Calciomercato, ultime news di oggi in diretta LIVE
Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 25 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo su Serie A e Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato è dal lunedi al venerdì alle 23 su Sky Sport24
Fiorentina, Colpani è a un passo
La Fiorentina è molto vicina a chiudere l'operazione per Colpani. Al momento si stanno definendo i dettagli con il Monza. L'agente del giocatore si trova al Viola Park. Operazione di poco superiore ai 15 milioni di euro, Colpani arriverà in prestito con diritto di riscatto.
Spartak Mosca, ufficiale l'arrivo di Barco
Esequiel Barco saluta il River Plate e si trasferisce a titolo definitivo allo Spartak Mosca.
Monaco, ufficiale l'acquisto di Ilenikhena
Il Monaco ha ufficializzato l'arrivo dell'attaccante George Ilenikhena dall'Anversa.
Juventus, in chiusura la trattativa per Huijsen al Bournemouth
E' in chiusura la trattativa per il trasferimento di Huijsen al Bournemouth: è stato trovato l'accordo tra i club, adesso mancano solo le visite mediche e la firma sul contratto. Il difensore si trasferirà per 15 milioni di euro più 3 di bonus e il 10% sulla futura rivendita. CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS.
Inter, Vanheusden al KV Mechelen in prestito
L'Inter ha comunicato la cessione di Zinho Vanheusden al KV Mechelen. Il difensore classe 1999 si trasferisce a titolo temporaneo con diritto di opzione.
Salernitana, ufficiale Andrei Motoc all'Athens Kallithea
E' ufficiale l'addio di Andrei Motoc alla Salernitana. Il difensore giocherà nell'Athens Kallithea. Per il classe 2002 si tratta di un trasferimento a titolo definitivo.
Gubbio, dalla Casertana arriva Prioetti
Il Gubbio ha comunicato di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Mattia Proietti che arriva dalla Casertana.
Atalanta, Percassi: "Su Miranchuk c'è l'Atlanta. Djimsiti? Siamo al corrente della situazione."
A margine della presentazione delle nuove maglie per la stagione 2024/25, l'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, ha parlato anche di Miranchuk e Djimsiti: "Confermo l’interesse dell’Atlanta per Miranchuk: siamo in uno stato avanzato della trattativa. Djimsiti? É una cosa che sappiamo già da diversi giorni, che ci ha raccontato lui per primo con grande trasparenza. Al momento, però, non c’è nulla di più".
Atalanta, Percassi su Koopmeiners: "Non è prevista la sua cessione"
A margine della presentazione delle nuove maglie per la stagione 2024/25, l'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, ha parlato di Koopmeiners: "E' come nei giorni scorsi, ogni tanto è bene essere ripetitivi. Non è nei nostri piani la sua cessione.”
Como, chiusa la trattativa per Mazzitelli
Il Como ha chiuso la tratativa per Luca Mazzitelli dal Frosinone. Il centrocampista classe 1995 ha spinto per restare in Serie A.
Ascoli, ufficiale la cessione di Amadio alla Juventus
L’Ascoli ha comunicato il trasferimento a titolo definitivo di Alex Amadio alla Juventus. I bianconeri chiudono così il secondo colpo in prospettiva negli ultimi due giorni, dopo aver chiuso la trattativa che Quattrocchi, attaccante 2004 dell’Estudiantes.
Panathinaikos, ufficiale l'arrivo di Teté
Il Panathinaikos ha annunciato l'arrivo di Teté: il brasiliano arriva dal Galatasaray.
Manchester City, ufficiale l'addio di Sarmiento
Darío Sarmiento lascia il Manchester City e torna in Argentino: ha firmato per il Tigre
Mantova, ufficiale l'arrivo di Aramu
Il Mantova ha annunciato l'arrivo di Mattia Aramu, trequartista classe 1995 proveniente dal Genoa. CLICCA QUI PER LA GALLERY DEGLI ACQUISTI.
Fluminense, ufficiale la rescissione di Douglas Costa
E' ufficiale: Douglas Costa ha rescisso in maniera consensuale il proprio contratto con la Fluminense. L'ex Juventus e Bayern Monaco lascia il club brasiliano dopo 6 mesi.
Juventus, incontro con l'entourage di Adeyemi
Nella giornata di ieri, come riportato da SkyDE, c’è stato un incontro con l’entourage di Karim Adeyemi del Borussia Dortmund. La volontà dei bianconeri è quella di bloccare il giocatore per poi andare a trattare coi tedeschi, che lo valutano circa 45 milioni di euro. CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS.
Roma, oggi nuovo punto della situazione per Dovbyk
Oggi la Roma farà un nuovo punto della situazione per Dovbyk. Il calciatore ha dato apertura i giallorossi ma vanno migliorate le condizioni. Il sorpasso sull'Atletico Madrid resta difficile. CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS.
Roma, oggi l'agente di Soulé in città
L'agente di Soulé oggi sarà a Roma. L'obiettivo è quello di definire l'ingaggio, le comissioni e gli altri dettagli del contratto. La Juventus e la Roma stanno limando l'intesa su bonus e percentuale sulla futura rivendita. Poi si programmeranno le visite. CLICCA QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO.
Fenerbahce, ufficiale l'arrivo di En-Nesyri
Il Siviglia ha ufficializzato l'addio di En-Nesyri. L'attaccante marocchino, che era un obiettivo della Roma, è ufficialmente un nuovo giocatore del Fenerbahce.
Spezia, ufficiale l'arrivo di Sarr dalla Cremonese
La Cremonese comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con obbligo di riscatto allo Spezia i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Mouhamadou Sarr. CLICCA QUI PER VEDERE LA GALLERY DEGLI ACQUISTI UFFICIALI.