Calciomercato, news e trattative del 26 gennaio
ll calciomercato invernale 2024 è entrato nel vivo: tutta la giornata di venerdì 26 gennaio attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo su Serie A e Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Juve-Atletico, rallentamento nell'affare Kean
Nella trattativa che dovrebbe portare l'attaccante dalla Juve alla Spagna sono attesi oggi aggiornamenti. Al momento l'Atletico non ha ancora definito l'uscita di Correa, tra le punte nella rosa di Simeone, e si registra quindi un rallentamento.
Per Soulé offerta da 30 milioni dall'Arabia: no del giocatore
Pronta un’offerta da 30 milioni dal club saudita di Gallardo Al-Ittihad per Soule, attualmente al Frosinone ma di proprietà della Juventus. L’argentino deciderà nei prossimi giorni ma la sua volontà sembrerebbe quella di rimanere in Europa. L'ARTICOLO COMPLETO
Cagliari, avanza la trattativa per Tourè
Avanza la trattativa per Idrissa Touré, centrocampista classe 1998. Manca ancora l’intesa con il Pisa.
Fiorentina, nuovi i contatti per Ruben Vargas
La Fiorentina non si arrende per Ruben Vargas: si tratta ad oltranza con l'Ausburg. Nelle prossime ore sono previsti nuovi contatti tra le due società, manca ancora l'accordo. LA NEWS
Continuano i contatti tra il Lecce ed il Como per Strefezza
Proseguono i contatti con il Lecce per Strefezza che è il primo obiettivo per l’attacco: la trattativa avanza con fiducia, si attenderà la partita tra Lecce e Genoa di domenica, poi a inizio settimana si cercherà di arrivare alla chiusura dell’operazione. Come alternativa sullo sfondo rimane sempre Lazovic del Verona.
Roma, per Angelino servono prima le uscite
Nonostante la Roma stia insistendo per le cessioni, ancora nessun affare concluso in uscita. Angeliño (del Lipsia ma attualmente in prestito al Galatasaray) continua ad attendere il via libero definitivo per il trasferimento in Italia, nonostante il pressing di Betis e Olympique Marsiglia. Operazione definita sulla base di un prestito con diritto di riscatto. I DETTAGLI
La Fiorentina insiste per Dia, ma...
Per l’attacco si insiste con la Salernitana per lo scambio Dia-Nzola. Il giocatore della Fiorentina continua a non aprire al suo trasferimento.
Genoa, accordo per l'arrivo di Cittadini
C’è l’accordo con il Monza per il prestito di Cittadini, di proprietà dell’Atalanta: parti vicine, operazione in prestito. Sul difensore c'erano diverse squadre in Italia.
Paris Saint-Germain - Moscardo, c'è l'ufficialità
Gabriel Moscardo è ufficialmente un nuovo giocatore del Paris Saint-Germain. Il talento brasiliano ha firmato un contratto che lo legherà al club francese fino al 30 giugno 2028. Al Corinthians 20 milioni e la possibilità di mantenere in prestito il giocatore fino a giugno.
Losanna, ufficiale l'arrivo di Pafundi
Il Losanna, club della massima serie svizzera, ha comunicato ufficialmente l'arrivo in prestito con diritto di riscatto dell'attaccante Simone Pafundi dall'Udinese.
Lione, chiusura vicina per Matic
Il Lione è pronto a piazzare il colpo Matic. L'ex centrocampista infatti dopo aver rotto con il Rennes è pronto a firmare un contratto di due anni e mezzo.
Frosinone, Zortea: "Qui mi hanno voluto fortemente"
Nadir Zortea durante la conferenza stampa di presentazione ha raccontato la scelta fatta di lasciare l'Atalanta per passare in prestito al Frosinone: "Ringrazio in primis il direttore Angelozzi perchè mi ha dato questa occasione e non è stato semplice farmi venire qui. CI siamo sentiti spesso e alla fine è riuscito a sbloccare la situazione. All'Atalanta ho avuto poco spazio e ho pensato che per la mia crescita c'era bisogno di andare da chi mi voleva veramente per farmi giocare".
Torino, Juric: "Il mercato dipenderà dalle uscite"
L'allenatore del Torino Ivan Juric nella conferenza stampa che anticipa l'anticipo di campionato contro il Cagliari ha parlato anche delle possibili mosse di mercato del club: "Se certi giocatori vogliono andare via e non sono contenti è chiaro che poi vadano sostituiti. Abbiamo anche cambiato un po' modo di giocare, dobbiamo capire in che direzione andare. Ora è andato via Seck, che ringrazio per la professionalità perché ha sempre dato tutto, e adesso vediamo se succede qualcosa in entrata"