Calciomercato, ultime news di oggi in diretta live
Tutta la giornata di calciomercato di venerdì 30 giugno attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Calciomercato, le notizie di venerdì 30 giugno:
- Roma, non si molla Frattesi. Alternativa Renato Sanches del PSG
- Milan, volontà di fare un incontro per Frattesi
- Lazio, avviati contatti con Orsolini
- Inter, si riapre la pista Brozovic-Al Nassr
- Napoli, ufficiale la risoluzione di Giuntoli
- Inter, in arrivo l'offerta ufficiale del Manchester United per Onana
- Serie A, il tabellone del mercato: tutte le trattative
- Tutti gli acquisti già ufficiali in Serie A
- Tutti gli acquisti già ufficiali in Serie B
- Tutti gli acquisti già ufficiali all'estero
- Calciomercato l'Originale: dal lunedì al venerdì alle 23
Per Adama Traoré il Milan in vantaggio sulla Roma
Roma, si punta sempre Frattesi. Alternativa Renato Sanches del PSG
La Roma continua a lavorare sul mercato in vista della prossima stagione: per il centrocampo giallorosso c'è una nuova idea. La prima idea, però, resta comunque Davide Frattesi: la Roma non molla il centrocampista del Sassuolo. Renato Sanches è la possibile alternativa per il centrocampo della Roma nel caso in cui non dovesse arrivare Davide Frattesi. La Roma voleva il centrocampista portoghese già lo scorso anno, ma alla fine il classe 1998 è passato al PSG. Il giocatore è in uscita dal club parigino e piace molto a Mourinho e Tiago Pinto.
Lazio, avviati i contatti per Orsolini
Inter, abbandonata la pista Azpilicueta
Reggina, respinta iscrizione alla Serie B: "Decisione non coerente"
La Covisoc ha respinto l'iscrizione della Reggina alla prossima Serie B: il club amaranto ha da poco diramato un comunicato ufficiale. Questo il comunciato del club: "Riceviamo ora la comunicazione della Covisoc in merito al respingimento dell’iscrizione della Reggina al campionato di Serie B e la riteniamo non coerente con quanto è stato chiaramente disposto dal tribunale di Reggio Calabria.
Presenteremo il nostro ricorso nelle opportune sedi certi che, anche questa volta, potremo dimostrare la correttezza del nostro operato".
Milan, volontà di fare incontro con il Sassuolo per Frattesi
Il Milan ha in mente di organizzare un incontro con il Sassuolo per discutere del futuro di Frattesi. Il club milanese avrebbe così l'opportunità di portarsi in vantaggio rispetto alle concorrenti, ammesso che l'Inter non chiuda prima.
Karagumruk, accordo con Cannavaro
Dopo l'incontro in giornata, il Karagumruk ha trovato l'accordo con Cannavaro per la panchina. La firma e l'annuncio per l'arrivo di Cannavaro sulla panchina del club turco sono previsti nei prossimi giorni.
Torino, Bellanova ha firmato
Inter, si riapre la pista Brozovic-Al Nassr
Roma, ufficiale la cessione di Carles Perez al Celta Vigo
Come annunciato con un comunicato ufficiale, Carles Perez sarà un nuovo giocatore del Celta Vigo. Nelle casse dei giallorossi 5,2 milioni di euro, con il 5% sulla futura rivendita.
Napoli, ufficiale la separazione con Giuntoli
Frosinone, piace Palumbo
Il club neo-promosso si muove sul mercato: al Frosinone interessa Palumbo della Ternana.