Calciomercato, news e trattative del 10 gennaio
blog
Tutta la giornata di calciomercato di martedì 10 gennaio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Calciomercato, le principali notizie di martedì 10 gennaio
Napoli, Zerbin può partire: c'è il Bologna
Alessio Zerbin può lasciare il Napoli. L'esterno classe '99 può partire in prestito nelle prossime settimane: per lui c'è un interesse del Bologna.
Roma, accordo tra Shomurodov e il Torino
Accordo trovato tra il Torino e Shomurodov: per il trasferimento dell'attaccante in granata manca l'intesa tra il club del presidente Cairo e la Roma.
Torino, idea Zortea: sfida alla Salernitana
Il Torino cerca rinforzi sulle fasce dopo l'infortunio di Lazaro. L'ultime idea porta a Zortea, esterno di proprietà dell'Atalanta seguito anche dalla Salernitana.
Sampdoria, caccia a un difensore: piace Magnani
La priorità per il mercato della Sampdoria resta il difensore centrale: si cercano profili italiani, uno dei nomi è Giangiacomo Magnani del Verona: per lui sarebbe un ritorno in blucerchiato.
Milan, contatti con il Real per Brahim Diaz a titolo definitivo
Il Milan è contento del rendimento di Brahim Diaz e per questo motivo ha deciso di avviare prossimamente i contatti con il Real Madrid per trasformare il prestito in acquisto a titolo definitivo.
Serie B, colpo del Como: preso Da Cunha dal Nizza
Colpo importante per il Como in Serie B: è a un passo l'accordo per Lucas Da Cunha, classe 2001 di proprietà del Nizza. L'ala arriverà a titolo definitivo.
Roma, offerta del Monza per Karsdorp
Il Monza si muove per Rick Karsdorp: prima proposta del club brianzolo alla Roma per un prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza. Sull'esterno olandese c'è anche l'interesse di Bournemouth e Southampton.
Fiorentina, offerta del Leicester per Nico Gonzalez
Gli occhi della Premier League su Nico Gonzalez: interesse dall'Inghilterra per l'esterno della Fiorentina, arrivata un' offerta di oltre 30 milioni di euro di per il viola da parte del Leicester.
Novara, fatta per Spalluto
Si rinforza il Novara che si assicura l'attaccante della Ternana Spalluto. Il giocatore, di proprietà della Fiorentina ed in prestito agli umbri nella prima parte di stagione, a breve si unirà alla sua nuova squadra.
Venezia, ufficiale l'acquisto di Jajalo
Con un comunicato sul proprio sito il Venezia ha ufficializzato l'acquisto dall'Udinese di Jajalo. Il centrocampista è stato acquistato a titolo definitivo ed ha sottoscritto un contratto fino al 2024.
Perugia, obiettivo Cortinovis
Il Perugia prova a stringere per Alessandro Cortinovis, attualmente al Verona ma di proprietà dell'Atalanta. I biancorossi nei prossimi giorni proveranno a raggiungere l'intesa proprio con i bergamaschi per prenderlo sempre a titolo temporaneo sino al termine della stagione.
Benevento, ufficiale il rinnovo di Acampora
Gennaro Acampora ha ufficialmente prolungato il proprio contratto con il Benevento. Il centrocampista ha sottoscritto un nuovo accordo fino a giugno 2024.
Cagliari, preso Azzi dal Modena
Il Cagliari ha completato il trasferimento di Azzi dal Modena. L'esterno ha sostenuto le visite mediche e sottoscritto il contratto con il club rossoblu.
Imolese, preso Barillà
Colpo importante dell'Imolese che si assicura l'ex centrocampista di Parma e Reggina Antonino Barillà. Il giocatore ha sottoscritto un accordo sino al termine della stagione.
Ascoli, idea Lescano del Pescara
L'Ascoli è alla ricerca di un nuovo attaccante da regalare all'allenatore Bucchi. Un giocatore che piace ai bianconeri è Facundo Lescano in uscita dal Pescara. Il giocatore non è la prima scelta dell'Ascoli che tuttavia se non dovesse riuscire a centrare altri obiettivi potrebbe andare con decisione su Lescano.
Modena, ufficiale l'arrivo di Strizzolo
Nuovo attaccante per il Modena. E' ufficiale infatti l'arrivo dal Perugia di Strizzolo in prestito con diritto di riscatto.
L'ex Milan Gustavo Gomez rinnova con il Palmeiras
Gustavo Gomez, ex difensore del Milan, ha ufficialmente prolungato il suo contratto con il Palmeiras. Il nuovo accordo con il club brasiliano prevede una scadenza fissata per il 31 dicembre 2026.
Crotone, in uscita Tumminello
Dopo gli arrivi di D'Ursi e D'Errico il Crotone lavora anche sul fronte uscite. Fra i calciatori che nel corso del mercato di gennaio potrebbero lasciare il club c'è anche l'attaccante Tumminello, particolarmente apprezzato da diverse società di C.
PSG, Galtier: "Il rinnovo di Messi? So che ne sta parlando con la dirigenza. È felice a Parigi"
Prima di affrontare l'Angers, l'allenatore del Paris Saint-Germain Christophe Galtier ha parlato del probabile rinnovo contrattuale di Lionel Messi: "Ci sono discussioni, la dirigenza ha parlato con Messi sul tema del rinnovo. Mi sembra felice a Parigi, ma bisogna vedere la sua posizione rispetto al progetto del club"