Calciomercato, ultime news di oggi in diretta live
live
blog
Tutta la giornata di calciomercato di venerdì 30 giugno attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Nizza: accordo raggiunto per Farioli
Il Nizza ha trovato l'accordo per Farioli, che sarà dunque il prossimo allenatore. Contratto di due anni, presto le firme.
Torino, è fatta per Bellanova dal Cagliari
Bellanova sarà un nuovo giocatore del Torino: l'esterno ha detto di sì alla società granata e firmerà un contratto di 4 anni a 1,1 milioni. Prossima settimana le visite mediche. Nelle casse del Cagliari 8 milioni.
Torino, c'è la firma di Haveri
Era già stato bloccato lo scorso gennaio, ora è arrivata la firma: il Torino che aspetta Doig e ha chiuso per Bellanova, ha ottenuto anche la firma di Haveri. L'esterno arriva dal Rimini.
De Laurentiis libererà Giuntoli per la Juventus
Passi avanti decisi dopo i colloqui con De Laurentiis: Giuntoli rinuncia a circa 4/5 milioni, in giornata l'ufficialità della risoluzione del contratto che gli consentirà di iniziare la sua avventura alla Juventus dove lavorerà a stretto contatto con Manna. L'ARTICOLO COMPLETO
Inter, in arrivo prima offerta ufficiale Man Utd per Onana
Procede spedita la trattativa tra Inter e Manchester United per Onana e già in serata potrebbe arrivare una prima offerta ufficiale. I nerazzurri, ricordiamo, richiedono almeno 50 mln più bonus e confidano che l'offerta sia in linea con la cifra proposta. VAI ALL'ARTICOLO COMPLETO
Atalanta, Kolasinac atteso a Bergamo martedì o mercoledì
L'Atalanta attende il nuovo rinforzo Kolasinac: il giocatore, con il quale c'è un accordo verbale, arriverà a Bergamo nei prossimi giorni per le visite mediche e la firma del contratto. Il bosniaco dovrebbe arrivare in città già tra martedì e mercoledì.
Inter: "Grazie di tutto Danilo D'Ambrosio"
Dopo i saluti nella giornata di ieri di Danilo D'Ambrosio al club (qui le sue parole), arriva anche il comunicato nerazzurro: "Grazie di tutto Danilo, è stato un lungo viaggio e abbiamo condiviso fantastici momenti".
La Juventus saluta Cuadrado: "È stato un viaggio straordinario"
"Grazie di tutto" Panita", si legge sui social bianconeri. Dopo la decisione di non rinnovare il contratto del colombiano, la Juventus saluta con un comunicato ufficiale Juan Cuadrado, che lascia il club dopo 8 stagioni.
Lecce: c'è l'accordo per Pongracic
Il Lecce ha trovato l’accordo per Pongracic con il Wolfsburg: il giocatore resta a titolo definitivo, oggi le visite mediche.
Torino, sorpasso sul Bologna per Doig
Il Torino sembra essere ora passato in vantaggio per Doig: il Bologna si è infatti fermato, non rilanciando. Può essere un segnale di come i granata ora possano chiudere l'operazione per circa 6 milioni di euro.
Roma, in uscita Reynolds e Darboe
Anche Darboe è vicino alla cessione: per lui, c’è il Lask (squadra austriaca) in prestito con diritto di riscatto fissato tra i 2 e i 3 milioni. Vicino alla cessione anche Reynolds: su di lui il Waterlo.
Juventus, ore di attesa per Giuntoli: la situazione
C'è attesa in casa Juventus per capire se Cristiano Giuntoli si libererà dal Napoli. Nelle prossime ore è previsto un nuovo contatto tra il dirigente e De Laurentiis, e si respira un cauto ottimismo circa il fatto che possa liberarsi in tempi utili (quindi oggi) per poter essere tesserato dai bianconeri e fare quindi il mercato con il club a cui si è promesso.
I giocatori riscattati in Serie A
Dia è solo l'ultimo della lista. Clicca qui per il tabellone completo
La Salernitana riscatta Dia: è ufficiale
Si attendeva l'ufficialità, che è arrivata nella giornata di oggi: la Salernitana riscatta Dia dal Villarreal. Sull'attaccante, però, i discorsi di mercato non finiscono qui: la Lazio lo valuta.
L'Inter saluta Skriniar
Con un Tweet pubblicato sul proprio profilo ufficiale, l'Inter ha voluto salutare Milan Skriniar, il cui contratto scadrà oggi. Per il difensore, sono aperte le porte del Psg. ECCO IL TWEET
Roma: in giornata la cessione di Carles Perez al Celta Vigo
E' quasi definitala cessione di Carles Perez al Celta Vigo: l'ufficialità dovrebbe arrivare in giornata. 5,2 milioni di euro al club giallorosso che conserva anche il 5% sulla futura rivendita del giocatore. La sua cessione dovrebbe generare circa 2 milioni di plusvalenze per la Roma.
Empoli, passi avanti per Folorunsho
Dopo il prestito al Bari, Folorunsho è tornato al Napoli, e per lui potrebbero aprirsi le porte della Serie A. Sul centrocampista nigeriano è forte l'interesse dell'Empoli: ieri si è tenuto un incontro tra le parti, la trattativa si può sbloccare presto.
Venezia, arriva Idzes
Tesserato ufficialmente Jay Idzes: il difensore olandese, 23 anni, ha firmato fino al 2027. Era svincolato.
Torino, inserimento per Doig del Verona
Sembrava quasi tutto definito con il Bologna, ma il Torino sta provando a inserirsi nella trattativa per arrivare a Doig. Per lo scozzese, è testa a testa, con il Verona che ha esigenza di cedere nella giornata di oggi, per questioni di bilancio. Il valore di mercato è di 6 milioni di euro.
Pisa: trattativa con la Fiorentina per due giocatori
Il nuovo Pisa di Aquilani prende forma, e riparte da chi l'allenatore ha avuto con la Primavera dei viola. Piacciono Filippo Distefano (attaccante) e Alessandro Bianco (centrocampista). Attesi sviluppi.