Calciomercato, news e trattative del 17 gennaio

blog

Tutta la giornata di calciomercato di martedì 17 gennaio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

1 nuovo post

Novara, altro cambio in panchina: torna Marchionni

Dopo l'ultima sconfitta in campionato in casa della Triestina il Novara ha deciso di cambiare nuovamente allenatore. Il club è pronto a formalizzare il ritorno in panchina di Machionni al posto di Franco Semioli
- di Redazione SkySport24

Arsenal, Okonkwo passa allo Sturm Graz

Il portiere Arthur Okonkwo classe 2001 di proprietà dell'Arsenal è stato ceduto in prestito allo Sturm Graz, in Austria, fino al termine della stagione.
- di Redazione SkySport24

Serie B: tutti i cambi in panchina

Con Clotet che torna a Brescia, cambia ancora il numero degli esonerati in questa Serie B. Ecco l'elenco
- di Redazione SkySport24

Nottingham Forest: ufficiale Danilo dal Palmeiras

Nuovo acquisto per il Nottingham Forest. Si tratta di Danilo, centrocampista brasiliano appena prelevato dal Palmeiras. Per il giocatore 21enne contratto fino al giugno 2029. A renderlo noto è il club, con un tweet.
- di Redazione SkySport24

Salernitana-D'Aversa: la situazione

Dopo l’ufficialità dell’esonero di Davide Nicola, sollevato dall’incarico dopo l’8 a 2 subito a Bergamo in casa dell’Atalanta, la società è al lavoro per ingaggiare il nuovo allenatore. In tal senso il primo nome della lista è quello di Roberto D’aversa ex allenatore di Parma e Sampdoria con cui attualmente è ancora legato contrattualmente fino al termine della stagione. I blucerchiati sono stati avvisati della trattativa in corso, ma ancora non c’è l’intesa. Continui i contatti per raggiungere l’accordo con l’allenatore che vorrebbe poter inserire una clausola di rinnovo in caso di salvezza. Curiosità: in queste ore è stato contattato anche l’entourage di Rafa Benitez, che però tramite intermediari ha fatto sapere di non voler prendere in considerazione questa ipotesi.   

- di Redazione SkySport24

Cremonese: per l'attacco piace Lasagna

Il primo nome fatto da Ballardini per l’attacco è quello di Kevin Lasagna del Verona. Primi sondaggi, si aspettano di capire le intenzioni del club.

- di Redazione SkySport24

Atalanta: da Boga a Zapata, la situazione in uscita

Nei prossimi giorni l'Everton dovrebbe presentare un’offerta per Zapata. Per i nerazzurri, il giocatore, in questa fase di rinnovamento dei nerazzurri, potrebbe anche essere ceduto solo a titolo definitivo.
Su Boga, un retroscena: l’Atalanta ha deciso di non farlo più partire, ma nei giorni scorsi il Siviglia ha presentato un’offerta di 15 milioni di euro per l’acquisto, che è stata declinata visto il rendimento recente del giocatore.
- di Redazione SkySport24

Palermo: oggi seconda parte delle visite per Tutino

Tutto fatto per Tutino: il giocatore arriva dal Parma in prestito con obbligo di riscatto,oggi completerà lle visite mediche che ha già in parte effettuato oggi. Sempre per martedì è previsto un incontro con la Sampdoria per Verre, in campo da titolare anche contro l’Empoli.
- di Redazione SkySport24

Napoli, per Sirigu proposta anche del Lorient

Oltre allo scambio con la Fiorentina che riguarda i due portieri Sirigu Gollini, per il vice di Meret c’è da registrare anche l’interesse del Lorient, che sul tavolo avrebbe proposto lo scambio con Vito Mannone.   

- di Redazione SkySport24

Fiorentina, ultimo rilancio del Leicester per Gonzalez. Piace Bazdar

In settimana sono attesi nuovi contatti da parte del Leicester per Nico Gonzalez: gli inglesi si preparano per formulare un’ultima offerta, ma al momento sembra difficile  che possa essere accettata. Per il futuro, si lavora a Samed Bazdar, attaccante classe 2004 del Partizan Belgrado (4 gol in 16 partite). Sul giocatore anche l'Hoffenheim che però è disposto ad acquistarlo anche subito.

- di Redazione SkySport24

Spezia, arriva Tio Cipot

Lo Spezia ha completato il passaggio del centrocampista Sloveno Tio Cipot, il calciatore firma un contratto di 4 anni e mezzo. Operazione da 700 mila euro.
- di Redazione SkySport24