Calciomercato, ultime news di oggi in diretta live
Tutta la giornata di calciomercato di martedì 27 giugno attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Qual è il ruolo più prezioso in Serie A?
Il portale specializzato Transfermarkt ha stilato la classifica dei ruoli più preziosi in Serie A: CLICCA QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO COMPLETO.
Ufficiale, Grillitsch torna all'Hoffenheim
Cagliari, in uscita Goldaniga: c'è il Como
Torino, ufficiale il rinnovo di Djidji fino al 2024
Come annunciato attraverso i canali ufficiale, Djidji sarà ancora un giocatore del Torino: "Il Torino è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Koffi Djidji fino al 30 giugno 2024".
Milan, ultimi dettagli per l'arrivo di Loftus-Cheek
Rossoneri al lavoro con il Chelsea per definire gli ultimi dettagli per il trasferimento di Loftus-Cheek: il centrocampista arriverà al Milan per 18,5 milioni di pound (bonus compresi).
Monza, è fatta per Izzo a titolo definitivo
Cosenza, trattativa agli dettagli con Caserta
Milan, visite mediche in corso per Sportiello
Hellas Verona, scelto Baroni: si lavora per l'intesa
Inter, Thuram sbarcato a Milano: la giornata LIVE
Andrea Pirlo nuovo allenatore della Sampdoria
Juventus, ai dettagli per il rinnovo di Rabiot. Contatti West Ham-Zakaria
Milan, accordo a un passo per Loftus-Cheek
Il Milan ha raggiunto l'accordo con il Chelsea per Loftus-Cheek. C'è l'ok del calciatore, nelle casse dei Blues entreranno circa 18 milioni di euro. LEGGI QUI TUTTI I DETTAGLI
Udinese, Lucca a Milano per l'ok definitivo
Lorenzo Lucca è sempre più vicino a indossare la maglia dell'Udinese. L'attaccante lunedì era a Milano per incontrare il suo agente e dare l'ok al trasferimento nel club friulano. Operazione chiusa con il Pisa in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro più bonus.