Calciomercato, ultime news di oggi in diretta live
Tutta la giornata di calciomercato di venerdì 28 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Speciale Calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24
Offerte dall'Arabia per Tudor e Mazzarri
L'Arabia Saudita è pronta a colpire di nuovo: nel mirino ci sono Tudor e Mazzarri. Per quanto riguarda il primo è arrivata un'offerta importante e l'ex Verona la sta valutando con il suo entourage. Mazzarri è invece fermo dal 2022 dopo la sua avventura al Cagliari e anche per lui presto potrebbe arrivare una ricca proposta.
Atalanta, El Bilal Touré in Italia per le visite mediche
Primo approccio col mondo nerazzurro per El Bilal Touré. L’attaccante che l’Atalanta ha acquistato dall’Almeria è arrivato in Italia, all’aeroporto di Linate, e si è subito recato alla Casa di Cura La Madonnina per sottoporsi alle visite mediche che precederanno la firma sul contratto col club bergamasco.
Monza, visite mediche per Kyriakopoulos
Si prepara a iniziare ufficialmente l’avventura di Kyriakopoulos al Monza. L’esterno sinistro - ormai ex Sassuolo - si sta sottoponendo alle visite mediche di rito con la società biancorossa. Poi la firma sul contratto
Roma-Renato Sanches, si tratta a oltranza col Psg
I giallorossi non mollano Renato Sanches: previsti nuovi contatti col Psg (che non ha ancora aperto al prestito con diritto di riscatto) la prossima settimana. Il club francese valuta il centrocampista portoghese 20 milioni di euro: la Roma tratta a oltranza
Roma, il punto sulle uscite
In casa Roma mercato sempre in fermento. Vina è vicino al prestito con opzione al Sassuolo, mentre Villar è in trattativa con il Granada. Reynolds-Westerloo, fatta per la cessione: 3.5 più bonus più 25% futura rivendita
Napoli, Osimhen sempre più vicino al rinnovo
Il Napoli e Osimhen sono pronti a continuare insieme. Il rinnovo dell'attaccante non è mai stato così vicino:manca l'ultimo incontro per definire e formalizzare.
Gabbiadini negli Emirati: firma con l'Al Nasr di Dubai
Anche Manolo Gabbiadini vola negli Emirati. L’attaccante nei prossimi giorni si trasferirà all'Al Nasr di Dubai dove firmerà un triennale da tre milioni di euro a stagione. Sampdoria che libererà l’attaccante a zero: i blucerchiati risparmieranno così circa 8 milioni di euro lordi (Gabbiadini aveva ancora tre anni di contratto con i blucerchiati)
Juventus, bloccato Facundo Gonzalez del Valencia
I bianconeri hanno in pugno Facundo Gonzalez, difensore classe 2003 del Valencia. Battuta la concorrenza: settimana prossima la chiusura
Besiktas-Rebic, contatti costanti
Nuovi contatti nelle ultime 24 ore. I turchi spingono per arrivare al rossonero, provando a convincerlo a sposare il progetto
Sommer-Inter, entro fine settimana incontro decisivo
L'Inter continua a insistere per Sommer. Bayern e Inter trattano: entro fine settimana l'incontro decisivo.
CLICCA QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO COMPLETO
Cagliari, ecco Shomurodov: è ufficiale
Il Cagliari si rinforza in attacco: è fatta per l'arrivo di Eldor Shomurodov dalla Roma. Operazione in prestito
Atalanta, oggi El Bilal Touré sbarca in Italia
Atteso in città oggi El Bilal Touré, colpo di mercato dell'Atalanta da circa 30 milioni di euro. L'attaccante sbarcherà in Italia per sostendere le visite mediche.
Milan-Musah, segnali di apertura del Valencia
Il Valencia sta iniziando ad abbassare le pretese economiche per Musah e il Milan continua a tenere i contatti vivi, prima di accelerare vuole però concludere delle uscite.
Fiorentina-Sutalo, pronto il rilancio. Nuovi contatti per Grabara
La società viola insisterà per il difensore croato che ha dato apertura al trasferimento in Italia: pronto un rilancio per convincere la Dinamo Zagabria dopo il no alla prima offerta da 12 milioni. Fiorentina che ha ripreso i contatti per il portiere Grabara
CLICCA QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO COMPLETO
Genoa, Retegui si presenta: "Onorato di essere qui, è la scelta migliore"
Mateo Retegui, nuovo acquisto del Genoa, si è presentato in conferenza stampa: "Venire qui è la soluzione migliore per me, ho parlato di questa squadra con Milito. Cercherò di apprendere il più possibile da Gilardino, voglio continuare a giocare in Nazionale".
Bournemouth, ufficiale l'arrivo di Radu dall'Inter
Ionut Radu è ufficialmente un nuovo calciatore del Bournemouth. Il portiere romeno classe '97 si è trasferito in prestito dall'Inter ed è pronto a iniziare la sua avventura in Premier League.
Frosinone, il giovane Lusuardi è arrivato in città
Dopo aver svolto le visite mediche a Roma, Mateus Lusuardi è arrivato a Frosinone. Il giovane difensore centrale brasiliano classe 2004, che arriva dal Criciuma, è pronto a iniziare la sua avventura con il club giallazzurro.
David Silva dà l'addio al calcio: "Oggi è un giorno triste"
David Silva dà l'addio al calcio giocato. L'ex Manchester City, che attualmente alla Real Sociedad, ha deciso di terminare la sua carriera dopo il grave infortunio al ginocchio rimediato nel ritiro precampionato. "Oggi è un giorno triste per me, è il giorno in cui devo dire addio a quello a cui ho dedicato tutta la mia vita. Grazie per avermi fatto sentire a casa".
Monza, Machin rinnova fino al 2026
Con un comunicato ufficiale il Monza ha annunciato il prolungamento contrattuale di José Machin. Il centrocampista ha sottoscritto un nuovo accordo con il club biancorosso fino al 30 giugno 2026.
Milan, ufficiale l'arrivo di Samuel Chukwueze
Il Milan ha ufficializzato l'arrivo di Samuel Chukwueze. L'esterno offensivo nigeriano arriva a titolo definitivo dal Villarreal e ha firmato un contratto quinquennale. Il comunicato: "AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Samuel Chimerenka Chukwueze dal Villarreal CF. L'attaccante nigeriano ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2028".