua carriera calcistica. La conferma arriva dall'allenatore Miguel Angel Russo, che a Sports Radio ha detto: "siamo in contatto con Di Maria. Se dovesse venire da noi, dovremmo costruirgli intorno una squadra competitiva. Prima o poi tornerà".
- di Redazione SkySport24

Samp, oggi le visite di Zanoli

Giornata di visite non solo per Bartosz Bereszynski, l'esterno polacco che si trasferisce al Napoli. Infatti visite mediche, ma stavolta per la Sampdoria anche Alessandro Zanoli: il ventiduenne che farà il percorso inverso. 
- di Redazione SkySport24

Bayern, Kahn: sostituire Neuer adesso è complicato

"Sostituire Neuer a gennaio è molto difficile" parole di Oliver Kahn, amministratore delegato del Bayern Monaco. L'ex grande portiere ha parlato al giornale Kicker, ammettendo che "non sono molti i clubs disposti a privarsi del proprio numero uno a metà stagione". Neuer che ha riportato la rottura di tibia e perone sciando in vacanza sarà fuori per il resto della stagione.
- di Redazione SkySport24

Bologna, Cangiano al Fortuna Sittard

Gianmarco Cangiano lascia il Bari e va al Fortuna Sittard. Il giocatore, classe 2001, era in prestito alla società pugliese dal Bologna. La formula sarà sempre quella del prestito, per l'esterno offensivo che giocherà fino alla fine della stagione in Eredivisie. 
- di Redazione SkySport24

Crotone, in arrivo D'Errico dal Bari

Colpo del Crotone in serie C. Nella squadra calabrese giocherà infatti Andrea D'Errico, trentenne esterno offensivo che arriverà in prestito dal Bari. Per D'Errico 10 presenze con un assist nell'attuale campionato di serie B. 
- di Redazione SkySport24

Ronaldo contro Messi, ancora

Non sono ancora terminate le sfide tra i due calciatori che hanno segnato maggiormente gli ultimi 15 anni del calcio mondiale: Leo Messi e Cristiano Ronaldo. Il 19 gennaio infatti il Ryiad Season, una squadra formata dai giocatori dell' Al Hilal e dell'Al Nassr affronterà in amichevole il Psg. Ronaldo da una parte quindi, Messi dall'altra ancora. Ad annunciarlo ufficialmente Marcelo Gallardo, ex allenatore del River Plate, che per l'occasione guiderà proprio la formazione araba. 
- di Redazione SkySport24

Santa Clara: esonerato Mario Silva

Mario Silva non è più l'allenatore del Santa Clara, quartultimo nel campionato portoghese con 13 punti in 15 partite. Il quaranticinquenne ex Almeria è stato esonerato dopo lo 0-4 subito in casa contro il Braga. 
- di Redazione SkySport24

Barcellona, per Ruben Neves manca solo l'ok di Xavi

Manca solo l'ultimo ok di Xavi per l'arrivo di Ruben Neves al Barcellona. Infatti - stando a quanto riporta il giornale catalano Sport - ci sarebbe già l'accordo con il Wolverhampton per il passaggio in blaugrana del venticinquenne centrocampista portoghese.
- di Redazione SkySport24

Manchester United, arriva Butland

Jack Butland è il nuovo portiere del Manchester United. L'ufficialità è arrivata in mattinata. Arriva dal Crystal Palace e sarà il vice De Gea. Il ventinovenne è reduce da un infortunio e in passato vanta 9 presenze con la nazionale inglese. 
- di Redazione SkySport24

Chelsea, la volontà è rinnovare Kanté

Come riporta la stampa inglese, il Chelsea vorrebbe rinnovare il contratto di Ngolo Kanté. Il centrocampista francese è fuori da agosto per un brutto infortunio e va in scadenza alla fine di questa stagione. Il Chelsea ha proposto un prolungamento fino al 2026. Ovviamente sul giocatore, che ha 31 anni, gli occhi dei più grandi clubs europei, a cominciare dal Barcellona
- di Redazione SkySport24

Cremonese, Radu potrebbe partire

Due squadre interessate a Ionut Radu, portiere romeno di proprietà dell'Inter in prestito alla Cremonese, ma chiuso dal rientro di Carnesecchi. I francesi del Lorient e gli spagnoli dell'Espanyol hanno mostrato interesse per lui. 
- di Redazione SkySport24

Adana Demirspor, Montella cerca rinforzi in Italia

Sempre molto attento al nostro campionato Vincenzo Montella, che sta facendo molto bene alla guida dell' Adana Demirspor, terzo in classifica. L'ultimo nome messo in lista è quello del difensore turco Mert Cetin, di proprietà del Verona ma in prestito al Lecce. Tra i desideri dell'allenatore italiano sempre quello di rinforzare il centrocampo con Diego Demme
- di Redazione SkySport24

Barcellona, Dembelé allontana le voci sul Psg

Niente Psg. Ousmane Dembelé chiude la porta a una sua possibile partenza. "Ho firmato con il Barcellona qualche me fa - ha dichiarato alla televisione belga Eleven - sono felice e voglio continuare qui". "Psg? No - ha continuato Dembelé - sto bene al Barcellona. Xavi e tutta la giunta direttiva hanno fiducia in me".
- di Redazione SkySport24

Bologna, ecco il prezzo di Reabciuk

L’Olimpiakos ha formulato la propria richiesta per Oleg Reabciuk. Il club greco chiede 4 milioni più bonus per lasciar partire l'esterno sinistro. Il Bologna riflette se andare incontro o meno alle richieste per il giocatore classe ’98 (con passaporto moldavo e portoghese)  
- di Redazione SkySport24

Juventus, occhi su Scalvini

Durante la sfida dell’Atalanta in casa dello Spezia gli osservatori bianconeri hanno seguito nuovamente da vicino Giorgio Scalvini, giocatore particolarmente apprezzato. 
- di Redazione SkySport24

Benfica, Schjelderup il prossimo colpo 

Il Benfica sta per assicurarsi uno dei migliori talenti del calcio europeo: Andreas Schjelderup, 18 anni, attaccante norvegese che gioca in Danimarca nel Nordsjelland. Lo assicura Record, che svela anche i dettagli della trattativa: 14 milioni di euro il costo dell'operazione, di cui 4 di bonus legati ai risultati raggiunti. Schjelderup che può ricoprire tutti i ruoli nel reparto avanzato, ha già segnato 10 gol in 17 partite in questa stagione nel campionato danese. 
 
- di Redazione SkySport24

Bayern, Blind partito con la squadra per Doha

Ieri l'ufficialità del suo passaggio al Bayern Monaco, oggi la partenza in aereo per Doha con i suo nuovi compagni. L'olandese Daley Blind sarà subito a diposizione di Nagelsmann, in vista della ripresa della Bundesliga, prevista per il 20 gennaio.
- di Redazione SkySport24

Benfica: Enzo Fernandez non giocherà stasera

Roger Schmidt ha deciso: niente Portimonense per Enzo Fernandez. Lo riportano tutti i giornali portoghesi. Un scelta fatta per evitare all'argentino una brutta accoglienza da parte dei tifosi al Da Luz, dopo dopo che ha festeggiato in patria il Capodanno e poi saltato due allenamenti (cosa che dovrebbe anche costargli una multa). Il giocatore rimane vicino al passaggio al Chelsea, anche se manca ancora l'accordo totale tra i due clubs.
- di Redazione SkySport24

Ufficiale, Romeo Beckham è del Brentford

Romeo Beckham, figlio secondogenito di David, ha lasciato l'Inter Miami, di cui il padre è proprietario, per unirsi alla squadra B del Brentford in prestito secco fino al termine della stagione.
- di Redazione SkySport24

Vlachodimos: un onore l'accostamento al Bayern

Non solo Sommer per il Bayern Monaco. Se il portiere del Borussia Moenchengladbach rimane il nome più caldo per la sostituzione di Neuer, nelle ultime ora ai tedeschi è stato accostato anche Odysseas Vlachodimos, 28 enne titolare del Benfica. "E' un onore solo che il mio nome sia associato al Bayern - ha detto il greco al portale tedesco Tz - ma io sono concentratissimo sul Benfica, che è un grande club per quello che fa in campo, ma dove c'è anche un ambiente fantastico, e io qui mi trovo benissimo".
- di Redazione SkySport24