Calciomercato, news e trattative del 10 gennaio

blog

Tutta la giornata di calciomercato di martedì 10 gennaio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE DELL'11 GENNAIO LIVE

1 nuovo post

Salernitana, si attende la risposta del Tottenham per Sarr

La Salernitana non ha perso le speranza di arrivare al giovane centrocampista del Tottenham Pape Mate Sarr. Nelle prossime ore il club londinese darà una risposta alla richiesta del prestito del calciatore avanzata già da tempo dal direttore sportivo Morgan De Sanctis.
- di Redazione SkySport24

Cremonese, fiducia a tempo per Alvini

Dopo una giornata di riflessione la Cremonese è intenzionata ad andare avanti con Massimiliano Alvini. Nonostante la sconfitta del Bentegodi contro il Verona e l'ultimo posto in classifica, il club è pronto a concedere l'ultima chance all'allenatore che si gioca tutto nella sfida di domenica in casa contro il Monza.
- di Redazione SkySport24

Cittadella, ufficiale l'arrivo di Crociata

Nuovo rinforzo per il Cittadella che dopo l'attaccante Maistrello dal Renate ed il difensore Salvi dall'Ascoli si assicura anche il centrocampista Crociata dall'Empoli. Il giocatore è arrivato con la formula del prestito e nella prima parte di stagione aveva giocato sempre in Serie B con il Sudtirol.
- di Redazione SkySport24

Montreal, Sean Rea seguito da tre club italiani

Il trequartista classe 2002 del Montreal Sean Rea, canadese con passaporto comunitario, è seguito con interesse da Bologna. In Serie B invece piace al Sudtirol ed al Pisa.
- di Redazione SkySport24

Siena, preso Orlando dalla Salernitana

Si rinforza il Siena che si assicura in prestito dalla Salernitana sino al termine della stagione l'attaccante classe '96 Francesco Orlando. Il giocatore è già a disposizione della sua nuova squadra.  
- di Redazione SkySport24

Padova, ufficiale l'arrivo di Delli Carri

Innesto in difesa per il Padova che ufficializza l'arrivo in prestito dal Como del difensore Filippo Delli Carri.
- di Redazione SkySport24

Sampdoria, si avvicina Harroui

La Sampdoria è sempre più vicina ad Harroui, centrocampista in uscita dal Sassuolo. Nelle prossime ore i due club proveranno a chiudere la trattativa impostata sulla base del prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza dei blucerchiati.
- di Redazione SkySport24

Fiorentina-Brekalo: la situazione

Brekalo potrebbe essere un’idea per giugno. Se il giocatore non dovesse trovare una squadra in questi mesi, o si dovesse spostare solo per questa seconda parte di stagione, i viole ci penserebbero.

- di Redazione SkySport24

Il Benevento pensa al ritorno di Tosca

Il Benevento è in trattativa per Tosca, difensore centrale rumeno, dal Gaziantep. Sarebbe un ritorno: ha già giocato nel 2018 con De Zerbi in Serie A.
- di Redazione SkySport24

Bologna, si segue Sean Rea

In attacco il Bologna segue Sean Rea, giocatore classe 2002 canadese con passaporto italiano, del Montreal. Su di lui, anche Sudtirol e Pisa.

- di Redazione SkySport24

Chelsea, accordo verbale per Joao Felix

Il Chelsea sta per assicurarsi Joao Felix. In Inghilterra ne sono sicuri e parlano di un accordo verbale raggiunto per avere il ventitreenne attaccante portoghese in prestito dall'Atletico Madrid. L'ex giocatore del Benfica con la squadra di Simeone ha messo insieme 135 presenze e 35 gol.
- di Redazione SkySport24

Southampton, colpo Alcaraz

Colpo del Southampton. A centrocampo arriva uno dei giovani più promettenti del calcio argentino, il diciannovenne Carlos Alcaraz. Ad ufficializzare il trasferimento è la sua ormai ex squadra, il Racing Avellaneda che fa anche le cifre del trasferimento: 13,650 milioni di euro più il 15% sulla eventuale plusvalenza di una futura rivendita.
- di Redazione SkySport24

Cremonese, Alvini a rischio esonero

Sono ore calde in casa Cremonese, dopo la sconfitta di ieri contro il Verona. La società valuta la posizione di Massimiliano Alvini. Una decisione sarà presa in giornata. In caso di esonero si fanno i nomi di Ballardini, D'Aversa (presente ieri allo stadio), Semplici o Iachini come possibili sostituti. La Cremonese è ultima in classifica con 7 punti dopo 17 giornate, senza essere riuscita ancora ad ottenere la prima vittoria stagionale in campionato. I DETTAGLI
- di daniele.caiola

Sorpresa Belgio: c'è anche Pirlo fra i candidati ct

Ci sarebbe anche il nome di Andrea Pirlo fra i candidati al ruolo di ct del Belgio, vacante dopo le dimissioni post Qatar di Roberto Martinez. Lo scrive il sito belga 'Het Laatste Nieuws' . Pirlo attualmente guida il Fatih Karagumruk, 10° nella Serie A turca. Nei giorni scorsi alcuni dei senatori del Belgio (fra cui Romelu Lukaku e Toby Alderweireld) avevano caldeggiato la scelta di Thierry Henry, già nello staff di Martinez ai Mondiali 
- di daniele.caiola

Manchester United, si avvicina Weghorst

Wout Weghorst sempre più verso il Manchester United. Il trentenne attaccante olandese di proprietà del Burnley, ma in prestito al Besiktas, ha già realizzato 8 gol e 4 assist nel campionato turco. 
- di Redazione SkySport24

Lipsia: Dani Olmo chiama il Barcellona

"Voglio tornare in Spagna prima o poi. E' il Barcellona sarà sempre una casa per me". Parole di Dani Olmo, ventiquattrenne attaccante del Lipsia che alla Bild ha parlato del suo futuro. Il nazionale spagnolo ha il contratto con i tedeschi fino al 2024.
- di Redazione SkySport24

Aston Villa, vicinissimo Alex Moreno

L'Aston Villa di Unai Emery è a un passo dall'acquisto di Alex Moreno, esterno sinistro ventinovenne del Betis Siviglia. Il giocatore infatti non fa parte dei convocati che in Arabia Saudita giocheranno la semifinale di Supercoppa contro il Barcellona. Marca fa anche le cifre del trasferimento: 13,5 milioni di euro più bonus. 
- di Redazione SkySport24

Borussia Moenchengladbach: tutti vogliono Thuram

Marcus Thuram è in scadenza di contratto con il Borussia Moenchengladbach e non rinnoverà. Fin qui le certezze. Quello che cambia di continuo invece, è la lista di chi lo vorrebbe che diventa sempre più lunga. In Italia non è una novità il gradimento dell'Inter come in Germania quello del Bayern Monaco mentre in Inghilterra parlano molto di Chelsea. Le novità arrivano dalla Spagna dove - secondo El Mundo Deportivo - all'Altetico Madrid si aggiunge il Barcellona, che vorrebbe puntare su di lui per il futuro.
- di Redazione SkySport24

Genoa: la situazione su Yeboah

Su Yeboah del Genoa si registra qualche interesse in Bundesliga. In Italia il giocatore piace a Verona e Cremonese.
- di Redazione SkySport24

Cittadella, fatta per Crociata

Il Cittadella ha chiuso per Crociata, centrocampista centrale dell’Empoli che era in prestito al Südtirol.
- di Redazione SkySport24