Calciomercato, ultime news di oggi in diretta live
Tutta la giornata di calciomercato di martedì 27 giugno attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Roma, le ultime sulla cessione di Perez
La Roma continua a lavorare con il Celta Vigo per la cessione di Perez: l'offerta degli spagnoli è di 4 mln + bonus, la Roma ne richiede almeno 6/6,5.
Thuram il 18°, tutti i giocatori francesi della storia dell'Inter
Sassuolo, è fatta per Missori e Volpato dalla Roma
E' terminato l'incontro tra Roma e Sassuolo (alla presenza di Tiago Pinto, Carnevali e Rossi): è stato trovato l'accordo per il trasferimento di Cristian Volpato e Filippo Missori al club neroverde per 10 milioni di euro totali. L'ARTICOLO COMPLETO
Verona, Zaffaroni non è più l'allenatore
Lecce, ufficiale: D'Aversa è il nuovo allenatore
Inter, Thuram: il francese ha terminato le visite mediche
Milan, terminate le visite mediche di Sportiello
Inter, Brozovic: si raffredda la pista Al-Nassr
Roma nuovi contatti con il Leeds per Kristensen
Milan, terminate le visite mediche di Raveyre
Test fisici per due portieri in casa Milan: dopo Sportiello, terminate le visite mediche anche per il portiere del 2005 Noah Raveyre, in arrivo dal Saint-Etienne con il quale è in scadenza al 30 giugno. Si aggregherà al Milan Primavera.
Roma, si continua a trattare con il Leeds per Llorente
Si continua a trattare con il Leeds per il ritorno in giallorosso di Diego Llorente, pronto quindi a tornare nella Capitale. Operazione in prestito con obbligo di riscatto legato alle presenze del giocatore a 5/6 milioni.
Juventus, ufficiale il rinnovo di Rabiot fino al 2024
Dall'Inghilterra: il West Ham rifiuta 90mln di sterline per Rice dal City
Inter, Thuram al CONI per la seconda parte di visite mediche
Denis Suarez torna al Villarreal
Bayern Monaco, presentata una prima offerta per Kane
Secondo quanto riportato da Sky De, il Bayern Monaco avrebbe presentato una prima offerta (inferiore a 70 mln di euro) per Kane. Gli Spurs hanno al momento rifiutato.